[O.T.] MOLLO TUTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] MOLLO TUTTO

#211 Messaggio da Parakarro »

Helmut ha scritto: con turni di 12 ore e con il rischio reale di ritornare a casa nel sacchetto nero. :062
praticamente come un muratore bresciano...

anche io anni fa pensai all'esercito... ma poi avrei avuto problemi d'ammissione dopo la mia diserzione alla leva obbligatoria... quanto ero anarchico da ggiovane... :)

sinceramente quei "paradisi terrestri" tutto sole,mare,palme e sabbia mi mettono un'angoscia terribile...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:porta con se' che degli altri ti obbidiscono, ok, ma perche' sei inserito in una catena di comando, NON perche' hai sviluppato iniziativa e leadership...
Secondo te in organizzazioni non militari, un superiore gerarchico o funzionale viene obbedito perché possiede straordinario carisma o perché i sottoposti sono vincolati da obblighi contrattuali...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

patrizio
Primi impulsi
Primi impulsi

#213 Messaggio da patrizio »

pampero ha scritto:sto lì con due soci,abbiamo aperto un bar ristorante.
la vita è assurda,in 5 mesi non sono riuscito a trovare un termine più appropriato.
è africa vera,africa nera...in tutti i sensi...è davvero il SALTO nel buio che in tanti sognano e in pochi realizzano.
per l'africa è estrema...e gli africani sono inaffrontabili.
per le africane potrei aprire un capitolo a parte...spesso mi sono sentitto in imbarazzo con donne che non avevo mai nemmeno pensato di poetr sognare... 8) :lol:
Di queste storie,sempre se è vera,non capisco mai alcune cose...
Il giro d'affari di un ristorante in Kenya,naturalmente solo destinato a turisti,perchè la middle-class del Kenya(esiste?) non penso abbia da scialare in ristoranti italiani...qual'è?
Secondo me vanno in perdita il 95% degli imprenditori-mollo tutto...a quel punto tanto vale non investire...in verità lavorano solo con i turisti,sempre se non ci sono strutture migliori che faccian loro concorrenza.
Poi non ci si improvvisa imprenditori nel settore ristorazione da un giorno all'altro,zero business plan,tassazione,gestione della giustizia,corruzione...Ecchecavolo,così ad cazzum io non partirei mai...A perdere soldi sono in moltissimi per me...

Per quanto riguardo le donne africane,permettetemi di dire,che c'è il solo fascino di uno che ha n(elevato alla n) volte il tuo reddito o patrimonio.
Già,in Italia,stato ricco,se guadagni 12k rispetto alla media di 1.2k parti con un vantaggio atroce,figurati se dall'altra parte hai la fame nera,te la darebbero pure per un miglioramento leggerissimo delle condizioni di vita della vita delle donne.

Io ci sono stato in Kenya,fuori dalla zone turistiche,case di melma e sterco,morti di fame e violenza-corruzione-ignoranza a go-go.Ai bordi delle zone turistiche persone che si vendevano,come i beach boys,a maschi,donne di ottant'anni,pur di avere una speranza di vita migliore...per un passaporto occidentale avrebbero ucciso qualcuno.
Concludo dicendo che a rimorchiare in kenya,donne belle (sempre se lo sono) non ci vuole sto granchè,specie per un italiano,se invece ti rimorchi un figone dopo l'altro ai Parioli,ti batto le mani,specie se non sei ricchissimo,perchè vuol dire che ci sai fare e le metti tutte in riga le snob della mia zona...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#214 Messaggio da Barabino »

Helmut ha scritto:
Barabino ha scritto:porta con se' che degli altri ti obbidiscono, ok, ma perche' sei inserito in una catena di comando, NON perche' hai sviluppato iniziativa e leadership...
Secondo te in organizzazioni non militari, un superiore gerarchico o funzionale viene obbedito perché possiede straordinario carisma o perché i sottoposti sono vincolati da obblighi contrattuali...??? :-?
Naturalmente e' cosi', pero' il fatto stesso che il "padroncino" abbia scelto lui il dipendente, cambia completamente il rapporto che c'e'...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:pero' il fatto stesso che il "padroncino" abbia scelto lui il dipendente, cambia completamente il rapporto che c'e'...
Fammi capire...se il "padroncino" ti ha scelto, non esisterebbero piu' il rapporto gerarchico e la catena (seppur formata da due soli anelli) di comando...???

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#216 Messaggio da Barabino »

appunto c'e' un rapporto diretto, non una catena di comando

il padroncino riesce ad avere al massimo il numero di dipendenti che riesce a controllare personalmente, poi si ferma (e probabilmente si ferma ancora prima, o per i costi diretti o per gli studi di settore)...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:appunto c'e' un rapporto diretto, non una catena di comando
Ti sbagli, caro Barabino. E' una catena di comando formata da due soli anelli e da tutto cio' che ne consegue: paternalismi, collere violentissime, continui riferimenti al mazzo che si é fatto per attivare li', scarsi investimenti e capitalizzazione.

