[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24886 Messaggio da super_super »

Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:no dai il confronto Lampard-Stankovic/Snejder è imbarazzante in 2 non valgono la metà  di Lampard , Essien è un Cambiasso con un fisico pazzesco , quindi più corsa e più potenza , Lucio e Samuel 2 ottimi difensori ma Terry ma da la merda ad entrambri , siamo su un altro livello , Carvaloho e Alex li considero un pó sotto a Lucio/Samuel , ma Terry è tutta altra cosa .
Forse solo in attacco l'inter è meglio del chelsea e in porta ma difesa e centrocampo meglio il chelsea .
Con il real meglio l'inter meglio in porta e difesa , a centrocampo meglio l'inter , vabbè poi in attacco hanno dei mostri ..
come hai scritto tu.. in generale real e chelsea non hanno rose superiori all'inter

credi che real e chelsea giocherebbero contro il barca come l'inter??
ok non sono superiori in tutti i reparti all'inter se per questo nemmeno il barcellona , per me la porta e la difesa dell'inter sono sicuramente meglio del barca .
Il real quando giocherà  contro il barca credo che se la giocherà  a viso aperto , è la loro filosofia , ci sarà  grande spettacolo , vedo favorito il barca , ma non è detto che il real non li possa battere .
Il chelsea ha giocato contro il barca l'anno scorso alla inter grosso modo , quasi sempre chiusi e il barca ha creato poco nelle 2 partite e se non fosse stato per quel merdoso danese di un arbitro , avremmo visto un altra finale l'anno scorso , 3 rigori negati non sono aria .

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24887 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:
Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:no dai il confronto Lampard-Stankovic/Snejder è imbarazzante in 2 non valgono la metà  di Lampard , Essien è un Cambiasso con un fisico pazzesco , quindi più corsa e più potenza , Lucio e Samuel 2 ottimi difensori ma Terry ma da la merda ad entrambri , siamo su un altro livello , Carvaloho e Alex li considero un pó sotto a Lucio/Samuel , ma Terry è tutta altra cosa .
Forse solo in attacco l'inter è meglio del chelsea e in porta ma difesa e centrocampo meglio il chelsea .
Con il real meglio l'inter meglio in porta e difesa , a centrocampo meglio l'inter , vabbè poi in attacco hanno dei mostri ..
come hai scritto tu.. in generale real e chelsea non hanno rose superiori all'inter

ok non sono superiori in tutti i reparti all'inter se per questo nemmeno il barcellona , per me la porta e la difesa dell'inter sono sicuramente meglio del barca .
Il real quando giocherà  contro il barca credo che se la giocherà  a viso aperto , è la loro filosofia , ci sarà  grande spettacolo , vedo favorito il barca , ma non è detto che il real non li possa battere .
Il chelsea ha giocato contro il barca l'anno scorso alla inter grosso modo , quasi sempre chiusi e il barca ha creato poco nelle 2 partite e se non fosse stato per quel merdoso danese di un arbitro , avremmo visto un altra finale l'anno scorso , 3 rigori negati non sono aria .
appunto, benissimo, ragionamento che non fa una piega e pienamente condivisibile..

come giustifichi, quindi, la ridicola prestazione dell'inter contro il barca??

(piano piano ci arriviamo a trovare il vertice dei veri problemi dell'inter.. :wink: )
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24888 Messaggio da super_super »

Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:
Gerda ha scritto:

appunto, benissimo, ragionamento che non fa una piega e pienamente condivisibile..

come giustifichi, quindi, la prestazione dell'inter contro il barca??
giustificare ? non saprei per me l'inter quella partita in partita l'ha giocata bene e in parte no , mi spiego contro questo barca che tecnicamente in avanti insieme al real è la squadra più forte al mondo , devi coprirti non ci sono cazzi altrimenti ti riempiono di gol , infatti in spagna dove giocano tutti con difese allegre real e barca segnano sempre molto , non come da noi che le grandi spesso vincono segnando "solamente" 1-2 gol .
Coprirsi va bene ma nemmeno eccessivamente che ti giochi tutta la partita dietro , devi anche attaccarli se vuoi vincere no ?
Quindi per me l'inter non ha sbagliato del tutto difendendosi ma ha esagerato .
Io se allenassi l'inter affronterei quella partita con un 4-3-1-2 con in difesa Maicon-Lucio-Samuel-Chivu tutti sempre bloccati in difesa tranne Maicon a cui darei libertà  di spinta nell'azione offensiva , Cambiasso davanti la difesa , Muntari davanti a Maicon per proteggere quella fascia quando Maicon va in avanti e T.Motta sull'altro lato del campo , ai 3 centrocampisti ordinerei di badare sopratutto alla fase difensiva visto l'avversario , poi avrei messo Snejder trequartista e 2 punte Milito-Eto'o , insomma a tutta la squadra avrei detto di badere alla fase difensiva tranne alle punte e Snejder e avrei chiesto a T.Motta di fare un pó da collante tra centrocampo e attacco .
fine :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24889 Messaggio da Gerda »

