http://www.ebay.it/itm/Aggiungi-1000-fa ... 3a7670fafe
http://www.ebay.it/itm/Aggiungi-1500-fa ... 3a7670fdb9

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Perché ti arrabbi Super? Il tipo pensa pure di esser letto da qualcuno. I blog sono finiti nei primi anni 2000. A chi vuoi che interessino le considerazioni personali di uno sconosciuto qualunque che giornalmente aggiunge pensieri personali?
Io farei un blog come il suo solo se venissi pagato, pensa questo che livello di sfiga deve avere per scrivere ( gratis ) tutti i giorni le sue teorie sulle donne che non si è mai trombato. E ti ci incazzi pure?
Questo è uno dei tanti che si tiene stretto gli amici nerd che non lo contraddicono mai e che di sicuro per avere i Mi Piace è andato a fare l'elemosina spammando la sua pagina ( non vi hanno mai detto "potresti mettere mi piace per favore"? ).
Comunque il tipo oltre a non so cosa faccia, disegna magliette, si legge che ne ha vendute più di 30.000.superflowerpunkdiscopop ha scritto:perfavore, insultate questo scemo, che per altro sta anche facendo un certo successo, che dice cose così ovvie e banali da far venire i brividi..
Oggi mi ha pure dedicato un post:
"Se fossi democratico avrei chiamato questa pagina LePerledelPopolo. E invece si chiama LePerlediPinna, e nel suo piccolo è una
monarchia assoluta, perché ci scrivo solo io e decido tutto io, ed è per questo che argomento di quello che mi pare, che banno chi mi dà fastidio e che ignoro chi non merita di essere letto. Il criterio con cui decido tutto questo è puramente soggettivo perché lo decido io. Non ha senso neanche sindacare sulle mie decisioni perché sono valide solamente in quanto tali, quindi smettetela di pretendere diritti di replica, di "rigirare la frittata" o di polemizzare inutilmente. Io faccio quello che voglio e se a voi non piace, o voleste parlare d'altro, potete cliccare "Non mi piace più" e aprirvi una pagina tutta vostra in cui dire quello che volete, parlare di quello che vi pare e polemizzare su tutto ciò che preferite. Io non sono un quotidiano nazionale, non vengo pagato da nessuno di voi (e ci mancherebbe) e non sono tenuto a dare spazio a nessun individuo che provi a catalizzare l'attenzione su di sé per il puro piacere di darmi addosso o per avere una manciata di Mi piace. Qua è come dico io. Punto. ♥"
la cosa che mi ha fatto broccare, dopo tante nullità scritte è questa:
- Le teenagers e i cuoricini - Fingono di cercare l'amore quando invece voglion solo cazzo.
io gli avevo scritto che è così banale e di cattivo gusto da provar vergogna per lui, probabilmente ce l'avrà a morte con le teens perchè qualcuna gli avrà fottuto qualche cazzo, ma tant'è...
Se potete e se vi dovesse venire il sangue al cervello, insultatelo pure da parte mia