[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Vi stupisco
Se il governo gialloverde revoca la concessione dell'a10 a società autostrade non fa niente di sbagliato
Se non lo fa dopo le dichiarazioni fatte sono dei pagliacci
Se il governo gialloverde revoca la concessione dell'a10 a società autostrade non fa niente di sbagliato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La differenza sostanziale e' che un lavoratore privato che sbaglia finisce in mezzo a una strada mentre voi parassiti statali potete commettere qualsiasi nefandezza senza la minima conseguenza.markome ha scritto:Il 45% di tasse su un salario indegno (contratto scaduto da anni e anni!) lo pagano anche i lavoratori della Salute. Vallo a chiedere agli operatori del 118 che in questo momento lavaorano tra le macerie di Genova.
E smetila tu di "Dire cazzate su cazzate"
Questo e' il mio ultimo post, non ce la faccio a rimanere in un posto dove il 90% dei forumisti e' composto da sanguisughe statali.
Addio.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Severo ma giusto..robinudo ha scritto:La differenza sostanziale e' che un lavoratore privato che sbaglia finisce in mezzo a una strada mentre voi parassiti statali potete commettere qualsiasi nefandezza senza la minima conseguenza.markome ha scritto:Il 45% di tasse su un salario indegno (contratto scaduto da anni e anni!) lo pagano anche i lavoratori della Salute. Vallo a chiedere agli operatori del 118 che in questo momento lavaorano tra le macerie di Genova.
Questo e' il mio ultimo post, non ce la faccio a rimanere in un posto dove il 90% dei forumisti e' composto da sanguisughe statali.
Addio.
Ahahaha..dai scherzo stai tranquillo amico. Capisco la tua incazzatura..succedono cose orribili come l'ultima di Genova..e nessuno e colpevole?
Siamo tutti (o quasi) stufi marci di sta situazione.
Vediamo cosa combina questo governo..mah speriamo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cazzo che perdita... e mantieniti in salute, non si sa mai che finisci in mano a qualche "statale".robinudo ha scritto:La differenza sostanziale e' che un lavoratore privato che sbaglia finisce in mezzo a una strada mentre voi parassiti statali potete commettere qualsiasi nefandezza senza la minima conseguenza.markome ha scritto:Il 45% di tasse su un salario indegno (contratto scaduto da anni e anni!) lo pagano anche i lavoratori della Salute. Vallo a chiedere agli operatori del 118 che in questo momento lavaorano tra le macerie di Genova.
Addio.
magari non sei fascista, cretino sì però.
Naturalmente concordo con i colleghi che mi hanno preceduto ed, in particolare sull'ultimo post di Pan, ma, tutto sommato, credo che un "vai a cagare, imbecille" poteva essere sufficiente.
P.S. scrivo solo perchè mi ero "slavato", e pure fatto una doccia: pregustavo birra, pizza e telefilm, ma tra un'oretta arriva un trauma, per cui...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Questa è una discussione fra persone civili, fai bene ad andartenerobinudo ha scritto:La differenza sostanziale e' che un lavoratore privato che sbaglia finisce in mezzo a una strada mentre voi parassiti statali potete commettere qualsiasi nefandezza senza la minima conseguenza.markome ha scritto:Il 45% di tasse su un salario indegno (contratto scaduto da anni e anni!) lo pagano anche i lavoratori della Salute. Vallo a chiedere agli operatori del 118 che in questo momento lavaorano tra le macerie di Genova.
Addio.

quindi, in assenza anche solo di una indagine preliminare, che non siano le impressioni a caldo di uno che ha provato a fare l'università tecnica, per poi provare a farne una umanistica (https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... o/3349362/), è corretto revocare una concessione pubblica, con il rischio - in futuro - di causa per danni.cicciuzzo ha scritto:Vi stupisco
già oggi, visto l'esito sui mercati delle dichiarazioni dei vari ministri, ci sarebbe forse campo per chieder danni, inopportunità del fatto per mille altri motivi a parte.
e la motivazione sarebbe: non possiamo aspettare i tempi della giustizia ????
sorvolo sul precedente che un simile comportamento potrebbe creare
potrei al limite concordare su una forma di commissariamento.. ma così facciamo ridere (per non piangere)
noto infine che ad oggi han dato mandato a toninelli di verificare se e come si possa revocare la concessione. attendo gli esiti
Ultima modifica di frealfio il 15/08/2018, 21:42, modificato 1 volta in totale.
la cosa divertente è che alle spalle di tutto c'è Atlantia che è na strutura pubblica tanto quanto io so' giapponese.
la logica del bar
la logica del bar
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Allora, secondo me togliere le autostrade a Benetton e renderle allo stato è una operazione di facciata, per quanto sia assurdo che le autostrade siano in mani di società private alle quali interessa solo il profitto.
Io farei carotaggi delle macerie, controllo del ferro e del calcestruzzo, e con i risultati sarà tutto più chiaro.
