Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#2116 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Prima ancora della madre il ragazzo va con una mignotta.
Molto in topic anche " L ' iniziazione "con Serena Grandi, su Xhamster credo ci sia il film completo ( che tra l'altro ha una bella ambientazione). Pero' a dispetto di una certa accuratezza formale e' più' superficialotto.
Tragicomico quando uno dei signori ha sollevato la gonna a una cameriera e la penetra da dietro, con lei in piedi che non solo non si appoggia a qualcosa davanti (tavolo, muro...) ma continua a tenere con due mani il vassoio col servizio da te' che fa dlin dlin :o :lol:
Ultima modifica di Barabino il 29/08/2015, 9:00, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2117 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Butto li alcune considerazioni prima che mi vengano a chiamare per farmi la galoppata d 700km di rientro a casa. Senza polemica solo punti di vista.
Io B. Non lo definirei eccentrico e bizzarro per via delle soluzioni escogitate.
Passare lunghi anni a vedere la figa e non poterla toccare perche' cosi ha voluto il mondo e'una tortura.
Aggiungiamoci che lui ha pure un forte desiderio di procreare ( e quindi due desideri inappagati) ed infine la sua sedicente impotenza.
Voler sottrarre il futuribile figlio a questo calvario mi sembra un desiderio legittimo.
E' non fatalista, non si arrende, ma domandiamoci se non sia bizzarro procrastinare per legge l'età in cui si può' cominciare a trombarsi una milf di almeno 4 anni rispetto a quello che è' il dato biologico
( simbolicamente marcato dalla comparsa del morning wood).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2118 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:perchè difficile barab?
le persone che conosco che l'hanno usato mi hanno raccontato che quando uno si fa la puntura (nel punto giusto) il cazzo ti diventa duro e ti rimane duro anche se ti trovassi davanti rosy bindi o similare. per questo ormai quasi tutti sul set si fanno la punturina...zac, e nessuna défaillance
L'ultima prova che ho fatto mi ha fatto indurire bene il glande :-D ma non tanto l'asta :oops:

se la prossima la faccio nelle "gobbe" dorsali del pene (come spiegato nella figura) ma infilando l'ago NON fino in fondo, dovrebbe farmi indurire bene l'asta, per avere una penetrazione marmorea e di gradimento di mia moglie :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2119 Messaggio da manigliasferica »

ma hai seguito qualche consiglio?
hai visto video? chiesto aiuto sul come farla?

oppure tutto fai da te?

la puntura è da fare nel punto giusto...se la fai nel punto sbagliato o:
non succede niente (rimane poco duro)
oppure rischi che le vene si gonfiano il pene pure e devi correre all'ospedale se no rischi che ti "esploda"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2120 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Butto li alcune considerazioni prima che mi vengano a chiamare per farmi la galoppata d 700km di rientro a casa. Senza polemica solo punti di vista.
Io B. Non lo definirei eccentrico e bizzarro per via delle soluzioni escogitate.
Passare lunghi anni a vedere la figa e non poterla toccare perche' cosi ha voluto il mondo e'una tortura.
Aggiungiamoci che lui ha pure un forte desiderio di procreare ( e quindi due desideri inappagati) ed infine la sua sedicente impotenza.
Voler sottrarre il futuribile figlio a questo calvario mi sembra un desiderio legittimo.
E' non fatalista, non si arrende, ma domandiamoci se non sia bizzarro procrastinare per legge l'età in cui si può' cominciare a trombarsi una milf di almeno 4 anni rispetto a quello che è' il dato biologico
Beh, devo ammettere che un sacco di errori li ho fatti io (senza un gruppo di amici mi sono dovuto inventare tutto da me, spesso sbagliando per troppa ambizione o troppo intellettualismo). se a 18 anni fossi andato a fare turismo sessuale o anche solo al night con gli amici, sarei riuscito a diventare uno quasi normale :blankstare:

invece fra 18 e 25 ero solo come un cane a livello di amici, e a livello di donne cercavo una cosa quasi impossibile :flash: : una donna sui 30 molto dominante che mi insegnasse a essere un uomo (!!!) e fosse lei a provarci con me :no:

