Pimpipessa ha scritto:
fai invece una prova se tu vedi le firme dovresti vedere quella di helmut che invece non vede la sua ( ma che ha perchè me la fa sempre modificare)
Pimpi, ho due richieste.
Mi concedi il potere di decidere io la firma di Helmut per una settimana ?
Gli puoi bannare per un mese, le faccine verdi che si sganasciano dalle risate dopo le sue battute ?
magari è stato già chiesto:
- perchè le pagine del forum sono 378 ma dalla 371 in poi non c'è nulla? chi si è mangiato quelle 8 pagine? sono destinate ad aumentare progressivamente, come se un enorme buco nero stesse inghiottendo il forum (quando parlo di enorme buco nero non mi riferisco all'ano di belladonna)?
- perchè nelle pagine comprese tra 371 e 378 appare questo messaggio: "Non ci sono Topic in questo forum Clicca su Inserisci un Nuovo Topci per inserirne uno"? Cos'è un Topci?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto: - perchè nelle pagine comprese tra 371 e 378 appare questo messaggio: "Non ci sono Topic in questo forum Clicca su Inserisci un Nuovo Topci per inserirne uno"? Cos'è un Topci?
il mio quinto senso e tre quarti mi fa supporre che sia l'anagramma di topic per cui:
a) qualcuno ha sbagliato a scrivere
b) se non è stato un mero refuso, mi chiedo anche io cosa sia un topci...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
In effetti questo forum phpBB del 2001/2002(come si evince leggendo in fondo alla pagina) comincia ad avere degli acciacchi...
Upgrade?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
alews76 ha scritto:ma il topic di facebook e' sparito??
Purtroppo è rimasto sul campo come vittima innocente durante la guerra contro il terrorismo.
Ma non c'è modo di recuperarlo vero?
Al massimo ne apro un altro?...chiedo lumi.
caspita e' vero/......
e dove e' finito???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alews76 ha scritto:ma il topic di facebook e' sparito??
Purtroppo è rimasto sul campo come vittima innocente durante la guerra contro il terrorismo.
caspita e' vero/......
e dove e' finito???
rinnovo il mio stupore..
ndop stas??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mr. Viz ha scritto:
caspita e' vero/......
e dove e' finito???
rinnovo il mio stupore..
ndop stas??
ora il vero mistero è: perchè a questa domanda nessuno risponde?
dopo un po' di tempo che ho formulato questa domanda, forse ho capito da solo il motivo per la quale hanno tirato via topic...ma e' una idea che me la tengo per me..
io notoriamente sono un tipo pigro e penso poco
ma non vedo motivi per la cancellazione.(in ogni forum c'e' una discussione dove si parla di facebook..)