[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1921 Messaggio da Defender »

C'è il tastino. Segnalerà tafano.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1922 Messaggio da Bola »

Comunque per restare IT nella Multipla si tromba da dio

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1923 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto:Comunque per restare IT nella Multipla si tromba da dio
sia davanti che dietro! (in macchina intendo)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1924 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto:E se per qualcuno la multipla fosse sexy? :D
Secondo me la multipla è stata un vero colpo di genio della Fiat, peccato che non sia stata capita. Di sicuro è difficile trovare possessori di multipla che non la ricomprerebbero. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1925 Messaggio da Bola »

Tutti quelli che ce l'hanno ne sono abbastanza contenti, di sicuro è comodissima. Forse manca una versione con degli interni un pò più pregiati, ma nel complesso come auto da famiglia economica e spaziosa è un must, molto meglio si una sw se non si guarda troppo all'estetica

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1926 Messaggio da danny_the_dog »

Devo comprare uno stereo per il Qubetto, c'è qualcosa low-low-cost ad un din magari con gps? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1927 Messaggio da Drugo »

Uff dai riavviciniamoci all'essenza del Topic

Immagine

Immagine

Due vecchie Inglesine senza tempo
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1928 Messaggio da Parakarro »

sta clio mi sta tirando fuori l'animo tamarro-terrone-coglione che credevo sepolto.

ed invece mi ritrovo a fare gli inseguimenti di ragazzini con le A3 e le golf gti e a coetanei con le TT (questo lo facevo già quando li incrociavo ed ero alla guida della deltona anche se il massimo è inseguire le 996)....
l'auto ha una progressione sorprendente ai regimi alti tanto che nei momenti di delirio lalancetta del contagiri si ritrova sulla parte rossa sopra i 7mila.
anche l'interno dell'auto, che prima mi sembrava vecchio e brutto, ora mi sembra accogliente e familiare; forse perchè i sedili contengono a meraviglia il mio culone o perchè è tutto semplice e ridotto all'osso.

appena si apre la primavera gli farò una bella pulizia con igienizzazione e la carica del condizionatore.quando il carroziere avrà finito il restauro della 500 gli farò verniciare le parti plastiche morbide della plancia per eliminare il fastidioso effetto appiccicaticcio tipico delle plastiche francesi invecchiate. poi spero che quasta settimana il mio meccanico abbia il tempo per pulire il corpo farfallato, cambiare i filtri, sostituire il cavo della frizione e magari mettere 4 pastiglie nuove così poi la macchina sarà nuova e famelica.

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1929 Messaggio da yunix »

Dato che non era abbastanza tamarra quando la marmitta mi salutò (sui 90000 km o poco più) la rimpiazzai con una Supersprint, che la mia ragazza mi sentiva arrivare da un km. Poi vabbeh era il periodo delle luci blu, ti ricordi? ecco ne installai 2 sul cofano (le eliminai ben presto). Infine, sapendo che l'avrei sostituita nel giro di pochi mesi, mi divertii a metterci un assetto un po' più rigido.. sbagliando clamorosamente il periodo per farlo: erano i mesi in cui l'asfalto romano era da terzo mondo e guidarla non era propriamente comodo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1930 Messaggio da Parakarro »

report dal mio garage...

oggi poi la Clio ha fatto l'igenizzazione degli interni così eviterò di sedermi su eventuali schizzi di sostanze organiche del precedente proprietario.
ieri sera, complice la semifinale di coppa e la crisi economica, i paesi erano deserti, con le strade completamente sgombere e ho potuto testare le qualità della macchina.
non è una supercar, te ne accorgi nei rettilinei o quando affronti lunghe salite però ti trovi a percorrere le curve 20km\h più veloce di quanto ti aspetti ed in tutta sicurezza. L'ho vista soffrire solo quando ho affrontato una rotonda dove il sottosterzo s'è fatto sentire con tutti i limiti delle trazioni anteriori....ma davvero avevo preso la rotonda in maniera mooolto allegra.
Altro limite è quello dell'areodinamica non proprio da "effetto suolo" ed unita al peso extra light causa una strana sensazione di alleggerimento attorno ai 200km\h.
Ecco, i freni sono una figata! Peccato che le pastiglie siano quasi finite...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1931 Messaggio da fender »

Oltre i 200 Km/h, tutte le auto diventano più "leggere", a parte le supercar studiate....la Clio è un auto da 120-130 all'ora max...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1932 Messaggio da Parakarro »

fender ha scritto:Oltre i 200 Km/h, tutte le auto diventano più "leggere", a parte le supercar studiate....la Clio è un auto da 120-130 all'ora max...
bhà.... mica vero.

la vecchia thema, le mercedes E, la Z4,la Mini (vado a memoria con auto che ho provato sopra quella velocità) non alleggerivano eppure non sono supercar.
per non parlare di Maserati coupè o della mia deltona...
avevo lo stesso problema con la prima Elise...risolto con il restyling quando cambiarono l'estrattore posteriore e la taratura delle sospensioni...e fu un bene, già sopra i 160 sulle cunette dava l'impressione di voler impennare :)
stessa sensazione sgradevole di chi guida per le prime volte le 993 e 996

la clio ha la velocità di punta ben superiore ai 200 quindi l'elleggerimento è un difetto. l'anno voluta lasciare sobriamente senza alettone posteriore e anteriore ma dper la dinamica hanno cannato.
niente di tragico! primo perchè a quelle velocità si va poche volte; secondo perchè mi basta che sia super stabile nei curvoni dai 120 ai 160 che è la forbice nella quale sono comprese il 90% delle curve

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1933 Messaggio da nik978 »

assolutamente d'accordo

io sono rimasto alle clio prima serie ed ai saxo.
come è col posteriore? va "capita" come le altre francesine? io ho avuto la (s)fortuna di frequnetare un gruppo di di ragazzi con
106 rallye 1300 (quasi stock)
saxo vts1600 (centralina scarico e camme)
clio1.8 16v (stock)
306 gti (motore completo. aspriazione scarico camme centralina alleggerimenti vari...)
a margine clio williams turrbo (ma non l'ho mai visto in diretta sul misto anche se mi han detto che non era molto guidabile)

le ho guidate sempre "a pile" perchè non riesco a rilassarmi su auto non mie, matutti mi hanno detto che hanno una gran tenuta ma se rilasci troppo tendono a mollare di posteriore più di altre

avevo un amico che era forse tra i primi 3 piloti "notturni" a genova,
Lui riusciva a usare questo scivolamento del poteriore gestendo sterzo e rilascio per agevolarsi nel misto.... ok non per tirarmela, lo facevo anche io,ma io avevo un panda 1000 fire preparato che, per q2uando volessi, non poteva andare veloce come lui nel misto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1934 Messaggio da Barabino »

Bola ha scritto:Comunque per restare IT nella Multipla si tromba da dio
se tiri via i sedili di dietro, ci sta un materasso matrimoniale :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1935 Messaggio da leonida »

Parakarro ha scritto: la clio ha la velocità di punta ben superiore ai 200 quindi l'elleggerimento è un difetto. l'anno voluta lasciare sobriamente senza alettone posteriore e anteriore ma dper la dinamica hanno cannato.
niente di tragico! primo perchè a quelle velocità si va poche volte; secondo perchè mi basta che sia super stabile nei curvoni dai 120 ai 160 che è la forbice nella quale sono comprese il 90% delle curve
Anche la TT aveva quel problema, poi risolto appunto con un mini alettone.

A proposito di TT .... personalmente la trovo abbastanza sexy da essere citata qua dentro.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”