[O.T.] The Best Of 2014

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] The Best Of 2014

#16 Messaggio da Beetlejuice67 »

El Diablo ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:ho saputo soltanto ora della scomparsa di herpes,dico solo che mi dispiace tanto,soprattutto non leggerlo più,mi faceva tornare il sorriso quando tornavo da lavoro.
Minchia, deve essere proprio un lavoro di merda...
viewtopic.php?f=2&t=17423&start=4080
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da rufus t »

beh, mi sembra che il momento sia arrivato
(dal topic di vittoria risi)
Maurizzio33 ha scritto:
colorado ha scritto:io ho cercato di fare delle domande serie e non pecorecce, peraltro senza avere risposta alcuna dalla fantastica e voluttuosa Vittoria, e qualcuno ha risposto in modo sgarbato, cafone e stupido. E' mai possibile che in questo topic vi siano solo dei poveri segaioli?
si ma non puoi fare di tutta un'erba un fascicolo,le pagine vanno guardate capitolo per capitolo,la tua e discriminazzione razziale verso i segaioli,perché hai scritto che i segaioli sono poveri,io non capisco perché uno che si sega deve per forza essere povero,ma da dove nasce tutto questo odio per i meno abbietti,ricorda che l'umiltà è la chiave per il benessere generale dell'individuo umano.Il cumshot finale nel rapporto sessuale,da che mondo e mondo in tutte le culture si è sempre fatto alla solita maniera,la storia ci dice che i primi uomini che iniziarono a sbrodolare sul viso delle proprie partner sessuali furono quelli della preistoria.La pratica nacque nel periodo che va dal paleolitico medio, circa 200 000 anni fa, all'epoca odierna, infatti in Africa orientale e la diversificazione della specie Homo sapiens iniziò la cosa.Tutto questo non era inteso come atteggiamento di uomo dominante come il tuo bacato pensiero femminista crede,ma lo facevano per diversi motivi,ma se li elenco tutti faremmo notte,quindi ti dico i due motivi essenziali,il primo affinché si potesse esfoliare il viso delle loro amanti,infatti non esisteva il sapone,il secondo e che quest ultime sceglievano e usavano lo sperma più denso degli Homo Sapiens North(rarissimi ce ne stava uno al massimo in ogni clan),reputati i migliori,e geneticamente predisposti a creare sperma molto denso e ambito dalle donne,poiché veniva usato come crema idratante,da usare durante il giorno e in casi di gelo come isolante per il freddo,poiché a quei tempi il clima era molto più mite in estate,ed in inverno si andava anche sotto lo zero,di giorno poi le insolazioni e relative scottature erano molto frequenti,e non era raro che una persona tirasse le cuoia per estrema esposizione ai raggi UV.Spero di aver risolto i tuoi dubbi ed aver contribuito ad allargare la tua mente ed il suo relativo acculturamento generale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da anxxur »

Prima o poi maurizzio dovrà svelarci la sua vera identità.

Scusate l'O.T.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da dell »

anxxur ha scritto:Prima o poi maurizzio dovrà svelarci la sua vera identità.

Scusate l'O.T.
ogni volta che leggo quei post di Maurizzio (che stimo molto :amici: ) mi viene sempre in mente Tognazzi

fine ot
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Pensiero Dominante »

rufus t. firefly ha scritto:beh, mi sembra che il momento sia arrivato
(dal topic di vittoria risi)
Maurizzio33 ha scritto:
colorado ha scritto:io ho cercato di fare delle domande serie e non pecorecce, peraltro senza avere risposta alcuna dalla fantastica e voluttuosa Vittoria, e qualcuno ha risposto in modo sgarbato, cafone e stupido. E' mai possibile che in questo topic vi siano solo dei poveri segaioli?
si ma non puoi fare di tutta un'erba un fascicolo,le pagine vanno guardate capitolo per capitolo,la tua e discriminazzione razziale verso i segaioli,perché hai scritto che i segaioli sono poveri,io non capisco perché uno che si sega deve per forza essere povero,ma da dove nasce tutto questo odio per i meno abbietti,ricorda che l'umiltà è la chiave per il benessere generale dell'individuo umano.Il cumshot finale nel rapporto sessuale,da che mondo e mondo in tutte le culture si è sempre fatto alla solita maniera,la storia ci dice che i primi uomini che iniziarono a sbrodolare sul viso delle proprie partner sessuali furono quelli della preistoria.La pratica nacque nel periodo che va dal paleolitico medio, circa 200 000 anni fa, all'epoca odierna, infatti in Africa orientale e la diversificazione della specie Homo sapiens iniziò la cosa.Tutto questo non era inteso come atteggiamento di uomo dominante come il tuo bacato pensiero femminista crede,ma lo facevano per diversi motivi,ma se li elenco tutti faremmo notte,quindi ti dico i due motivi essenziali,il primo affinché si potesse esfoliare il viso delle loro amanti,infatti non esisteva il sapone,il secondo e che quest ultime sceglievano e usavano lo sperma più denso degli Homo Sapiens North(rarissimi ce ne stava uno al massimo in ogni clan),reputati i migliori,e geneticamente predisposti a creare sperma molto denso e ambito dalle donne,poiché veniva usato come crema idratante,da usare durante il giorno e in casi di gelo come isolante per il freddo,poiché a quei tempi il clima era molto più mite in estate,ed in inverno si andava anche sotto lo zero,di giorno poi le insolazioni e relative scottature erano molto frequenti,e non era raro che una persona tirasse le cuoia per estrema esposizione ai raggi UV.Spero di aver risolto i tuoi dubbi ed aver contribuito ad allargare la tua mente ed il suo relativo acculturamento generale.
Capolavoro!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da tiffany rayne »

Beh, visto che di questi tempi furoreggia Checco Zalone non è che ci sia molto da meravigliarsi del "successo" di certi utenti. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da scb »

Di Maurizzio, oltre allo stile che tradisce una ricercatezza ed uno studio approfonditi, io amo la fantasia dirompente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Beetlejuice67 »

Se non fosse un irriducibile vaccofilo starebbe più simpatico anche a me.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da rufus t »

è maurizio milani

(io ve l'ho detto, eh!)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da federicoweb »

considerato che ne scrivete tutti e' un personaggio che si e' ritagliato uno spazio in SZ
( nel bene o nel male...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Pim »

Riconosco impegno ma nn mi piace chi mi prende in giro

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da rufus t »

ma come, pensavo di piacerti...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#28 Messaggio da lider maximo »

Si è (finalmente) inventato il linguaggio segreto del godimento. Dal Topic della Nappi.
Mariom ha scritto:ragazzi, ciao a tutti =) ,scene in cui la nappi nn parla in inglese ma gode in italiano???
No, perchè c'è gente che parla in italiano e gode in inglese?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da CianBellano »

Portate gru e velo pietoso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da ariva ariva »

Sedatelo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi