[O.T.] E' LIBERA GIULIANA SGRENA !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Berlino »

Squirto ha scritto:e lei che fa? ringrazia i rapitori per il trattamento...

ma va a cagare, va'...
sindrome di stoccolma?
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

chissa' se le servivano questa:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Berlino »

squirto, dai.. tu non avevi qualche Kalashnikov puntato alla tempia e nella testa i filmati che lei avra` visto decine di volte degli sgozzati vivi... asteniamo il giudizio.. stoccolma insegna, ti pare?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

dai, berl, ma mica ce l'ho con lei...

ovviamente ce l'avevo con i rapitori... anche se mi trattano bene, mi hanno sempre rapito per un mese, cazzo!
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Berlino »

ma entri in sintonia con loro.. e` inevitabile.. loro hanno in mano la tua vita.. e` naturale che scatti il comportamento di simpatia... altrimenti sei morto!

--B

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

in parte si... ma sono stronzi comunque!

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

felice..molto felice
felicissimo

recupero un post molto "cassandriano" di est..
estdipendente ha scritto: i marines si fanno con sostanze stimolanti con effetti simili alla cocaina. li assumono in pastiglie che hanno in dotazione, pastiglie prodotte da una nota casa farmaceutica americana. non sentono la fame, la fatica, dormono meno e hanno minore percezione del pericolo.
non mi lancio in facili giudizi...assolutamente..non sto li con nmila perosna che vogliono farmi il culo...non sono un marines...

peró io sto riflettendo...

una persona che faceva il suo lavoro BENE ci ha rimesso la pelle...
per colpa di chi???fatalità ?? mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da donegal »

Aspettiamo di sapere cosa è successo.

Sembra che la sparatoria dove è stato ucciso il funzionario sia avvenuta dopo la liberazione.

La macchina su cui viaggiavano la Sgrena e due funzionari è stata copita ad un posto di blocco americano per ragioni che sono ancora sconosciute.

Impulsività  e verità  vanno di rado daccordo.
Ultima modifica di donegal il 04/03/2005, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Berlino »

OK, sono grandissimi pezzacci di merdaccia, ma non hanno rapito te, che puoi continuare a permetterti di considerarli medioevali. Chi hanno rapito, semplicemente ringrazia...
--B
(carino il gioco di ping pong sui due topic gianni)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da BanitoXXX »

Trez ha scritto:
krjal ha scritto:ne sono contento

..............del fatto che continui a postare culi??? :DDD :DDD
....non mollare mai..... :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Aspettiamo di sapere cosa è successo.

Sembra che la sparatoria dove è stato ucciso il funzionario sia avvenuta dopo la liberazione.

La macchina su cui viaggiavano la Sgrena e due funzionari è stata copita ad un posto di blocco americano per ragioni che sono ancora sconosciute.

Emotività  e verità  vanno di rado daccordo.
il berlusca nazionale ha detto paro paro:

posto di blocco dopo la liberazione....ha già  convocato l'ambasciatore americano x chiairmenti

io ho una mia ipotesi..vediamo se sarà  confermata :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da ThickAsABrick »

nik978 ha scritto:

posto di blocco dopo la liberazione....ha già  convocato l'ambasciatore americano x chiairmenti

Viene presa a pretesto per il ritiro delle truppe?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

ThickAsABrick ha scritto:
nik978 ha scritto:

Viene presa a pretesto per il ritiro delle truppe?
spero di no.. :-?

il mio discorso è molto più distaccato da aspetto polici ecc ecc..
ritiro di truppe..o simili

è semplicmente legato al modo di "Lavorare" di perosne che si definiscono "professionisti" e migliori del mondo del settore

quando io sostengo da anni che i migliori operatori di peace keeping o simili al mondo siamo noi italiani....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Trez »

Ok bando alle stronzate che stavo postando, mi dispiace che sia morto un nostro connazionale, ma assistere al tiggi quattro ed alla commediola di Emilio "Bau Bau" Fido che fra un andirivieni di fax ed e-mail continuava a sperare che il morto fosse caduto durante l'operazione di liberazione..è stato stomachevole....se solo avesse potuto ci avrebbe infilato un qualke collegamento con la GAd o la FEd.....invece pare che il morto ed il ferimento della giornalista sia avvenuto ad un check point americano...per i quali noi siamo lì a dare sostegno.....poi qualkuno mi dovrebbe ankora spiegare come mai la parola democrazia da sti arabi sia interpretata come integralismo...cmq....adesso grandi lacrime, un pó di polemica..........................vorrei peró gentilmente ricordare che a mio padre negli anni 30/40 fu ordinato di andare in etiopia, russia....non in gita scolastica e non a portare democrazia..ed a chi ci rimise la pelle mica ci fecero dei tiggì..............altra storia direte...mmmm..armiamoci e partite..mi sa di solito refrain!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

cmq è ufficiale

check point americano..confermato

il governo americano è "rammaricato".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”