la solita risposta del cazzoioz ha scritto:la solita idea di complotto.

leggi quello che ho postato e guarda il documentario e poi ne parliamo, oppure non leggere e non guardare niente, ma evita di scrivere senza sapere di che si parla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dimmi quando l'hai vistoRex_Sinner ha scritto:Aprite un topic del genere mentre sono in vacanza e lo fate sparire in 2 giorni??? Senza che io ne sappia niente???![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto tutto, anche se molte cose già le sapevo... adesso sto scaricando il video...
Cmq quoto Bellavista su tutta la linea...
(telefono permettendo)bellavista ha scritto:dimmi quando l'hai vistoRex_Sinner ha scritto:Aprite un topic del genere mentre sono in vacanza e lo fate sparire in 2 giorni??? Senza che io ne sappia niente???![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto tutto, anche se molte cose già le sapevo... adesso sto scaricando il video...
Cmq quoto Bellavista su tutta la linea...
Il problema nik è che non ci sono documenti che portano avanti l'altra tesinik978 ha scritto: uno pó vedere 2 documentri che portano avanti le due tesi opposte e dare ragione ad entrambi
io mi riferivo ala puntata di cecchi paone sul crollo delle torri..dove spiegava come era possibile il crolo dopo un impatto con un 737bellavista ha scritto:Il problema nik è che non ci sono documenti che portano avanti l'altra tesinik978 ha scritto: uno pó vedere 2 documentri che portano avanti le due tesi opposte e dare ragione ad entrambi
Ti faccio un esempio, hai presente la storia che l'uomo non sia andato sulla luna? Ci sono siti che propongono alcune argomentazioni a riguardo. Bene, se vai sul sito della Nasa c'è una sezione che risponde punto per punto (in modo credibile) a tutte le argomentazioni dei "cospiratori".
Per 11/9 questo non c'è![]()
E le risposte ufficiali sono queste:
Dov'è finito l'aereo? Si è disintegrato!
Perchè nessuna telecamera del pentagono l'ha filmato? Boh!
Come sono crollate delle torri d'acciaio? Il fuoco le ha fatte sciogliere!
Perchè i pezzi del 4 aereo sono sparsi per 15miglia? Boh!
Perchè la difesa aerea usa non si è mossa? Boh!
Come sapevate il nome di tutti gli attentatori poche ore dopo l'attacco? Siamo bravi
Io, che evito di credere a tutte le cazzate che girano, cerco disperatamente un documento ufficiale con risposte "serie" ma sembra non esistere
Scusa nikkone ma non ci siamonik978 ha scritto:io mi riferivo ala puntata di cecchi paone sul crollo delle torri..dove spiegava come era possibile il crolo dopo un impatto con un 737bellavista ha scritto:Il problema nik è che non ci sono documenti che portano avanti l'altra tesinik978 ha scritto: uno pó vedere 2 documentri che portano avanti le due tesi opposte e dare ragione ad entrambi
Ti faccio un esempio, hai presente la storia che l'uomo non sia andato sulla luna? Ci sono siti che propongono alcune argomentazioni a riguardo. Bene, se vai sul sito della Nasa c'è una sezione che risponde punto per punto (in modo credibile) a tutte le argomentazioni dei "cospiratori".
Per 11/9 questo non c'è![]()
E le risposte ufficiali sono queste:
Dov'è finito l'aereo? Si è disintegrato!
Perchè nessuna telecamera del pentagono l'ha filmato? Boh!
Come sono crollate delle torri d'acciaio? Il fuoco le ha fatte sciogliere!
Perchè i pezzi del 4 aereo sono sparsi per 15miglia? Boh!
Perchè la difesa aerea usa non si è mossa? Boh!
Come sapevate il nome di tutti gli attentatori poche ore dopo l'attacco? Siamo bravi
Io, che evito di credere a tutte le cazzate che girano, cerco disperatamente un documento ufficiale con risposte "serie" ma sembra non esistere
la difesa aerea usa non si è mossa x la totale mancanz adi organizzazione in caso di attacco su suolo americano..(non credo che i piloti della usaf siano dei buoni intercettori...inoltre gli usa non hanno mai avuto il concetto di guerre in casa loro..o di attacchi diretti..solo la crisi di cuba li aveva un po scossi..)
il 4a aereo è stato abbattuto..credo sia abbastanza ovvio...
coem detto prima.l'unio dubbio mio è sull'aereo del pentagono.
Io per nientenik978 ha scritto:io sicneramente dal mio piccolo invece vedo al tesi del crollo delle torri molto "solida"