la formazione ci puó stare, tranne muntari che non doveva giocare perchè, a causa del ramadan, non era nelle condizioni fisiche per affrontare una partita del genere

peró se metti il 4-3-1-2 e giochi con l'8-1-1 quant'el cazzo.. no??

io voglio sentire una parola, una sola, un solo cognome, come causa della brutta partita col barca e delle mediocri prestazioni della squadra quest'anno (tranne, ammetto, col milan.. ma quella partita fa testo fino ad un certo punto)

ditemi quel cognome e me ne vado a pranzo felice

non mi sto inventando niente, le mie affermazioni sono argomentate dai fatti

ditemi quel cognome.. vi prego!!

:-D
"Gli amici del campetto

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24890 Messaggio da super_super »

Gerda ha scritto:la formazione ci puó stare, tranne muntari che non doveva giocare perchè, a causa del ramadan, non era nelle condizioni fisiche per affrontare una partita del genere

peró se metti il 4-3-1-2 e giochi con l'8-1-1 quant'el cazzo.. no??

io voglio sentire una parola, una sola, un solo cognome, come causa della brutta partita col barca e delle mediocri prestazioni della squadra quest'anno (tranne, ammetto, col milan.. ma quella partita fa testo fino ad un certo punto)

ditemi quel cognome e me ne vado a pranzo felice

non mi sto inventando niente, le mie affermazioni sono argomentate dai fatti

ditemi quel cognome.. vi prego!!

:-D
Mourinho :lol: cmq non mi ricordavo della storia del ramadan di Muntari vabbè ..
cmq il mio più che 8-1-1 in fase difensiva sarebbe quasi un 7-1-2 :lol: che in fase offensiva diventa 3-4-1-2 , 4 a centrocampo perchè bisogna considerare Maicon che sale :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24891 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:Mourinho
grazie super, ne avevo bisogno.. quando ci incontreremo avrai una bevuta pagata

non so di che squadra sei.. se sei interista la bevuta diventa doppia!!

:wink:
"Gli amici del campetto

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24892 Messaggio da super_super »

Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:Mourinho
grazie super, ne avevo bisogno.. quando ci incontreremo avrai una bevuta pagata

non so di che squadra sei.. se sei interista la bevuta diventa doppia!!

milanista si l'alcol mi servirebbe per dimenticare :lol:
cmq Mourinho è un mediocre come allenatore per me , uno che ha avuto una immensa quantità  di culo nella sua carriera , non c'entra niente ma questa è la classifica dei migliori allenatori per me :

Hiddink
Capello
Benitez-Ancelotti
Ferguson

poi altri a seguire ma per me questi sono i top

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24893 Messaggio da Gerda »

mi piacerebbe che qualche interista commentasse i ragionamenti fatti nelle ultime due pagine

se alla fine il risultato viene uguale a quello di super_super.. tutti a bere e offro io!!!!

"Gli amici del campetto

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24894 Messaggio da CianBellano »

Secondo me l'inter come rosa è sotto al barca e chelsea.
Il real è un'incognita, ed è alla pari del Manchester(ora che si è indebolito) liverpool e forse arsenal(se azzecca la stagione, altrimenti gli è un po' superiore).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24895 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:mi piacerebbe che qualche interista commentasse i ragionamenti fatti nelle ultime due pagine

se alla fine il risultato viene uguale a quello di super_super.. tutti a bere e offro io!!!!