E' del tutto personale, ma io preferisco la freddezza dell'amministratore delegato che vedo una volta ogni 5 anni...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Paperinik »

Ma perché se vado a cercare info per andare a trasferirmi, trovo sempre gente che mi smonta?
Non so fare niente, non ho soldi, non so cosa voglio ecc...ne ho piene le palle di chi mi smonta sempre, di chi pensa che io non sia buono a niente e che devo rimanere qui...ma andatevene affanculo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Il Fede »

Paperinik ha scritto:Ma perché se vado a cercare info per andare a trasferirmi, trovo sempre gente che mi smonta?
Non so fare niente, non ho soldi, non so cosa voglio ecc...ne ho piene le palle di chi mi smonta sempre, di chi pensa che io non sia buono a niente e che devo rimanere qui...ma andatevene affanculo
Ma trasferirti dove? Ad abitare da solo a Firenze o fuori dall'Italia? Trasferisciti e basta, non stare nemmeno a dire che lo fai. Io mi pento di aver detto ( non qua sul forum, intendo fuori ) che me ne vado in Australia. A parte qualcuno hanno provato a smontarmi in qualsiasi modo e tutti i giorni le stesse persone mi chiedono sempre le solite cose.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Paperinik »

Pensavo, dopo 28 anni ad accumulare nervoso e pensieri vari, di andare a stare da solo, allontanandomi da questo ambiente, che oramai non ha più niente da darmi, andando in città come siena e bologna, come primo passo per prendere in mano la mia vita prima dei 30 anni, imparando quel che c'è da imparare (casa, spese ecc...). Forse è vero che non devo dire niente a nessuno, anche perché le opinioni altrui mi influenzano sempre :(
Se sono in queste condizioni è anche perché ho sempre detto alle persone a me vicine cosa volevo fare, e loro hanno sempre criticato e messo in discussione le mie idee, che quindi rimanevano tali.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#221 Messaggio da Miro88 »

Alla fine Papero, se vivi male dove vivi ora, e ritieni che sia anche colpa degli altri se versi in questa condizione, sarebbe meglio che tu te ne vada senza chieder consigli a nessuno.
Se ti va bene avrai enorme fiducia in te stesso, se ti va male almeno saprai di aver provato a prendere in mano la tua vita e rimarrai senza rimpianti.
A leggere quanto scrivi pare che peggio di come stai ora non possa andare, quindi..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da CianBellano »

Papero hai fatto bene a dirci che quando dici le cose agli altri poi non va mai bene e che quindi in realtà non dovresti dirle.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#223 Messaggio da fib62 »

Mollo tutto, bhe si, diciamo che qualche colpo di testa me lo sono fatto.
Nulla di trascendentale magari, niente giungla amazzonica ne tanto meno il pack antartico.
Per dare retta alla famiglia ed alla di allora fidanzata ufficiale rinunciai ad una carriera militare, se fossi invece rimasto oggi sarei probabilmente in Afghanistan, dato che il mio battaglione di allora ci trascorre 6 mesi l'anno.
Rinunciato alla carriera di najone ...entrai in una multinazionale scalando dal basso tutti i gradini sino ad arrivare al vertice gestendo in toto tutto il mercato italiano, posto sicuro, stipendio decisamente oltre la media, arrivato ... Ed invece no, una bella sera, nel corso di una riunione ebbi una feroce discussione con uno dei " boss intergalattici ", nel corso della stessa nottata inviai un fax di dimissioni irrevocabili, non ho più messo piede in azienda, neppure per recuperare quattro scemenze personali dalla mia scrivania.
A seguire ho avviato una attività personale, con alterni successi in verità, indice del fatto che imprendere non è esattamente uguale a dirigere, nel mentre il tempo è passato, è terminato un matrimonio, ho cambiato città, regione, amicizie.
Da poco tempo ho rinnovato ancora, mi sono fatto carico di una azienda, non in cattive acque, ma dal fatturato davvero insignificante con il progetto e la concreta certezza di portarla ad essere la società leader del settore in Italia.
Arrivato ? No, non credo neanche questa volta, potrebbero esserci ancora nuovi sviluppi in futuro, anzi quasi certamente.
Morale della favola ? C'è una sola ricetta, valutare oggettivamente il proprio progetto di vita, capire se ha serie possibilità di successo e poi buttarsi, mai stare li a pensare, ragionare e tentennare, è un po come per il bungy jumping, c'è l'attimo del salto che dura un nulla e poi c'è solo una direzione da seguire.

Indietro non si torna. Mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”