walter84 ha scritto:dovrebbe essere il suo primo anal ma però non c'è l'exclusive….
l'exclusive ce l'ha il suo ragazzo considerato che gira solo con lui
si ma io intendevo che su tushy mettono sempre l'exclusive quando una fa anal in video per la prima volta, ora invece non l'hanno messo, ma non mi risulta che ne abbia fatte altre prima di questa….
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Finalmente Tushy torna con un grande, anzi GRANDISSIMO colpo!!!!
nancy a. è una grandissima figa, una modella che possiamo vedere scopare, anche se sempre e soltanto col suo uomo.
Neanche io capisco come mai non ci sia l'"Exclusive", dato che mi pare che sia il suo primo anal.....ma forse non è così???
walter84 ha scritto:dovrebbe essere il suo primo anal ma però non c'è l'exclusive….
l'exclusive ce l'ha il suo ragazzo considerato che gira solo con lui
si ma io intendevo che su tushy mettono sempre l'exclusive quando una fa anal in video per la prima volta, ora invece non l'hanno messo, ma non mi risulta che ne abbia fatte altre prima di questa….
la mia naturalmente era solo una battuta, dai
cmq anche a me risulta che sia il suo primo anal
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
In foto e video non devo aver mai aperto il suo topic perchè credevo fosse il classico contenitore di foto lesbo tra la tal Nancy e la tal Erika.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi