Silvia Bianco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Silvia Bianco

#1741 Messaggio da nik978 »

quante scimmie :D :D

bello il posto !!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1742 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bellissimo posto Silvia .... in questo momento, con il tempo e le noie che ho quì, ti sto invidiando tantissimo!
La via più breve tra due cuori è il pene

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1743 Messaggio da SilviaBianco »

nik978 ha scritto:quante scimmie :D :D

bello il posto !!!
si! è stupendo! assolutamente da visitare, è il tempio Hindu più grande fuori dall'India. Le scimmie sono sacre e anche un pò monelle :DDD
Salieri D'Amato ha scritto:Bellissimo posto Silvia .... in questo momento, con il tempo e le noie che ho quì, ti sto invidiando tantissimo!
ecco allora alcune foto di settimana scorsa a Singapore :)

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

queste invece sono fresche fresche di oggi :wink:

Immagine Immagine Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da SoTTO di nove »

C'è qualcosa di troppo. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1745 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ora sto invidiando anche l'oggetto delle tue carezze :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da dboon »

scusa Silvia visto che sei spesso in giro x il mondo puoi togliermi una curiosità . é vero che la frutta esotica qua in italia é meglio NON mangiarla ?
un' amica di santo domingo mi ha detto "lascia stare e' tutta m...a "

grazie se avrai pazienza di rispondere magari anche tra un mese la pazienza é la mia migliore virtù
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1747 Messaggio da Nonno Libero »

Beato lui!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1748 Messaggio da Prepuzio »

ma....... qualche foto un po' più spinta? :roll:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1749 Messaggio da SilviaBianco »

Ciao Dboon, la frutta e verdura solitamente se comprata e consumata nei luoghi d'origine è migliore, poichè il trasporto ed il confezionamento non sempre avviene nei modi più appropriati o in ogni caso è facilmente soggetta a traumi di tipo fisico o per il cambio di temperature. Basti pensare che già la sola frutta spedita dal sud al nord Italia non sempre arriva in condizioni ottimali, oppure ad esempio i funghi che vengono importati da romania, serbia, grecia, etc..perdono in qualità e sapore proprio per il cambio delle temperature. Ad esempio io ora mi trovo ad Hong Kong che dista 4 ore di volo dalla Malesia, uno dei frutti tipici asiatici è il durian ma se lo compri ad HKG non è il massimo...se lo provi invece in Malesia o Singapore è il top (premesso che ti piaccia) e questo vale per tutta la frutta come i mango, jack fruit etc..

Detto questo non è che sia sempre così, per questo suggerisco di fare un po d ricerche di "spacciatori" di frutta esotica:ci sono diversi negozietti etnici (ma anche i classici fruttivendoli) a cui potresti rivolgerti. Organizzano degli pseudo-GAS (gruppi d'acquisto) ordinando quantità importanti d frutta che poi dividono tra i vari clienti, con prezzi decisamente convenienti ed inoltre hanno i contatti giusti per selezionare la frutta migliore visto che la loro clientela è per la maggior parte proveniente da paesi esotici e quindi esigono la migliore qualità del frutto possibile. Se non hai modo di rivolgerti a negozi etnici, potresti andare al mercato generale della tua città e chiedere la frutta esotica che giunge via aerea, certo costerà un pò di più ma garantisce maggiore freschezza (in meno di un giorno raggiunge l'Italia contro i 30/45 gg del via mare) Qualche volta puoi trovare anche al supermercato frutta spedita via aerea ma oltre a costare molto di più, spesso non è così buona.
Prepuzio ha scritto:ma....... qualche foto un po' più spinta? :roll:
nei prossimi giorni metterò qualche nuova foto più spinta :)

Da venerdi sera mi trovo ad Hong Kong a 3 minuti da una delle zone occupate dagli studenti in protesta. Il traffico di Hong Kong è normalmente molto pesante, ma attualmente è diventato un vero delirio, in quanto gli studenti hanno occupato le strade nei punti di maggiore criticità. Hanno occupato le tangenziali creando delle vere e proprie piccole cittadine di tende, dove studiano, dormono, mangiano e svolgono le loro attività di sempre. Tutto sembra un pò surreale vedere queste tangenziali enormi, normalmente rumorose e trafficate con un via vai non indifferente di auto, taxi, bus, camion, dove ora regna silenzio e pace.
Tanto di cappello per una protesta così serena e senza atti di violenza.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1750 Messaggio da misha71 »

della serie silvia bianco alla nappi ci magna (vegano) in testa
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1751 Messaggio da dboon »

grazie Silvia

un abbraccio virtuale a te e agli studenti cinesi che protestano civilmente.
Il mondo ha bisogno di più democrazia in Cina
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1752 Messaggio da SilviaBianco »

