Anche quest'anno a parte i 2 apostoli di sta ceppa,( che non ho mai sopportato),che hanno aperto il programma non ho visto nulla;su Italia 1 c'erano le repliche delle repliche replicate di Wild....,sperando sempre in una interruzione straordinaria del tg per un meteorite abbattutosi sull'ariston.
non che mi esaltino particolarmente, ma bisogna riconoscere loro che il "concetto" è azzeccato....senza Berlusca, andranno avanti solo i comici che hanno davvero qualcosa da dire (es. Crozza e pochissimi altri), tutta la mandria degli anti Berlusconi che per 20 anni ce l'ha fatta a sopravvivere solo con l'astio verso di lui è destinata a sparire in brevissimo tempo.
A me è piaciuta tanto la canzone di Noemi , non l'interpretazione in quanto viene da un malore abbastanza serio avuto domenica
Bene Zilli e Renga
raffinata la canzone della Civello
male Bersani
buona qualità delle canzoni quest'edizione
alla fine la spunterà Emma
Ho visto assassinio sull'Eiger, alla fine il tizio che cercava era il suo vecchio amico.
Quello che faceva il capo di Leslie Nielsen nella pallottola spuntata.
Clint Eastwood sempre in gran forma.
zio ha scritto:
Luca e paolo hanno definitivamente affossato la satira su berlusconi con la canzoncina ad inizio festival.
Non è che la satira degli ultimi 20 anni abbia solo ed esclusivamente toccato Berlusconi.
Forse per superficialità o forse per convenienza, qualcuno ha notato solo quella.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza