ps proprio stamattina l'ho pensata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MartinaGirl ha scritto:Il piede di una donna è la cosa più bella che esista (cioè, non esageriamo peró avete capito no?)
No il sangue non mi piace per questa storia non sono cose da club trauma queste , la violenza era una sciccheria in questo caso.Fengari ha scritto:anche se il finale fa cacare....non si nota molto....diciam che rimane a tema!
potresti integrarlo con qlc scena splatter...sai...un corpo che muore...potresti continuar a spargere interiora...
insomma...un filmone!
Ho letto,ma gnente,non ci credi manco tu a quelo che dici.MartinaGirl ha scritto:Caro Baffetto,
come presumevo non sei riuscito a capire il senso del manifesto che avevo postato, esso era rivolto a una situazione di disagio che mi provocava leggere i commenti sulla ragazza paragonata a un cavallo per il suo piede (come potevi, o avresti dovuto, notare dal mio post in prima pagina).
La storia della ragazza con cui stavi insieme non mi ha toccato visto e considerato che mi ero promessa di non leggere mai più le tue boiate.
Detto questo (scusandomi con altri utenti nel caso avessero interpretato male il mio gesto) potrei apostrofarti con epiteti vari, ma la natura ha già fatto abbastanza e la mia buona creanza mi impedisce di fare il resto.
Ti chiedo semplicemente di non considerarmi più, così come faccio io, e accolgo con piacere l'odio che puoi provare verso una persona che semplicemente ti considera un povero ignorante.
Saluti.