Drugazzo, tu dai per certo che la tipa sull'app metta effettivamente la sua reale zona di residenza. Sbagliato!
Molte scrivono di essere in una zona, quando invece stanno da tutt'altra parte. Per loro è molto più un gioco che per te, ricordatelo, proprio per il motivo scritto da Fede. Una figa usa la app, qualunque essa sia, solo per due motivi: lavoro o divertimento. Nel primo caso, vai e paghi. Nel secondo si diverte lei ad arrizzartelo e stop (molto probabilmente stando a svariate province se non regioni di distanza).
Senza contare che il rapporto uomo/donna su questo genere di posti è circa di 1000/1, quindi la sicurezza che lei riesca a notare il tuo messaggio o apprezzamento sui circa 300/400 giornalieri è risibile.
Io per un certo periodo ho bazzicato Badoo, più per noia che per altro e devo dire che con il metodo di pesca a strascico, ho pure raccolto cose interessanti che collocavo nei tempi morti. Ricordo che una volta conobbi una milf cubana di Torino (che si spacciava per essere nella mia zona) che dopo un paio di settimane di chat e webcam, mi venne a trovare. Si parla di anni fa.
Insomma, lei mi spiegò per bene come funzionava sta roba. Lei era una donna piacente ma per nulla appariscente e le foto erano per niente troieggianti, quindi non è che attirassero più di tanto i merli. Beh, quando aprì il suo profilo davanti a me, che aveva visitato qualche ora prima, c'aveva già 350 messaggi ricevuti e circa 760 Mi Piace!!!! Lei stessa mi disse che non riusciva a vederli tutti e manco a rispondere.
Aprendo il mio, c'avevo 1 messaggio non letto da un gay e 7 Mi Piace
Insomma è una jungla e le accessibili sono di solito o rutti con problemi di socializzazione o squilibrate o professioniste.
That's it.