io sapevo l'esatto contrario...il posto migliore al mondo per disintossicarsi dalla bamba, infatti i vari lapo, vieri e stelline varie hanno sempre spacciato come una vacanza la loro presenza lì ma in realtà...e alla nostra Sara sarebbe di certo utile una curetta.omar galanti ha scritto: Pare essere il miglior posto al mondo per trovare la coca di una certa qualita', dopo il sud america si intende
Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
AMETEUR P.S.K.
http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.htmltheinvoker ha scritto:non mi piace dare in giro l'email...secondo te perchè poi ti arriva la robaccia in posta?SuperX ha scritto:Ma scusate qual è il problema a registrarsi ? Mica ti mangiano eh ?theinvoker ha scritto:non dirmi che non usi firefox con adblock!!!Soniaaquino ha scritto: io il modo per salvarlo non ce l'ho
p.s: si vede che fà una bella doppia![]()
ok dai dammi il tuo account

- omar galanti
- Impulsi superiori
Gin ha scritto:io sapevo l'esatto contrario...il posto migliore al mondo per disintossicarsi dalla bamba, infatti i vari lapo, vieri e stelline varie hanno sempre spacciato come una vacanza la loro presenza lì ma in realtà...e alla nostra Sara sarebbe di certo utile una curetta.omar galanti ha scritto: Pare essere il miglior posto al mondo per trovare la coca di una certa qualita', dopo il sud america si intende
Minchia ci hanno fatto anche un telefilm a riguardo ..... come puo' non essere un posto pieno di merda ... e' ha un tiro di schioppo da varadero in tre ore di motoscafo sei arrivato .....
MIAMI VICE
che poi mi vogliano raccontare che vanno li a disintossicarsi per carita' faccio finta di crederci ..... ma sarebbe un po' come pensare che belladonna e' vergine ......
Omar Galanti
-
- Storico dell'impulso
magari c'è Lebron che gli dà una ripassataMasuka ha scritto:giusto omar, secondo me fanno questo ragionamento: vado a miami, trovo uno con i soldi e sono a posto tutta la vita.
perchè notoriamente a miami ci sono quelli con i soldi, più di ogni altra parte
tornano dopo qualche settimana...
poi la dilettuso che fine ha fatto? ecco potrebbe essere la prossima a fare un film, vai omar alla carica

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
confermo la versione galanti per prezzo qualità e quantità.
incerto al 76%.
- Milk
- Storico dell'impulso
Trovi sia quello che quello, un trattamento completo. Ti sporcano e ti puliscono a richiesta.Gin ha scritto:io sapevo l'esatto contrario...il posto migliore al mondo per disintossicarsi dalla bamba, infatti i vari lapo, vieri e stelline varie hanno sempre spacciato come una vacanza la loro presenza lì ma in realtà...e alla nostra Sara sarebbe di certo utile una curetta.omar galanti ha scritto: Pare essere il miglior posto al mondo per trovare la coca di una certa qualita', dopo il sud america si intende
A Miami atterra una moltitudine di piccoli aerei privati (zeppi di polvere).
Questi non sono soggetti a controlli come gli aerei delle compagnie.
Atterrano in hangar privati et voilà, il gioco è fatto.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
bè oddio...non è che questi abbiano raccontato di essere andati là per disintossicarsi, ANZI....omar galanti ha scritto:Gin ha scritto:io sapevo l'esatto contrario...il posto migliore al mondo per disintossicarsi dalla bamba, infatti i vari lapo, vieri e stelline varie hanno sempre spacciato come una vacanza la loro presenza lì ma in realtà...e alla nostra Sara sarebbe di certo utile una curetta.omar galanti ha scritto: Pare essere il miglior posto al mondo per trovare la coca di una certa qualita', dopo il sud america si intende
Minchia ci hanno fatto anche un telefilm a riguardo ..... come puo' non essere un posto pieno di merda ... e' ha un tiro di schioppo da varadero in tre ore di motoscafo sei arrivato .....
MIAMI VICE
che poi mi vogliano raccontare che vanno li a disintossicarsi per carita' faccio finta di crederci ..... ma sarebbe un po' come pensare che belladonna e' vergine ......
che poi se ne trovi tanta e a buon prezzo e buona, per carità! io la trovavo anche in campagna fra mantova e reggio, figuriamoci a Miami!
ps: ora non faccio più quelle cazzate, mi pento di averle fatte e consiglio a tuttti di non farle, sul serio. purtroppo da "giovane" sono stato molte volte uno stupido e me ne pento.
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
se tanto mi dà tanto, lebron manco lo vede, lex steele...Soniaaquino ha scritto:magari c'è Lebron che gli dà una ripassataMasuka ha scritto:giusto omar, secondo me fanno questo ragionamento: vado a miami, trovo uno con i soldi e sono a posto tutta la vita.
poi la dilettuso che fine ha fatto? ecco potrebbe essere la prossima a fare un film, vai omar alla carica![]()
![]()
![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
và giù lungorufus t. firefly ha scritto:se tanto mi dà tanto, lebron manco lo vede, lex steele...Soniaaquino ha scritto:magari c'è Lebron che gli dà una ripassataMasuka ha scritto:giusto omar, secondo me fanno questo ragionamento: vado a miami, trovo uno con i soldi e sono a posto tutta la vita.
poi la dilettuso che fine ha fatto? ecco potrebbe essere la prossima a fare un film, vai omar alla carica![]()
![]()
![]()

quindi facendo due calcoli abbiamo: una doppia, una scena lesbo, una interracial e una solo col dildo più il backstage, tutto in 50 minuti? mah!
un sacco di tiri da treSoniaaquino ha scritto:và giù lungorufus t. firefly ha scritto:se tanto mi dà tanto, lebron manco lo vede, lex steele...Soniaaquino ha scritto:magari c'è Lebron che gli dà una ripassataMasuka ha scritto:giusto omar, secondo me fanno questo ragionamento: vado a miami, trovo uno con i soldi e sono a posto tutta la vita.
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
calcolando che l'interccial è da quel che ho capito solo blow job..il lesbo non credo duri 30 minuti...con i 50minuti dicicmo che ci stiamo calcolando.ASSOU9 ha scritto:quindi facendo due calcoli abbiamo: una doppia, una scena lesbo, una interracial e una solo col dildo più il backstage, tutto in 50 minuti? mah!
scena con dp:20minuti
blow job:10minuti
lesbo:10/12 minuti
scene con dildo e backstage:10 minuti
siamo sui 50/55 minuti
-
- Storico dell'impulso
grande Bianca-NEVErufus t. firefly ha scritto:un sacco di tiri da treSoniaaquino ha scritto: và giù lungo![]()
![]()