MI E' CADUTO UN MITO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da DiscoBall »

Rimane comunque una gran figa, fisico straordinario.

ps proprio stamattina l'ho pensata :P
Everybody needs a bosom for a pillow

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da nico86roma »

Pensata? In che modo? non credo con la mente...secondo me l'hai pensata con le mani:)

Cioffi88
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da Cioffi88 »

ha una lieve forma di focomelia le poteva andare peggio

Immagine

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da radek66 »

MartinaGirl ha scritto:Il piede di una donna è la cosa più bella che esista (cioè, non esageriamo peró avete capito no?)
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Hai tutta la mia sconfinata ammirazione....
A parte gli scherzi, per me andare con una donna che ha solo due dita in un piede sarebbe un grosso problema...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da OOAndreaOO »

Oddio

Ma cmq sta tizia non ho capito che fa...scopa o non scopa?

Cmq se me la devo scopare deve avere come minimo le scarpe....altrimenti non ci riuscirei.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io stavo con una tipa che le mancava mezzo dito della mano, e le davo un sacco di bacini sul moncherino.
Poi ci siamo lasciati,dopo tante trombate e coccole a iosa ^_^
Bravo superflawa!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ah,ci ho sempre ripensato a sta cosa nel tempo,ma credo di essere arrivato a una risposta definitiva sul mio approccio al suo dito:
"un me ne poteva fregà  de meno"
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Midian »

Ufff...che gente delicata :-? Consolo io la ragazza... e poi gente troppo facile farsi la figassa, il vero figofilo (quale io non sono purtroppo) dovrebbe puntare a tutte le tipologie.
Con il tempo mi sto accorgendo di alcune nicchie ecologiche che potrebbero dare soddisfazione, ad esempio ho il rimpianto di un occasione mancata con un' inglese che qui in città  faceva l'erasmus, questa era grassa, veramente grassa (compensata da un'altezza notevole peró), l'avevo soprannominata "il colosso di rodi" ma era bella, aveva un bel viso dai tratti regolari, capelli biondo platino, una quinta misura e belle gambe (grassa ma con le caviglie sottili!), insomma meritava proprio questo incontro con la perfida albione :cry:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da MartinaGirl »

Il vero figofilo dovrebbe puntare, semmai, alla perfezione...

Ognuno si trombi ció che vuole...

PS
Il vomito non era riferito alla povera senza dita
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ah martina girl
cazzo,stavo per postare una cosa fantastica.
La posto uguale?? Sei stata furba stavolta a smentire in tempo.
Ma avevo preparato un raccontino noir su due piedi..
Se vuoi leggere lo posto è!
Era solo per te.
Fammi sapere.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da XCLARAX »

c'è gente qui dentro a cui piace farsi scoreggiare in faccia e dio solo sa cos'altro e ci si pone il problema del piede di sta bellezza che è kate (si chiama così giusto?)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Beh dai,più che Noir era Pulp-Grottesco.
La posto uguale dai,al limite mi bannano.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Fengari »

anche se il finale fa cacare....non si nota molto....diciam che rimane a tema!
potresti integrarlo con qlc scena splatter...sai...un corpo che muore...potresti continuar a spargere interiora...
insomma...un filmone!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Fengari ha scritto:anche se il finale fa cacare....non si nota molto....diciam che rimane a tema!
potresti integrarlo con qlc scena splatter...sai...un corpo che muore...potresti continuar a spargere interiora...
insomma...un filmone!
No il sangue non mi piace per questa storia non sono cose da club trauma queste , la violenza era una sciccheria in questo caso.
Al sangue sostituisco il terrore e lo sgomento del pubblico presente.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

MartinaGirl ha scritto:Caro Baffetto,
come presumevo non sei riuscito a capire il senso del manifesto che avevo postato, esso era rivolto a una situazione di disagio che mi provocava leggere i commenti sulla ragazza paragonata a un cavallo per il suo piede (come potevi, o avresti dovuto, notare dal mio post in prima pagina).
La storia della ragazza con cui stavi insieme non mi ha toccato visto e considerato che mi ero promessa di non leggere mai più le tue boiate.
Detto questo (scusandomi con altri utenti nel caso avessero interpretato male il mio gesto) potrei apostrofarti con epiteti vari, ma la natura ha già  fatto abbastanza e la mia buona creanza mi impedisce di fare il resto.
Ti chiedo semplicemente di non considerarmi più, così come faccio io, e accolgo con piacere l'odio che puoi provare verso una persona che semplicemente ti considera un povero ignorante.

Saluti.
Ho letto,ma gnente,non ci credi manco tu a quelo che dici.
Comunque neanche tu hai capito mi sa:
Io sono a favore del vomito,ma cazzo facci vedere che sai fare altro oltre a schifarti in maniera borghese e andar di matto per trovare la foto di turno da metter nel topic giusto.
VOGLIAMO IL VOMITO VERO COCCA,magari fatti na foto con te che ti ficchi tre dite in gola,hai imparato a scroccarle agli altri ,sai come si fa insomma per metterne una.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”