Ma le capacità mentali possono avere un deficit o un plus in determinate aree, non è detto che siano bilanciate.alex1jd1 ha scritto:bellavista ha scritto:Il panorama politico è questo. Non scegli il meglio, sceglio quello meno peggio.Bola ha scritto:Io sono incapace, ma l'altro di più... quindi sono a posto
Questo valeva per donald e clinton.
Questo vale per 5s e pd
che ti dovrei dire che trump è perfetto? Fa un mare di cazzate ma è meglio dell'alternativa
Cosi anche grillo fa un mare di cazzate ma se uno guarda l'alternativa, se non è proprio un minorato, preferisce grillo
dato il m5s attorno al 30% (punto più punto meno, i sondaggi vanno presi con le dovute cautele) ne consegue che il resto delle persone sono delle minorate mentali... e nonostante questo il paese non è ancora saltato per aria, un mezzo miracolo insomma
C'è chi capisce più di politica, chi capisce più di cucina, chi di informatica ecc.
Io per esempio ho infilato in ordine i risultati di: elezioni americane, brexit e referendum. Non ho sbagliato una sola previsione

Per altre cose ascolto chi sa più di me e imparo. Anche se ad oggi di molti anche prestando attenzione non ho ancora individuato quale sarebbe il loro plus che dovrebbe compensare il loro minus. Ma non perdo la speranza ad esempio che cicciuzzo abbia un plus in qualche cosa, ad esempio nel vantarsi a 50 anni suonati ongi volta che fa una trombata come fosse un dodicenne che racconta agli amici dei primi limoni... ummmh no, anche questo mi sa che è un minus. Ma troveró un suo plus lo giuro