Gli interisti qui sono rappresentati da Lone Wolf, conosci già  il suo parere sulla bella partita giocata dall'Inter contro il Barcellona che con Ibra è scaduto a squadra mediocre. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24896 Messaggio da tiffany rayne »

Chiaramente estremizzo il pensiero di Lone, lo so che lui considera il Barcellona una bella squadra, Lone non mi ribattere subito che leggo i tuoi post a mio piacimento. :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24897 Messaggio da Lonewolf »

Allora dico la mia. La disamina di Super e Gerda è condividibile,ma vorrei far notare due cose. La prima riguarda il Chelsea dell'anno scorso. Piano a dire che giocó come l'Inter quest'anno. All'andata a Barcellona,fece un catenaccio peggiore di quello di Merdinho,ma al ritorno a Londra,non ci sono nè santi nè madonne...se la giocó a viso aperto meritando la qualificazione,negatagli solo dall'arbitro e la sfiga.
Non è neanche vero che in Spagna il Barcellona dispensa 5 reti a tutti perchè le difese sono allegre. Li dispensa a tutti perchè,anche se si chiudono,non hanno i nomi che ha l'Inter. O vogliamo paragonare la difesa del Valladolid o del Getafe con quella dell'Inter? Ma è anche vero che il resto dei reparti non sono come quello dell'Inter...Eppure hanno avuto esattamente l'atteggiamento che avrebbe avuto un Osasuna o un Maiorca,pur avendo i mezzi per far male ai catalani. Qui la responsabilità  è del manico e della mentalità  sempre remissiva dei giocatori. Poi se vogliamo raccontarci le fiabe dei calcoletti per il girone...(scusa tipicamente itagliana)...gli starebbe bene arrivare seconda e beccarsi un altro campo di fave agli ottavi.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24898 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:Allora dico la mia. La disamina di Super e Gerda è condividibile,ma vorrei far notare due cose. La prima riguarda il Chelsea dell'anno scorso. Piano a dire che giocó come l'Inter quest'anno. All'andata a Barcellona,fece un catenaccio peggiore di quello di Merdinho,ma al ritorno a Londra,non ci sono nè santi nè madonne...se la giocó a viso aperto meritando la qualificazione,negatagli solo dall'arbitro e la sfiga.
Non è neanche vero che in Spagna il Barcellona dispensa 5 reti a tutti perchè le difese sono allegre. Li dispensa a tutti perchè,anche se si chiudono,non hanno i nomi che ha l'Inter. O vogliamo paragonare la difesa del Valladolid o del Getafe con quella dell'Inter? Ma è anche vero che il resto dei reparti non sono come quello dell'Inter...Eppure hanno avuto esattamente l'atteggiamento che avrebbe avuto un Osasuna o un Maiorca,pur avendo i mezzi per far male ai catalani. Qui la responsabilità  è del manico e della mentalità  sempre remissiva dei giocatori. Poi se vogliamo raccontarci le fiabe dei calcoletti per il girone...(scusa tipicamente itagliana)...gli starebbe bene arrivare seconda e beccarsi un altro campo di fave agli ottavi.
ma guarda per me sil barcellona giocasse in Italia vincerebbe il campionato ma farebbe molti meno gol rispetto a quelli che fa in spagna , le difese delle squadre italiane in genere sono moooolto superiori a quelle spagnole

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24899 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Allora dico la mia. La disamina di Super e Gerda è condividibile,ma vorrei far notare due cose. La prima riguarda il Chelsea dell'anno scorso. Piano a dire che giocó come l'Inter quest'anno. All'andata a Barcellona,fece un catenaccio peggiore di quello di Merdinho,ma al ritorno a Londra,non ci sono nè santi nè madonne...se la giocó a viso aperto meritando la qualificazione,negatagli solo dall'arbitro e la sfiga.
Seguo il campionato spagnolo con assiduità , in Spagna anche le piccole squadre giocano a viso aperto senza molti tatticismi con palla a terra e senza snaturare questa mentalità  anche se giocano contro Barcellona e Real. Sanno che anche giocando in altra maniera perderebbero lo stesso quindi provano a giocarsi la partita. I tifosi vogliono questo tipo di gioco e sono disposti ad accettare anche uno 0-5 col Barcellona, sanno benissimo che poi questo servirà  per le altre partite del campionato.

La stessa stampa spagnola critica in maniera piu' pesante una squadra che magari giocando tutta in difesa perde 0-1 all'ultimo minuto di una che giocando a viso aperto perde 0-4. La forza del Barcellona è che pur abituato a questo tipo di avversario riesce in Europa a giocare lo stesso bene, cosa che ad esempio non succede all'Inter o al Real Madrid.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24900 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:
ma guarda per me sil barcellona giocasse in Italia vincerebbe il campionato ma farebbe molti meno gol rispetto a quelli che fa in spagna , le difese delle squadre italiane in genere sono moooolto superiori a quelle spagnole
Eppure se giocano le ultime cinque del campionato spagnolo con le ultime cinque di quello italiano c'è il rischio che a vincere siano le spagnole. Secondo me quello che perdono nella fase difensiva lo guadagnano in quella offensiva, complessivamente giocano meglio delle piccole italiane.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”