Metto un fotogramma di qualche secondo dopo, in cui si vede l'Attore.
Indizio: quello che sta(va) bevendo era dell'ottimo liquore di sardine norvegese.
Ora se non vi incomoda troppo indovinatelo altrimenti farò la fine di hagakure che non si fa più vivo e poi vi incazzate
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Si tratta per caso di "il grande imbroglio" con il grande Alan Arkin ed il grande Peter Falk diretti dall'amico riluttante ma grande Cassavetes?
Big trouble in inglese?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Si tratta per caso di "il grande imbroglio" con il grande Alan Arkin ed il grande Peter Falk diretti dall'amico riluttante ma grande Cassavetes?
Big trouble in inglese?
Grande!!
Ora tocca a te.
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Si tratta per caso di "il grande imbroglio" con il grande Alan Arkin ed il grande Peter Falk diretti dall'amico riluttante ma grande Cassavetes?
Big trouble in inglese?
Grande!!
Ora tocca a te.
Potevi dare un altro indizio,prima di arrenderti.
Ah,io non l'avrei saputo comunque.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Grandissimo film.
Fotogramma non troppo facile ma cazzo, è il mac guffin. Se lo avete visto non potete esimervi.
Trez (Trez)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Trez (Trez)
Finally Canella wins (dove sei stato queste 24 ore!!).
Trez (Trez)
L'assenza di Canella c'ha messo tutti in difficoltà.
Topic sui film da indovinare bloccato, mentre io ho dovuto sputtanarmi la reputazione di mite e brillante cazzone per fare il lavoro sporco con mister broncio, una mansione che in genere svolge lui.
Quindi Canella in futuro cerca di ricordare che qui dentro hai delle responsabilità.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:L'assenza di Canella c'ha messo tutti in difficoltà.
Topic sui film da indovinare bloccato, mentre io ho dovuto sputtanarmi la reputazione di mite e brillante cazzone per fare il lavoro sporco con mister broncio, una mansione che in genere svolge lui.
Quindi Canella in futuro cerca di ricordare che qui dentro hai delle responsabilità.
E' il motivo per cui ho scritto stasera, non volevo lasciarti solo con "carne tremula", soprattutto quando sciacqua i panni tra le pantegane del Tevere, pensando che sia Arno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.