ho cercato qualcosa,ma fai enormi giri di parole per dire cose semplicissimeKronos ha scritto:discussione trita e ritrita: il mio punto di vista lo trovi nei vecchi post di un po' di tempo fa.carmine della pia ha scritto:sentendo la radio stasera sono rimasto sbalordito da una proposta di capezzone;la riapertura delle case chiuse!
voi cosa ne pensate?
radicali e case chiuse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: radicali e case chiuse
www.superzeta.it
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concittadino, è interessante notizia!donegal ha scritto: Le mafie dell'Est da diversi anni impongono pizzi pesanti ed esercitano un violento "papponato" sulle prostitute straniere dei vari Red Light District sparsi nelle principali città olandesi e intimoriscono non poco le indigene e le tedesche ancora rimaste (un tempo erano la presenza percentualmente dominante)
Per non parlare delle speculazioni dei proprietari delle vetrine, che affittano i loculi a prezzi spaventosi, spesso in nero.
(si, ho usato la U apposta e parlo per esperienza di cliente che risale ad anni fa, ora mi dicono sia ancora peggio)
Pensare che il Red Light District di Amsterdam sia un modello in tutti i sensi è una leggenda da sfatare, l'unica cosa positiva è legata alla tutela sanitaria di chi ci lavora.
avevo altre info da amici olandesi, ma parlo di almeno 8 anni fà ...
a Francoforte c'è un sistema simile, quello dei cosiddetti Eros Center proposti anche dalla Lega, ma la cui coreografia non è "spettacolare" e turistica come quella di Amsterdam.
per il resto, caro Kronos,
è vero che se ne è già parlato nel forum ma riparlarne non fa male... in fin dei conti trovami un nuovo argomento che non sia più interessante de "La bruttezza della pisciata nel lavandino"

anche far pagare le tasse, sia in maniera diretta (ad esempio in Danimarca è deducibile) o indiretta tramite gli affitti non credo funzioni nel nostro paese dove l'evasione e l'elusione hanno persino l'appoggio e la comprensione di Berluskaz!
peró da qualche parte bisognerà pur cominciare?
la prostituzione sia una questione troppo complessa e sfaccettata per risolverla: a cominciare dai clienti che preferirebbero scopare gratis... ma evidentemente non possono..
di certo, i miei ex colleghi puttanieri (quasi tutte buonanima), a cui me giovincello, fecero da nave scuola narrandomi la gloriosa epopea dei bordelli ante Merlin, li ricordavano con nostalgia e non solo x una questione di ricordi della loro giovinezza ma perchè erano il male minore.
riguardo poi alle mafie, allo sfruttamento, quello è un problema generale che con il codici penali da barzelletta che abbiano (e quelli olandesi non sono da meno) continuerà ad esistere.
auguri alle povere fate...