bello il posto !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si! è stupendo! assolutamente da visitare, è il tempio Hindu più grande fuori dall'India. Le scimmie sono sacre e anche un pò monellenik978 ha scritto:quante scimmie![]()
bello il posto !!!
ecco allora alcune foto di settimana scorsa a SingaporeSalieri D'Amato ha scritto:Bellissimo posto Silvia .... in questo momento, con il tempo e le noie che ho quì, ti sto invidiando tantissimo!
nei prossimi giorni metterò qualche nuova foto più spintaPrepuzio ha scritto:ma....... qualche foto un po' più spinta?
assolutamente no, sono una grande fan della Valentina e delle sue scenemisha71 ha scritto:della serie silvia bianco alla nappi ci magna (vegano) in testa
Alloggio nella zona di Wan Chai vicinissima ad uno dei maggiori punti critici della protesta: il primo a Mong Kok è stato smantellato una decina d giorni fa circa, il secondo è ad Admiralty e poi c'è quello di Causewaybay. Lo zoccolo più duro è quello ubicato ad Admiralty dove scorre una delle maggiori arterie urbane dell'isola bloccata da ormai più di 2 mesi. Grazie ad un caro amico Pio D'Emilia, giornalista di Sky Tg24 e del Il fatto quotidiano, ho conosciuto alcuni leader della protesta studentesca tra cui Joshuadboon ha scritto:grazie Silvia
un abbraccio virtuale a te e agli studenti cinesi che protestano civilmente.
Il mondo ha bisogno di più democrazia in Cina
Il mio discorso è fatto in generale per tutta la frutta , quindi nello specifico dell'ananas , vale ahimè anche per lui. Alcuni frutti esotici vengono prodotti anche in Italia, un esempio è l'avocado di cui la Sicilia è un'ottima fornitrice (certo non tutto l'anno).Paperinik ha scritto:Ma quindi in teoria non si dovrebbe neanche mangiare l'ananas?![]()
il mio psichiatra mi ha fatto affiancare al farmaco le bacche di goji, vengono dalle ande, ne mangio una cucchiaiata la mattina dentro alla bevanda di soia e ai cereali più miele per dolcificare..non sono male