VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
doppiobogey ha scritto:sorry. posso passare la mano beetlejuice? sono un novellino e non ho ancora un database da cui andare a pescre gli screenshot da postare...
Io faccio degli screen con VLC o Movie Maker dei film che ho sull'hard disk o in DVD.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Orrore Volpe, come fai a confondere un capolavoro di film!
Beet...son tornato : Il più bel film di Clint " Gran Torino "
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Considerato che Beet è andato a letto, visto che il film è quello da me indicato, posto :
Piccolo tributo ad un grande caratterista, in un grande film
Sono buono, stanotte.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )