SoTTo quindi tu credi anche alla storia del babbo calabrese che le ha sgamato il pc? Cioè, che concetto hai tu dell'inganno? A casa mia quando una dice cose false sta ingannando, tutto qua. Poi posso capire che ognuno dia a questo il peso che merita, ci mancherebbe altro, ma sempre di inganno si tratta. Comunque sapevano di falso tutte le cose che scriveva, anche senza gran finale. Passava da cose false a cose "ruffiane" o sessualmente provocanti, sempre ben alternate, e scritte in una maniera puerile fatta secondo me apposta. Tempo fa mi ero divertito con un altro forumista, prima che scoppiasse tutto questo caso, in MP a fare un'analisi di tutti gli atteggiamenti che tradivano la scrittura di Paperina, passo per passo senza giungere a conclusioni definitive, mi pare che una volta si autodefinì magari nella fretta di scrivere addirittura al maschile (errore bizzarrissimo) quando la Pimpi si sarà espressa potrei ripostare quell'MP pari pari, così per riderci sopra e senza alcuna pretesa di serietà. Sarà che sono abituato alle cazzate da forum dai primi anni '2000, ho letto di persone che si inventavano tumori, personalità multiple (triple, quadruple), attacchi al forumista sgradito con cambio di nick ecc. e tanti uomini che si fingono donne nei modi più disparati (e anche il contrario, lo fanno le donne interessate all' argomento specifico di un forum, tipo che so, le farfalle esotiche e che non vogliono lumaconi intorno, ma non è questo il caso).
Per ora l'unica cosa da fare è aspettare il responso della Pimpi, poi se ne riparla meglio (o non se ne riparla più, a seconda di ciò che verrà deciso).
Comunque adoro le giustificazioni di chi mette le mani avanti, visto che è uscito fuori la questione babbioni:"Io non le ho mai scritto, io solo una volta ma perché volevo scrivere a scb e ho sbagliato a inviare, io le ho scritto perché aveva i capelli come mia sorella e volevo sapere che shampoo usa, io le ho scritto per chiedere quale fosse la tariffa Telecom più conveniente, io le ho scritto solo in simpatia senza provarci, io le ho scritto per chiederle se le sta più simpatico Martufello o Checco Zalone ecc."

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).