[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#2026 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto:Concordo che questa non è satira.
Sono solo battute di pessimo gusto senza nessun vezzo satirico
Io sono comuque per la libertà di espressione in ogni caso.
Questo vuol dire che difendo il diritto di chiunque di far battute di merda.
E allo stesso modo difendo il mio diritto di dire che queste sono patetiche battute di merda. :)
Bellavista, quoto le tue ultime tre righe.

p.s. stai sereno, a me credente e (un po' poco) praticante han lasciato come mi han trovato.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2027 Messaggio da Capo Tribù »

Son dei miserabili, c'è poco da fare.
Si fingono eroi, paladini della libertà d'espressione ma credo che dopo quella visitina diciamo un pò rumorosa in redazione,
tanto paladini non lo sono più.

Immagineurl immagine
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2028 Messaggio da pan »

Edonis ha scritto:Non so se avete visto pure questa vignetta:

"Italiani... Non è Charlie Hebdo che costruisce le vostre case, è la mafia!"
Immagine

La copertina del dopo attentato di Charlie Hebdo fu totalmente nera, no? Come mai non hanno ironizzato anche sui colleghi morti?
Sono dello stesso parere di Gerda. E' molto provinciale e infantile assumere l'atteggiamento "Sì, è vero, ma certe cose posso dirle solo io", come faceva mia madre con noi se qualcun altro si azzardava a denunciare i nostri difetti.
Belle, brutte, non è quello il punto. La satira deve funzionare.

Ci ha fatto molto male?
Sì.
Allora ha funzionato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2029 Messaggio da Tasman »

Gerda ha scritto:Non credo sia satira contro i terremotati.
La leggo più come una satira contro il malcostume italiano dell'edilizia facile e dello sperpero di soldi in opere antisismiche che poi di antisismico hanno ben poco.
Più che indignarci per una vignetta dovremmo farlo per il nostro sistema di lucrare sulle tragedie.
Poi può non piacere o meno (ne ho viste anche di peggiori in realtà), in ogni caso la libertà di satira va salvaguardata.

Facile fare i #jesuischarlie quando vengono toccati argomenti fuori dal nostro orticello, è "come fare i froci col culo degli altri". [cit.]
Quoto.

Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2030 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
Edonis ha scritto:Non so se avete visto pure questa vignetta:

"Italiani... Non è Charlie Hebdo che costruisce le vostre case, è la mafia!

La copertina del dopo attentato di Charlie Hebdo fu totalmente nera, no? Come mai non hanno ironizzato anche sui colleghi morti?
Sono dello stesso parere di Gerda. E' molto provinciale e infantile assumere l'atteggiamento "Sì, è vero, ma certe cose posso dirle solo io", come faceva mia madre con noi se qualcun altro si azzardava a denunciare i nostri difetti.
Belle, brutte, non è quello il punto. La satira deve funzionare.

Ci ha fatto molto male?
Sì.
Allora ha funzionato.
Infatti, è così.

Aggiungo che a me non piace questo umorismo, rozzo, razzista, grossolano, che si diverte di altri che sono peggio, però evviva che ci sia la satira

}}Tristan
Bannato
Bannato

#2031 Messaggio da }}Tristan »

Allora, a parte che si dovrebbe vedere come sono stati riportati i fatti fuori dal nostro paese e fuori dalla retorica alla studio aperto che impera (comprese interviste a vecchiette ancora sotto le macerie, per intenderci), però fare gli indignati di sta gran ceppa dopo quello che si è visto in queste settimane...non è fuori luogo, di più.
piccolo riassunto:
• tre secondi tre, dopo il terremoto i titoloni alla ricerca dei responsabili fioccavano
• i muri a secco e\o con più sabbia che cemento erano su tutti i giornali e telegiornali
• gli edifici indicati come sicuri e sbriciolati indignavano tutto e tutti (scuole, comuni e punti di raduno)
• elogi al vescovo che dice non sia il terremoto ma gli uomini a uccidere
• inviti del tutto folli per raccattare soldi di solidarietà
• i soldi del superenalotto
• le polemiche contro gli idioti dei selfy o delle indignazioni vegane
• gli inviti alle SPAGHETTATE per il terremoto
• 1 euro per il terremoto da ristoratori e clienti per ogni piatto di AMATRICIANA
• elogio e riferimento al sugo, A VOLTE, più che alla tragedia
• giornalistoni e ministroni che valutano le meravigliose opportunità delle tragedia sulla prima rete nazionale etc etc

adesso quello che non comprendo è in cosa la vignetta abbia scazzato (per quanto non l'abbia trovata geniale o divertente)
rispetto alla copertura mediatica passata e presente (con magistrati che indagano su qualunque cosa e rilasciano interviste a tempesta)

terremoto-morti-amatriciana-polemiche sulle norme antisismiche disattese
questo abbiamo presentato al mondo e questo c'è nella vignetta e nella vignetta di risposta

avessero offeso o sbeffeggiato poteva anche starci la polemica, ma così no, anche perchè per i morti altrui ne ho viste di battute\vignette\commenti del tutto gratuiti mentre le cose viste nella vignetta(in ultima pagina tra quelle scartate, tra l'altro) non sono, nè più nè meno, che gli elementi della nostra propaganda da libro cuore che vista da fuori può ANCHE risultare grottesca.
Poi che ognuno decida che è satira fino a che non faccia bruciare il proprio di culo lo trovo e troverò sempre divertente..oltrechè ipocrita.

