caro Pan la tua prima frase non si capisce bene. chi sono “gli stessi”? gli israeliani o i puzzoni? in ogni caso non so come sia possibile che una ciurma di puzzoni in deltaplano combini un disastro come quello. io non credo ai complotti. credo alla stupidita’ umana. facile che la causa sia la stupidita’ israeliana in questo caso. non mi viene in mente una risposta migliore.pan ha scritto: ↑07/10/2024, 5:43Dando per scontato che gli israeliani hanno permesso, se non ispirato, il 7 ottobre (non si può credere che con quelle abilità tecnologiche e spionistiche non si accorgessero dei puzzoni sui deltaplani), continuo a chiedermi perché gli stessi commisero la strage. Non se ne resero conto? Scemi. Se ne resero conto e immaginarono uno sviluppo diverso? Doppiamente scemi.estdipendente ha scritto: ↑04/10/2024, 18:16che gli arabi siano scemi credevo fosse chiaro. evidentemente do troppe cose per scontate
Poi mi devi spiegare gli obiettivi legittimi. Ospedali e scuole per il diritto internazionale non lo sono. Ah, ma lì c'erano gli scudi umani e frotte di capi militari. Morale: l'Uccidente stabilisce caso per caso la legittimità delle azioni e i suoi servi multimediali ne fanno una verità in modo tale che il peggior criminale del XXI secolo sembri uno sì duretto, ma che tutto sommato...
la tua seconda frase invece e’ molto chiara. OVVIAMENTE scuole e ospedali NON sono obiettivi legittimi. e’ altettanto vero che se i puzzoni se ne usano per fare scudo ai soldati mettono tali obiettivi in una sorta di limbo. quale e’ la cosa giusta da fare se fossi un puzzone con le treccine? non lo so. l’odio per il puzzone con lo scendiletto in testa e’ tale che mi spingerebbe a bombardare l’ospedale e la scuola (credo, ma non ne sono sicuro). pero’ consapevole di non stare facendo una cosa giusta.
non so. brutta storia. la cosa migliore sarebbe divorziare. invece qui e’ piu’ simile all’eliminazione fisica del partner (anche quella una soluzione in effetti). io ho sempre pensato che mettere Israele in uno dei grandi stati degli USA (una sorta di Lesotho ricco per capirci) sarebbe la cosa migliore. contestualmente togliere ogni supporto e aiuto ai puzzoni con lo scendiletto in testa. ma non si fara’ mai perche’ i puzzoni con le treccine amano picchiare la testa contro un muro recitando fesserie.
massa di subumani. roba da matti.