Devi vedere tutto in proiezione. Il suo 39% potrebbe diventare per me uno 0,39% e nel mio caso, credimi, sarebbe un mezzo miracolo.AlexSmith ha scritto:Mi permetto di correggerti. Se Omar aumentasse del 39% le sue prestazioni ci sarebbe da nascondere figlie e sorelle seduta stante. La cosa sarebbe interessante se il braccialetto aumentasse le mie capacità amatorie. :Dbigtitslover ha scritto:Francamente non surfo ne tennisco, la cosa si farebbe interessante solo se Omar Galanti (uno a caso) assicurasse che grazie al power balance le sue prestazioni sono aumentate del 39%. Almeno.
[O.T.] Power Balance: miracolo o bufala??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Power Balance: miracolo o bufala??
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
a me me pare na strunzat... sti fessi degli sportivi si bevono tutto, se metti la parola "fisico" nella tua pubblicità.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ditemi subito quanto costa che lo compro all'istante. Si può indossare per 24 ore su 24 anche quando dormi?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mio cuggggino ha il cazzo di 7 centimmetri, mi ha detto che ora che si è comprato il power balange, in erezione gli diventa 28.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Si trova su ebay a 25 euri, e lo si può portare sempre.Razor77 ha scritto:Ditemi subito quanto costa che lo compro all'istante. Si può indossare per 24 ore su 24 anche quando dormi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vabbè, io pensavo fosse un 3d ironico su questa cazzata, ma vedo che c'è gente che ci crede sul serioGerda ha scritto:ovviamente la ditta che li produce e li distribuisce porta numerose testimonianze a favore del prodotto
quì trovate qualche test..

I test sono delle puttanate. Sono gli stessi che ti fanno vedere ai corsi di auto-miglioramento per capire il potere della "visualizzazione". Ad esempio il test numero 3 del video è un classico che fanno i venditori di corsi di PNL. Semplicemente loro ti dicono di visualizzare di girarti di più. Qui ti mettono il braccialettino e ti dicono che ti giri di più.
La stessa cosa vale per l'equilibrio. Semplicemente la seconda volta di metti in una posizione diversa per non cadere. Non è il bracciale sei tu
Il fatto che ci sia un mare di gente che compra questo coso conferma semplicemente che il mondo è pieno di coglioni

- super_super
- Storico dell'impulso
dai è una cagata pazzesca , se qualcuno ne trae beneficio è effetto placebo
Bufala megagalattica.
- omar galanti
- Impulsi superiori
Boh sinceramente non saprei che dire , la verità è che oggi la tecnoligia fa passi da gigante e il progresso è diventato inarrestabile, una cosa però è certa e la dico con estrema certezza perchè ci sono stato e ne ho masticato parecchio assieme a loro, se una cosa del genere funzionasse veramente i primi ad usarlo sarebbero i militari , cosa che invece non fanno. Figuratevi in combattimento come sarebbe utile una cosa del genere. Il test che fanno vedere a mio avviso è una cagata fotonica , infatti hanno preso uno a caso che è un atleta e che è grosso come un armadio. Comunque se volete lo testo , me lo metto attorno all uccello e poi vedo che effetto fa ...ahahaah : )super_super ha scritto:dai è una cagata pazzesca , se qualcuno ne trae beneficio è effetto placebo

Omar Galanti
io uso questo orologio e ne trovo giovamento, ho imparato infatti a leggere correttamente l'ora...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- bellavista
- Storico dell'impulso
aahahah omar potreste farci un film sfruttando questa cazzata.omar galanti ha scritto:Boh sinceramente non saprei che dire , la verità è che oggi la tecnoligia fa passi da gigante e il progresso è diventato inarrestabile, una cosa però è certa e la dico con estrema certezza perchè ci sono stato e ne ho masticato parecchio assieme a loro, se una cosa del genere funzionasse veramente i primi ad usarlo sarebbero i militari , cosa che invece non fanno. Figuratevi in combattimento come sarebbe utile una cosa del genere. Il test che fanno vedere a mio avviso è una cagata fotonica , infatti hanno preso uno a caso che è un atleta e che è grosso come un armadio. Comunque se volete lo testo , me lo metto attorno all uccello e poi vedo che effetto fa ...ahahaah : )super_super ha scritto:dai è una cagata pazzesca , se qualcuno ne trae beneficio è effetto placebo
tipo un nerd microdotato che ha problemi di erezione (con un paio di scene dove non gli si alza), ordina il braccialettino e si trasforma in Rocco.

-
- Nuovi Impulsi
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
Ma non avevi questo?XCLARAX ha scritto:io uso questo orologio e ne trovo giovamento, ho imparato infatti a leggere correttamente l'ora...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
perchè grazie a Dio? Hai paura di invecchiare? Pure ioOrtheus ha scritto:Mio fratello lo indossa da un paio di mesi.
Non ho notato alcun miglioramento. Da due mesi mi "promette" che me ne regalerà uno.
Nel caso, vi saprò dire se il mio "bilanciamento" subirà o meno un miglioramento.
Per ora,grazie a Dio, posso solo peggiorare.

@Gerda, il braccialetto l'ho provato e non so se si trattava di suggestione o meno ma sono riuscito a piegare il braccio all'indietro di almeno 5-6 gradi in più e ho saltato 5 centimetri più in alto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Leggevo un articolo proprio un mese fa che parlava di questo braccialetto che va di moda e promette chissà quali miglioramenti... comunque sembra che tra gli sportivi noti vada tantissimo, soprattutto tra i ciclisti. Leggevo che stanno facendo degli studi su questo oggetto e ci sono ciclisti che addirittura ne portano uno per ogni arto!!!
Io rimango molto scettico... e da sportivo non mi è mai venuto in mente di metterlo... mi sembra una cazzata!!!
Io rimango molto scettico... e da sportivo non mi è mai venuto in mente di metterlo... mi sembra una cazzata!!!