Bon, vo in letto (fra l'altro avevo anche messo un mezzo indizio sbagliato, segno di cedimento non indifferente).
Ammetto che era un po' una palla di film (fascinoso solo a prenderlo per il suo verso).
Appena lo recupero, posto quello cecoslovacco coi sottotitoli in tedesco
(Die Damen des Schlosses wirklich gerne tun dass)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ma questa mattina non ci sono, e nel pomeriggio ancora non so.
Quindi, se si finisce in un impasse e qualcuno vuole proporre altro, faccia con comodo.
Hai finito di falciare l’erba?
Qui,
il più grande comico francese, dimenticato e sconosciuto a chi ha meno di 30 anni, è con il grandissimo Vittorio Caprioli ed il compianto e sfortunato Coluche. Ah...la Gif non riguarda il film postato.
Blif : Vuoi “ L’ala o la coscia ?
Ne ho in mente uno, molto particolare da dedicare ai pugliesi presenti sul forum,( no, non è un film di Banfi ), il tempo di recuperalo e lo posto, se vi va di aspettare…..
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
hagakure ha scritto:
Hai finito di falciare l’erba?
[...]
Blif : Vuoi “ L’ala o la coscia ?
Ne ho in mente uno, molto particolare da dedicare ai pugliesi presenti sul forum,( no, non è un film di Banfi ), il tempo di recuperalo e lo posto, se vi va di aspettare…..
Sì, ovviamente il film è quello.
Parto ora, ma vedo che vi lascio in buone mani!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Questo lo possono indovinare solo i baresi.
L'ho visto un pò di anni fa da un mio collega di Trani. Bella città ma tenuta malissimo.
Un film indipendente che ha ottenuto, chissà perchè, sempre nei paesi del Nord Europa notevole successo di critica.
Anzi, lo erano convinti che i protagonisti del film non fossero degli attori, ma veri mafiosi.
Recitato in dialetto strettissimo barese con sottotitoli in italiano
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
hagakure ha scritto:Questo lo possono indovinare solo i baresi.
L'ho visto un pò di anni fa da un mio collega di Trani. Bella città ma tenuta malissimo.
Un film indipendente che ha ottenuto, chissà perchè, sempre nei paesi del Nord Europa notevole successo di critica.
Anzi, lo erano convinti che i protagonisti del film non fossero degli attori, ma veri mafiosi.
Recitato in dialetto strettissimo barese con sottotitoli in italiano
La capagira ?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Ha avuto un grande successo in nord Europa ma lo possono indovinare solo i baresi?
Per Maciste contro Freud versione danese del 1930 mettiamo un'immaginina della minchia per poi sparire per giorni e per La Capagira diamo 3000 indizi perché troppo difficile?
Hagakù, mavafangùl.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco...sono romagnolo, ma te lo dico in catenese...Suca!! Con affetto e simpatia