misha71 ha scritto:della serie silvia bianco alla nappi ci magna (vegano) in testa
assolutamente no, sono una grande fan della Valentina e delle sue scene :023
dboon ha scritto:grazie Silvia

un abbraccio virtuale a te e agli studenti cinesi che protestano civilmente.
Il mondo ha bisogno di più democrazia in Cina
Alloggio nella zona di Wan Chai vicinissima ad uno dei maggiori punti critici della protesta: il primo a Mong Kok è stato smantellato una decina d giorni fa circa, il secondo è ad Admiralty e poi c'è quello di Causewaybay. Lo zoccolo più duro è quello ubicato ad Admiralty dove scorre una delle maggiori arterie urbane dell'isola bloccata da ormai più di 2 mesi. Grazie ad un caro amico Pio D'Emilia, giornalista di Sky Tg24 e del Il fatto quotidiano, ho conosciuto alcuni leader della protesta studentesca tra cui Joshua
http://en.wikipedia.org/wiki/Joshua_Won ... ctivist%29
che ha da poco sospeso uno sciopero della fame durato 5 giorni per complicazioni di salute (e direi che ha fatto bene visto che qua se ne fregano se fai lo sciopero della fame...) Ho anche avuto modo di conoscere il prete italiano Franco Mella che vive in cina da 40 anni circa e che è sempre in prima fila pronto a sostenere questi ragazzi. Il movimento studentesco non è solo composto da studenti ma anche da professori, genitori, anziani, si insomma da qualsiasi persona di tutte le età che crede fortemente che il loro futuro e quello dei loro posteri sia in pericolo. Dalle ultime notizie, sembrerebbe che mercoledi p.v. ci sarà lo sgombero coatto: la polizia ha dato un ultimatum al movimento invitandoli ad andarsene, se non lo faranno, mercoledì interverranno con i manganelli...speriamo non finisca in un macello, proprio com'è avvenuto per la zona di Mong Kok: il movimento studentesco è caratterizzato da una protesta passiva, fanno da "muro" senza usare violenza e ora la polizia ha avuto ordine di "andarci giù pesante" , le previsioni sono nere :( :( :(

Immagine

Immagine Immagine

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1753 Messaggio da misha71 »

intendevo come persona (per quel minimo che si possa capire essendo a distanza siderale da entrambe),
non come performer
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1754 Messaggio da Paperinik »

Ma quindi in teoria non si dovrebbe neanche mangiare l'ananas? :o
il mio psichiatra mi ha fatto affiancare al farmaco le bacche di goji, vengono dalle ande, ne mangio una cucchiaiata la mattina dentro alla bevanda di soia e ai cereali più miele per dolcificare..non sono male :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1755 Messaggio da SilviaBianco »

Paperinik ha scritto:Ma quindi in teoria non si dovrebbe neanche mangiare l'ananas? :o
il mio psichiatra mi ha fatto affiancare al farmaco le bacche di goji, vengono dalle ande, ne mangio una cucchiaiata la mattina dentro alla bevanda di soia e ai cereali più miele per dolcificare..non sono male :awww:
Il mio discorso è fatto in generale per tutta la frutta , quindi nello specifico dell'ananas , vale ahimè anche per lui. Alcuni frutti esotici vengono prodotti anche in Italia, un esempio è l'avocado di cui la Sicilia è un'ottima fornitrice (certo non tutto l'anno).

Le bacche di goji sono degli ottimi antiossidanti, l'ideale sarebbe acquistarle in confezioni con involucro non trasparente ma riparato dalla luce. Qui in Asia le trovi ovunque e mezzo chilo lo trovi a 10 HKD (€ 1,044)...mentre in Italia le paghi mezzo rene :D Diciamo che al pari delle bacche di goji puoi usare tutte le "nostre" bacche: mirtilli, lamponi, ribes, sambuco, more, fragole, sì insomma tutti i frutti di bosco.

Ottima la tua colazione, aggiungerei solo qualche grasso buono, tipo frutta secca (mandorle, anacardi, arachidi, semi di zucca, girasole etc non tostati o salati) oppure un bel cucchiaino di burro di arachidi fatto solo di arachidi pure senza aggiunta di alcun tipo di olio (se non lo vuoi comprare puoi farlo tu armandoti di un buon frullatore, santa pazienza per sbucciare gli arachidi e un pochino di tempo) e lo trovi sia nella versione "smooth" che "crunchy"...ok smetto che mi è venuta fame :) Il miele lo toglierei, vuoi perchè non vegan e vuoi perchè con un indice glicemico altissimo.

Ieri pomeriggio ho incontrato per un caffè qui ad Hong Kong il mitico forumista nik978, molto simpatico e gentile. Se passate per l'Asia non perdete l'occasione di andarlo a trovare e farci due chiacchere, ha un sacco di storie ed aneddoti da raccontare.

Immagine

non sono io che sono nana è lui che è altissimo!!! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”