O.T. BABBIONI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. BABBIONI

#211 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io sto provando a dimenticarla, non è facile dopo tutto quello che è successo.
Voglio ricominciare con un'altra forumista con la quale sia possibile costruire qualcosa di meno travolgente ma più duraturo.
:DDD :DDD :DDD

Mi dispiace che il topic abbia preso questa piega amara, e per nulla gradevole.

Non erano queste le mie intenzioni quando l'ho aperto, datosi che volevo parlare, in generale, di una modalità di approccio che mi ha sempre fatto sorridere.
Il buon Barabino e Casta Diva avevano colto ciò di cui intendevo parlare.

Del resto, ho sempre sostenuto che i topic non hanno interpretazione autentica, e vengono su per conto loro a prescindere dalle intenzioni di chi li apre.

Pazienza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io sto provando a dimenticarla, non è facile dopo tutto quello che è successo.
Voglio ricominciare con un'altra forumista con la quale sia possibile costruire qualcosa di meno travolgente ma più duraturo.
:DDD :DDD :DDD

Mi dispiace che il topic abbia preso questa piega amara, e per nulla gradevole.

Non erano queste le mie intenzioni quando l'ho aperto, datosi che volevo parlare, in generale, di una modalità di approccio che mi ha sempre fatto sorridere.
Il buon Barabino e Casta Diva avevano colto ciò di cui intendevo parlare.

Del resto, ho sempre sostenuto che i topic non hanno interpretazione autentica, e vengono su per conto loro a prescindere dalle intenzioni di chi li apre.

Pazienza.
Appunto avvocà, la mia invettiva era contro Dio, non contro te. (semmai fosse quello il riferimento sospirante)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Il Fede »

SoTTo quindi tu credi anche alla storia del babbo calabrese che le ha sgamato il pc? Cioè, che concetto hai tu dell'inganno? A casa mia quando una dice cose false sta ingannando, tutto qua. Poi posso capire che ognuno dia a questo il peso che merita, ci mancherebbe altro, ma sempre di inganno si tratta. Comunque sapevano di falso tutte le cose che scriveva, anche senza gran finale. Passava da cose false a cose "ruffiane" o sessualmente provocanti, sempre ben alternate, e scritte in una maniera puerile fatta secondo me apposta. Tempo fa mi ero divertito con un altro forumista, prima che scoppiasse tutto questo caso, in MP a fare un'analisi di tutti gli atteggiamenti che tradivano la scrittura di Paperina, passo per passo senza giungere a conclusioni definitive, mi pare che una volta si autodefinì magari nella fretta di scrivere addirittura al maschile (errore bizzarrissimo) quando la Pimpi si sarà espressa potrei ripostare quell'MP pari pari, così per riderci sopra e senza alcuna pretesa di serietà. Sarà che sono abituato alle cazzate da forum dai primi anni '2000, ho letto di persone che si inventavano tumori, personalità multiple (triple, quadruple), attacchi al forumista sgradito con cambio di nick ecc. e tanti uomini che si fingono donne nei modi più disparati (e anche il contrario, lo fanno le donne interessate all' argomento specifico di un forum, tipo che so, le farfalle esotiche e che non vogliono lumaconi intorno, ma non è questo il caso).

Per ora l'unica cosa da fare è aspettare il responso della Pimpi, poi se ne riparla meglio (o non se ne riparla più, a seconda di ciò che verrà deciso).

Comunque adoro le giustificazioni di chi mette le mani avanti, visto che è uscito fuori la questione babbioni:"Io non le ho mai scritto, io solo una volta ma perché volevo scrivere a scb e ho sbagliato a inviare, io le ho scritto perché aveva i capelli come mia sorella e volevo sapere che shampoo usa, io le ho scritto per chiedere quale fosse la tariffa Telecom più conveniente, io le ho scritto solo in simpatia senza provarci, io le ho scritto per chiederle se le sta più simpatico Martufello o Checco Zalone ecc." :)
Ultima modifica di Il Fede il 25/09/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io dico, ben vengano altre paperine, non per le tette od il culo, ma per il sano psicodramma collettivo che hanno innestato.
Quanta gente è stata costretta a guardarsi dentro e fare i conti con il proprio essere babbion-lumacone ?
Con la propria innata tendenza a dare credito alle donne che si spogliano facilmente anche in ambienti come questo dove sarebbe più logico mantenere un certo contegno, non fossaltro per la delicatezza degli argomenti trattati ?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da L'Eternauta »

Io non ho mai andato mp a Paperina, anche perché non conoscendo la sua età sarebbe stato spiacevole poi scoprire di aver fatto il lumacone con una minorenne. Quindi evito di ficcarmi in certi pasticci, mi piace la fica ma mi so anche controllare e alle sconosciute non do mai troppa confidenza.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Paperinik »

Quanto disagio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Hai fatto bene Eternauta.
Sono sicuro che la prossima paperina, anche se dotatissima, verrà pressochè ignorata, ormai abbiamo imparato la lezione.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Galibier »

Paperina chi? :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da gi.kappa. »

Galibier ha scritto:Paperina chi? :roll:
La "bocca di rosa" del forum.
[Scopri]Spoiler
Papà, in senso figurato ovviamente. Le sue grazie sono salve, la picciotta illibata è.
:DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Rand Al'Thor »

È calabrese non siciliana...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da alternativeone »

boh io é proprio il concetto di fake che non riesco a capire, o meglio l'accanirsi contro utenti accusandoli di essere fake, siamo su di un forum, si creano amicizie, antipatie, rispetto, stima, disprezzo certo, ma tutto dovrebbe restare nell'ambito del cazzeggio senza essere toccati nel personale
ma a voi frega veramente se paperina si chiama Aldo? se Clara in realtá é una casalinga sessantenne? che rufus non é un avvocato ma un manovale albanese e che Cicciuzzo l'ultima partita a calcetto l'ha fatta nell'89?
forse ci prendiamo troppo sul serio
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Il Fede »

Alternative io avevo sentito dire che non è vero che hai il bar ma che in realtà lavori al catasto di Treviso
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da gi.kappa. »

Alt Fede, su questo punto non transigo e non accetto ironie di qualsiasi genere.

Il bar dell'alternativo e la dreher che mi offrirà non appena scoprirò dov'è sono dei pilastri esistenziali per me.

La scena me la sogno la notte ormai.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da alternativeone »

gi.kappa. ha scritto:Alt Fede, su questo punto non transigo e non accetto ironie di qualsiasi genere.

Il bar dell'alternativo e la dreher che mi offrirà non appena scoprirò dov'è sono dei pilastri esistenziali per me.

La scena me la sogno la notte ormai.
l'ultima battaglia che hai fatto vedi com'é finita
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da gi.kappa. »

Ricorda caro alternativo che ho perso la battaglia ma non la guerra.
20€ che la Papera da qui ad un anno tornerà.
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”