"tranquilla signò se deve pisciare se la faccia addosso...che stiamo registrando tutto e quando uscirà da sotto le macerie ne rideremo...vecchia pisciona, che ne pensa di quegli sciacalli di charlie?"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2032 Messaggio da fender »

Io ho sempre sostenuto che i francesi sono un popolo inutile...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2033 Messaggio da Paperinik »

Di che si ragiona, un popolo di grezzi che manco si lava il culo dopo aver cagato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2034 Messaggio da Paperinik »

Terremoti e ricostruzioni, con le accise raccolto finora il doppio del necessario
http://www.ecodibergamo.it/stories/Econ ... 199836_11/

Terremoto e aumento costo benzina: in 48 anni abbiamo pagato due volte le ricostruzioni
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 02577.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2035 Messaggio da kneissl »

Oggi c'è stato un terremoto in Oklahoma...5,6 Mw
In un posto diventato sismico da meno di dieci anni...grazie all'estrazione di petrolio e gas ( e questa è già una interessantissima notizia di per se...)
Risultato: 1 ferito...e questa è la seconda cosa interessante...
Da noi, in una zona considerata sismica, nella quale intelligenza vorrebbe che si costruisse con criterio, quale sarebbe stato il bilancio?

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... #executive

https://en.wikipedia.org/wiki/2016_Oklahoma_earthquake

Io mi incazzerei meno con Charlie e più con chi costruisce scuole e case fatte col culo...
ma io sono anche uno che si è rotto i coglioni dell'italia 5 anni orsono...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2036 Messaggio da Plo Style »

kneissl ha scritto:Oggi c'è stato un terremoto in Oklahoma...5,6 Mw
In un posto diventato sismico da meno di dieci anni...grazie all'estrazione di petrolio e gas ( e questa è già una interessantissima notizia di per se...)
Da noi, in una zona considerata sismica, nella quale intelligenza vorrebbe che si costruisse con criterio, quale sarebbe stato il bilancio?

Io mi incazzerei meno con Charlie e più con chi costruisce scuole e case fatte col culo...
Il sottolineare continuamente che te ne sei andato non contribuisce alcuna medaglia al merito.
Il criticare il sistema paese, rimarcando quanto tu furbamente te ne sei tirato fuori, riduce le tue invettive a mere posizioni da immigrato rancoroso. Avendo a che fare con questa categoria ogni giorno, mi permetto di fartelo notare. Puoi sostenere le tue tesi senza sbattere in faccia al prossimo la tua scelta lungimirante e saggia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2037 Messaggio da Fibonacci »

fender ha scritto:Io ho sempre sostenuto che i francesi sono un popolo inutile...
....se è per questo,la stessa cosa è pensata e neanche a bassa voce, dagli inglesi, tedeschi, olandesi, norvegesi etc.. , ma degli italiani, però!

Elaborate il pensiero e approfondite il loro messaggio.

Io sono e sarò sempre con i Charlie, gente disposta a farsi ammazzare e a farsi linciare, ma non arretrano!

@ Papero, avessi l'1% del loro coraggio e saresti un uomo migliore.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2038 Messaggio da Edonis »

Paperinik ha scritto:Di che si ragiona, un popolo di grezzi che manco si lava il culo dopo aver cagato...
In verità il bidet l'hanno inventato proprio loro. :D
Sono britannici e ammmerrigani che lo scambiano per una specie di lavandino... idem per i tedeschi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2039 Messaggio da Trez »

"In un posto diventato sismico da meno di dieci anni...grazie all'estrazione di petrolio e gas ".... non sarà come è avvenuto in Emilia? Adesso i terremoti li provochiamo pure...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2040 Messaggio da Domenico971 »

kneissl ha scritto:Oggi c'è stato un terremoto in Oklahoma...5,6 Mw

premesso che i problemi strutturali che hai elencato ci sono tutti ... qua pero bisogna tener conto che c'è almeno uno 0,4 di differenza di magnitudo, se non di più considerando il disallineamento di 0,2 gradi relativo alla scossa del 24 agosto ... che non è poco considerando la scala logaritmica della magnitudo ... poi vedendo le mappe che hai linkato mi pare di capire che i due paesi più vicini sono a oltre 30 km ... mentre gia dal terzo in poi passiamo tra i 70 ed i 100 km di distanza dall'epicentro ... forse questo non è l'esempio più adatto ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”