Aver capito alla fine che le donne vogliono solo RICEVERE amore e "protezione", mentre nessuna di loro vuole essere la padrona del NOSTRO destino insieme (quando le dicevo queste cose, la "donna piu' intelligente del mondo" nel '97 al massimo si metteva a ridere e dirmi che ero proprio un cazzone :evil: ), tutto cio' mi provoca una esplosione di fegato che 15 anni dopo non e' ancora terminata :evil:

per fortuna non avevo a disposizione ne' armi ne' gasolio+fertilizzanti, altrimenti avrei fatto un macello :evil: :flash:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2121 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Butto li alcune considerazioni prima che mi vengano a chiamare per farmi la galoppata d 700km di rientro a casa. Senza polemica solo punti di vista.
Però, prima di una certa età, assecondare il bisogno fisiologico, in questo caso non con una coetanea ma con una donna adulta, senza una maturità intellettiva, può essere pericoloso, dato che comunque un'interazione psichica avviene inevitabilmente.
Completo l'obiezione dicendo che mettere, del pari, un bambino o quasi, in posizione praticamente dominante con un adulto, potrebbe ingenerare anche in questo caso dei processi mentali deleteri.
pan ha scritto:Bene. Ricapitoliamo.

In tutta questa vicenda, intorno alla questione centrale, la FT, sono emerse infinite idee e sfaccettature, nonché il fatto non secondario che Barabaus ha messo in un topic la sua vita reale, facendoci trascorrere con lui non solo un'avventura sapienziale (*), ma le giornate, le problematiche cliniche, le persone che passano nel suo distretto.
Io credo che questo sia un grande dono che ci fa, rendendoci partecipi di una vita singolarissima, bizzarra e straordinaria se vogliamo, ma alquanto difficile.

E tutto con una tolleranza esemplare, un garbo inamovibile, una disponibilità senza reticenze, una modernità dal retrogusto antico.

Qui si sta bene. Questo mi pare il punto centrale.

E in questo risiede, imho, la motivazione della presenza di "nemici" residenti, saltuari e occasionali.

(*) Qualcuno dirà demenziale, ma fa poca differenza, importante è l'avventura.
Ancora una volta, la sintesi di Pan a mio avviso coglie il segno. Non posso che sottoscrivere.
Aggiungo che ho la convinzione che il "nemico" esterno non si capaciti di come questa avventura, sapienzale o demenziale che sia, riesca ad avere un'attrazione così intensa, così marcata nel tempo, riuscendo in qualche modo a far coalizzare verso un comune obiettivo così tante menti apparentemente razionali, ma sfaccettate e diversissime tra loro, per cui l'interesse e l'attrazione verso il topic diventa quasi morbosa, viene percepito come una devianza collettiva, un caso da analizzare.
Penso a Tenz, a Miss, a Ziggy, che collegandosi diranno " ci sono novità nel topic della FT .... vediamo che c...o si sono inventati oggi!" :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2122 Messaggio da Barabino »

Veramente Ziggy lo vedo a favore della FT, anche se con qualche dubbio: non sara' che la FT anestetizza la rabbia dell'adolescente?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2123 Messaggio da bellavista »

pensavo avessimo già superato la fase perché. Se fossimo passati alla fase come fare

ho deciso di scrivere questi messaggi con la dettatura vocale di iPad quindi se ci saranno delle parole scritte a cazzo saprete perché
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2124 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Veramente Ziggy lo vedo a favore della FT, anche se con qualche dubbio: non sara' che la FT anestetizza la rabbia dell'adolescente?
ma te lo scoperei anche tu in questo fidanzata oppure no Barabino. Chiariscimelo!
È una figata riesco mettere anche! I con la dettatura vocale

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2125 Messaggio da Barabino »

Guarda Mamma vado in bicicletta senza mani
Guarda Mamma vado in bicicletta senza piedi
Guarda Mamma vado in bicicletta senza denti :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2126 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Guarda Mamma vado in bicicletta senza mani
Guarda Mamma vado in bicicletta senza piedi
Guarda Mamma vado in bicicletta senza denti :lol:
guarda mamma vado in bicicletta senza sellino

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2127 Messaggio da bellavista »

ancora capito non come mettere quelle cazzo di faccine qualcuno me lo spieghi per favore.
Però posso mettere un punto andare a capo dicendo. E a capo.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2128 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Aver capito alla fine che le donne vogliono solo RICEVERE amore e "protezione", mentre nessuna di loro vuole essere la padrona del NOSTRO destino insieme
Ogni volta che crediamo di aver capito qualcosa di una presunta legge generale che regoli le relazioni d'amore, ci ficchiamo regolarmente in un vicolo cieco.
Sai quanti avranno "capito" l'inverso di quello che hai capito tu?
E quanti altri ancora avranno capito altre cose ancora in base alle loro esperienze?
Personalmente, ad esempio, da qualche mese ho cominciato a "capire" l'esistenza del vero amore. Senescenza?
Pensa un po'... :flash:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2129 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:, ad esempio, da qualche mese ho cominciato a "capire" l'esistenza del vero amore. Senescenza?:
Probabile :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2130 Messaggio da pan »

:DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”