Resto dell'idea di mettere un "ciclo vita" alle infrastrurtture come ponti e viadotti: 50 anni poi tutto giù e rifare, senza rattoppi annuali, cazzi e mazzi. E' stato speso più in manutenzione che per una eventuale nuova costruzione. 50 anni fa non erano previsti tir, autoarticolati e tutte le quintalate di camion a giro per le strade ogni minuto.
Complimenti anche ai geni che hanno costruito case sotto al viadotto. Oggi ho letto di presunti movimenti di altri tratti del viadotto ed hanno sgomberato 390 persone..il sindaco ha dichiarato che le case sottostanti saranno da demolire.
https://video.repubblica.it/dossier/gen ... 2?ref=tblf
Mi perdonerà il buon nik (ma dove è finito?) ma Genova comunque è veramente una città indegna, non so se nata male ma sicuramente sviluppata peggio, la più rischiosa d'italia sull'idrogeologia e le infrastrutture.
Io farei carotaggi delle macerie, controllo del ferro e del calcestruzzo, e con i risultati sarà tutto più chiaro.
Resto dell'idea di mettere un "ciclo vita" alle infrastrurtture come ponti e viadotti: 50 anni poi tutto giù e rifare, senza rattoppi annuali, cazzi e mazzi. E' stato speso più in manutenzione che per una eventuale nuova costruzione. 50 anni fa non erano previsti tir, autoarticolati e tutte le quintalate di camion a giro per le strade ogni minuto.
Complimenti anche ai geni che hanno costruito case sotto al viadotto. Oggi ho letto di presunti movimenti di altri tratti del viadotto ed hanno sgomberato 390 persone..il sindaco ha dichiarato che le case sottostanti saranno da demolire.
https://video.repubblica.it/dossier/gen ... 2?ref=tblf
Mi perdonerà il buon nik (ma dove è finito?) ma Genova comunque è veramente una città indegna, non so se nata male ma sicuramente sviluppata peggio, la più rischiosa d'italia sull'idrogeologia e le infrastrutture.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma la sinistra italiana insieme ai ciucciuzzi del forum non hanno pensato a che fine faranno i più di 600 sfollati che abitano sotto al ponte? Dove li mettiamo? Gli alberghi sono tutti pieni per via dei clandestini abusivi a cui vengono dati i soldini per il mantenimento invece sti cittadini italiani che fine faranno? Come mai la sinistra italiana non ha pensato a questo? Come mai non sono scesi in piazza per difendere questi sfollati? se magari sotto al ponte ci stava un centro clandestini allora tutti a dire che si trattava di razzismo strutturale e quelli che dovevano fare manutenzione non l'hanno fatta perché erano razzisti
novabè
ma come se fa?
manco piu' il sarcasmo mi aiuta a me
ma come se fa?
manco piu' il sarcasmo mi aiuta a me
misha71
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Autostrade fa sapere che ricostruiranno il viadotto in 6 mesi.
A proposito, ma nel caso della revoca della concessione dovrebbe esserci una penale miliardaria...

A proposito, ma nel caso della revoca della concessione dovrebbe esserci una penale miliardaria...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Se Autostrade fa questa dichiarazione/promessa, vuol dire che in un certo qual modo si sta cagando in mano.
Si mi ha dato proprio quell'impressioneMister Dick ha scritto:Se Autostrade fa questa dichiarazione/promessa, vuol dire che in un certo qual modo si sta cagando in mano.
Suvvia: 50 di "ciclo vita" per tali infrastrutture non si può sentire.Paperinik ha scritto: Resto dell'idea di mettere un "ciclo vita" alle infrastrurtture come ponti e viadotti: 50 anni poi tutto giù e rifare, senza rattoppi annuali, cazzi e mazzi. E' stato speso più in manutenzione che per una eventuale nuova costruzione. 50 anni fa non erano previsti tir, autoarticolati e tutte le quintalate di camion a giro per le strade ogni minuto.
Sono fatte per resistere tranquillamente secoli, e non raramente 75-100 anni senza nemmeno manutenzioni importanti.
Ma poi rifare opere del genere ogni 50 anni avrebbe "costi" (in tutti i sensi) impensabili.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Fuente ha scritto:Suvvia: 50 di "ciclo vita" per tali infrastrutture non si può sentire.Paperinik ha scritto: Resto dell'idea di mettere un "ciclo vita" alle infrastrurtture come ponti e viadotti: 50 anni poi tutto giù e rifare, senza rattoppi annuali, cazzi e mazzi. E' stato speso più in manutenzione che per una eventuale nuova costruzione. 50 anni fa non erano previsti tir, autoarticolati e tutte le quintalate di camion a giro per le strade ogni minuto.
Sono fatte per resistere tranquillamente secoli, e non raramente 75-100 anni senza nemmeno manutenzioni importanti.
Ma poi rifare opere del genere ogni 50 anni avrebbe "costi" (in tutti i sensi) impensabili.
oggi chicchieravo con uno al bar che lavora per autostrade italiane,mi ha detto che se si costruisce con acqua e merda allora non durano secoli ma massimo un ventennio buono,quindi si capisce che sotto ci sta un magna magna generale