Scusate, ma vi devo lasciare .... vado subito a fare gli esami, altrimenti per il 2 novembre non avrò i risultati.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eeehh, mi hai richiamato?Kowalski ha scritto:occhio che il programma è ambiguo.... tu contro le donne della Siffredi Productio, Martina Vs Malena, non è detto che le due cose combacino
Comunque ora devo salutarti che devo andare anche io a fare degli esami...
Salieri D'Amato ha scritto:Ah, ma allora mi sbagliavo, è una produzione in piena regola, seppur in forma di contest. Così si giustifica meglio il fatto che uno lavori a gratis.
Scusate, ma vi devo lasciare .... vado subito a fare gli esami, altrimenti per il 2 novembre non avrò i risultati.
Non basta neanche l'ignoreBlif ha scritto:Per le piattole, il preservativo non basta.
Sochaux14 ha scritto:Intanto la Malena si sta prendendo un po troppe "ferie"... E' da parecchio che non esce nulla di nuovo o sbaglio ?
Inutile!Kowalski ha scritto:occhio che il programma è ambiguo.... tu contro le donne della Siffredi Production, Martina Vs Malena, non è detto che le due cose combacino e soprattutto in cosa consista esattamente il "contro"
Comunque ora devo salutarti che devo andare anche io a fare degli esami...
Selvaggia ForteGabriele.gc ha scritto:Ragazzi scusate ma Selvaggia (sedere pazzesco) che ha fatto il video con Malena, come fa di cognome? Grazie mille
https://www.yuvideos.com/5978/malena-e- ... ke-angelo/