[O.T.] Notte prima degli esami

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Notte prima degli esami

#166 Messaggio da Sunrise »

Ho preso 109.

Contentezza! :)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Diabolik68 »

Sunrise ha scritto:Ho preso 109.

Non ci credo :o Ma è assurdo perchè nn il massimo, cioè 110.

Cmq complimenti :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da iltemplare83 »

Mi sto leggendo questo topic dall'inizio... e parto con il racconto della mia maturità :DDD

Anno 2002, liceo scientifico.
Parto da 17 punti, incazzato per non avere avuto il massimo dei voti in mate, mio cavallo di battaglia.
Consapevole dell'inutilità del voto e della necessità di un vero e proprio miracolo per arrivare al 100, me ne sbatto abbastanza.
Tempo dedicato allo studio pre esame: 40% studio, 60% tesina in formato multimediale.
Argomento della tesina: antinomia e paradosso (Fisica: natura corpuscolare o ondulatoria della luce? Italiano: Pirandello; Arte: Magritte ed Escher; Mate: non ricordo :DDD ).
Arrivo al tema con la stessa voglia con cui potrei andare a vedere l'opera in 14 atti "Lo sfrangimaroni". Iniziato il tema, viene estratta la lettera e si sente un "Ma porca puttana!" soffocato. Ero io che mi ero reso conto che sarei passato per ultimo, in una data che avrei potuto definire come "mai".
Leggo le tracce dei temi e mi fanno tutte cagare.
Alla fine, come sempre, scelgo l'analisi del testo... è una poesia di Quasimodo, che non abbiamo fatto nel programma, ma leggendola e contestualizzando col periodo storico si dovrebbe cavare qualcosa di decente.
Seconda prova: quella veramente importante... L'unico obiettivo della matura era prendere 15 di mate. Leggo le tracce e ho la sensazione di non capirci una fava, ma a poco a poco mi rendo conto che una cosa è fattibile, una pure... forse anche quell'altra, poi quell'esercizio dovrei saperlo fare. Unico momento di panico quando la profia di mate esce dall'aula dove si era chiusa a svolgere gli esercizi dicendo: "Non fate assolutamente il secondo problema". Quale stavo facendo? Sì, proprio quello.
Terza prova abbastanza ridicola, con quella di scienze che ci suggerisce le risposte alle sue domande.
Arriva il giorno dei risultati... Apro la busta e rimango sorpreso: tema 15 (mai preso più di 7 in cinque anni di liceo), mate 15 ('ntuculo alla profia che sconsigliava di fare quell'esercizio) e terza prova 13.
Mi accorgo con piacere che le compagne spocchiose che sono arrivate a medie altissime leccando il culo ai prof e studiando a memoria hanno fallito miseramente la seconda prova. Dimostrazione che non hanno mai capito una sega.
Mi accorgo con dispiacere che la matematica mi consente ancora di puntare al 100: tanto so che non me lo daranno mai...
Dopo un secolo arriva il momento dell'orale: si parte e le animazioni strafighe della tesina multimediale non girano sul PC del paleolitico della scuola... molto bene! Scopro che il mio azzardo di studiare solo gli aromenti collegati alla mia tesina ha funzionato: mi vengono chiesti esattamente quelli.
Unico passo falso, mate... mi viene chiesto un argomento fuori programma che dovevo inserire in tesina ma che poi avevo tagliato per motivi di spazio.
Come volevasi dimostrare, voto finale 98... "suo figlio potrebbe fare di più, ma non si applica".

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Xisco »

iltemplare83 ha scritto:Leggo le tracce dei temi e mi fanno tutte cagare.
Alla fine, come sempre, scelgo l'analisi del testo... è una poesia di Quasimodo, che non abbiamo fatto nel programma, ma leggendola e contestualizzando col periodo storico si dovrebbe cavare qualcosa di decente.
stesso ragionamento che feci io :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Husker_Du »

109?????????????????????

Solo in Itaglia possono dare un voto cosi'.

Ma poi come la definisci la distanza tra un 110 e un 109? (a parte utilizzando la classica metrica Euclidea)

Tanto vale dare 110 senza la lode.

Comunque complimenti perche' immagino che adesso tu sia dottore.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Xisco »

i voti che finiscono col 9 mi stizzano....29 su 30, 109 su 110, 99 su 100....dare un minimo di soddisfazione per uno che si fa il culo sui libri pare brutto???? (ovviamente parlo di voti tendenti al massimo, non mi riferisco certo al 19 di un esame universitario o al 79 di un esame di maturità ;) )

bah.....

comunque complimenti sun ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da Sunrise »

Ahahaha

Ragazzi, leggete la pagina dietro!!! :p

Ho preso 109 al TOEFL (in cui il massimo è 120)... Non c'entra nulla la laurea.

Per inciso, comunque, mi sono laureato a luglio (triennale). 110, cum laude. ;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da Sunrise »

Ah, volevo anche dire: bella la storia dell'esame del templare. :)

Io ho preso 10 voti meno di te, mi punì matematica.

Mitico il commento di un mio amico: "Dai nun te la prende, 88 è 'n ber numero nazzista. Vanne fiero".

:D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Xisco »

nelle prox due settimane mi aspettano:

- ultimi ritocchi alla tesi
- preparazione powerpoint per la discussione della tesi
- preparazione di un lavoro scientifico che, se andrà bene, verrà pubblicato su una rivista scientifica
- relatore in un convegno

tranquilli, il tempo per SZ lo troverò ;)

:-D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da MauroG »

complimenti a sunrise ed in bocca al lupo a xisco...

scommetto che sicuramente troverai il tempo per Fm
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Xisco »

crepi crepi....il tempo per SZ e FM lo troverò sempre!!! :P

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Diabolik68 »

Ed anche per il Fantacalcio ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Xisco »

si, certo diab :-D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da El Diablo »

Bravo Sun.
Xisco, ormai sai che SZ ti porta fortuna con gli esami ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Xisco »

bene bene......e così siamo arrivati alla fine di questo ennesimo percorso di studi....

....domani mi attende l'esame per l'abilitazione alla professione, e la discussione della tesi di laurea....

.....zitti che forse riessco ad arrivare al 110 e lode con plauso della commissione :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”