su questo sono d'accordotiffany rayne ha scritto:Eppure se giocano le ultime cinque del campionato spagnolo con le ultime cinque di quello italiano c'è il rischio che a vincere siano le spagnole. Secondo me quello che perdono nella fase difensiva lo guadagnano in quella offensiva, complessivamente giocano meglio delle piccole italiane.super_super ha scritto:ma guarda per me sil barcellona giocasse in Italia vincerebbe il campionato ma farebbe molti meno gol rispetto a quelli che fa in spagna , le difese delle squadre italiane in genere sono moooolto superiori a quelle spagnoleLonewolf ha scritto:Allora dico la mia. La disamina di Super e Gerda è condividibile,ma vorrei far notare due cose. La prima riguarda il Chelsea dell'anno scorso. Piano a dire che giocó come l'Inter quest'anno. All'andata a Barcellona,fece un catenaccio peggiore di quello di Merdinho,ma al ritorno a Londra,non ci sono nè santi nè madonne...se la giocó a viso aperto meritando la qualificazione,negatagli solo dall'arbitro e la sfiga.
Non è neanche vero che in Spagna il Barcellona dispensa 5 reti a tutti perchè le difese sono allegre. Li dispensa a tutti perchè,anche se si chiudono,non hanno i nomi che ha l'Inter. O vogliamo paragonare la difesa del Valladolid o del Getafe con quella dell'Inter? Ma è anche vero che il resto dei reparti non sono come quello dell'Inter...Eppure hanno avuto esattamente l'atteggiamento che avrebbe avuto un Osasuna o un Maiorca,pur avendo i mezzi per far male ai catalani. Qui la responsabilità è del manico e della mentalità sempre remissiva dei giocatori. Poi se vogliamo raccontarci le fiabe dei calcoletti per il girone...(scusa tipicamente itagliana)...gli starebbe bene arrivare seconda e beccarsi un altro campo di fave agli ottavi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Siccome sono interista pure io dico la mia: Merdinho è mediocre come allenatore tattico ma è un ottimo gestore di squadre, ed all'inter lo spogliatoio è sempre stato un problema. La squadra che ha giocato. pur perdendo. la supercoppa aveva mostrato un bel calcio e mi faceva ben sperare, ora è in fase di..cacca, involuta, scarsa velocità e precisione nel palleggio ma spero in una ripresa perchè gli uomini ci sono...
La partita col Barca mi ha deluso per l'evidente differenza di gioco, ma alla fine se non sei al top, meglio catenaccio e speraindio.Che poi una qualche occasione l'ha pure avuta e se fosse entrata, si parlerebbe di Inter cinica e bla bla...Come giustamente dice Mou le partite di Champ vivono sui dettagli, quindi se hai anche una dose di culo puoi anche vincere.
Il problema rimane peró il centrocampo: muscolare ma poco tecnico ed in Champ è fondamentale un buon centrocampo.
La partita col Barca mi ha deluso per l'evidente differenza di gioco, ma alla fine se non sei al top, meglio catenaccio e speraindio.Che poi una qualche occasione l'ha pure avuta e se fosse entrata, si parlerebbe di Inter cinica e bla bla...Come giustamente dice Mou le partite di Champ vivono sui dettagli, quindi se hai anche una dose di culo puoi anche vincere.
Il problema rimane peró il centrocampo: muscolare ma poco tecnico ed in Champ è fondamentale un buon centrocampo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Una domanda per Trez.
Ma l'Inter di Ibra, quella che ha vinto tre campionati consecutivi, non piaceva per niente neanche a te? per me in Italia ha giocato al massimo delle sue possibilità . Visto gli uomini che aveva Mancini prima e poi Mourinho non poteva giocare come il Barcellona.
Ora sono cambiati 5/11 della formazione tipo che ricordo sarebbe questa: Julio Cesar, Maicon, Chivu, Samuel, Lucio, Cambiasso, Thiago Motta, Stankovic, Snejider, Milito, Eto'o. Una rivoluzione rispetto all'anno scorso.
Ma l'Inter di Ibra, quella che ha vinto tre campionati consecutivi, non piaceva per niente neanche a te? per me in Italia ha giocato al massimo delle sue possibilità . Visto gli uomini che aveva Mancini prima e poi Mourinho non poteva giocare come il Barcellona.
Ora sono cambiati 5/11 della formazione tipo che ricordo sarebbe questa: Julio Cesar, Maicon, Chivu, Samuel, Lucio, Cambiasso, Thiago Motta, Stankovic, Snejider, Milito, Eto'o. Una rivoluzione rispetto all'anno scorso.
Era una squadra che per lunghi tratti del campionato dava dimostrazione di grande forza fisica unita alle pennellate d'autore di Ibra, ma non era spettacolare, era molto solida.tiffany rayne ha scritto:Una domanda per Trez.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
Grazie per la conferma, mi era venuto il dubbo di aver visto giocare per tre anni una squadra diversa.Trez ha scritto:Era una squadra che per lunghi tratti del campionato dava dimostrazione di grande forza fisica unita alle pennellate d'autore di Ibra, ma non era spettacolare, era molto solida.tiffany rayne ha scritto:Una domanda per Trez.
Io non scorderei che credo nessuna abbia cambiato tanto come l'inter quest'anno. Nemmeno il real che alla fine ha rifatto in toto l'attacco ma dietro è restata più o meno quello che era.
Al contrari l'inter ha rifatto la spina dorsale della squadra! Motivo per cui al momento dó molte attenuanti a mourinho... lasciamolo lavorare e poi vedremo..
Al contrari l'inter ha rifatto la spina dorsale della squadra! Motivo per cui al momento dó molte attenuanti a mourinho... lasciamolo lavorare e poi vedremo..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io rivoglio ilario castagner.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
e hai voglia se sono daccordo!! oddio.. io così scarso non lo vedo..Trez ha scritto:Siccome sono interista pure io dico la mia: Merdinho è mediocre come allenatore tattico ma è un ottimo gestore di squadre, ed all'inter lo spogliatoio è sempre stato un problema. La squadra che ha giocato. pur perdendo. la supercoppa aveva mostrato un bel calcio e mi faceva ben sperare, ora è in fase di..cacca, involuta, scarsa velocità e precisione nel palleggio ma spero in una ripresa perchè gli uomini ci sono...
se posso dire la mia.. in italia giocare con 3 attaccanti puri è perdente! Soprattutto se sei una grande e ti affrontano tutti molto chiuse e pronti a contropiedare (verbo coniato da me..) Mourinho aveva fatto del 433 la sua bandiera... ovvio che un pó gli rode.. come sicuramente gli rode quaresma in tribuna, o ancora mancini!! Forse utili nel 433 ma assolutamente nulli in un 442.
Rico
secondo in campionato con l'imbattuto perugia dei miracoli nella stagione 78/79bigtitslover ha scritto:io rivoglio ilario castagner.
recentemente il ricordo più bello che ho di lui è quando si ruppe il tendine d'achille saltando dopo il rigore tirato da tovalieri a reggio emilia nel giugno del '98 che diede ai grifoni la serie a dopo l'estenuante spareggio col toro..
ahhhhh, che tempi!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Mi pare di intravedere una deriva cuperiana. Mourinho è di ben altro spessore, non sono certo paragonabili come tecnici. Mi riferisco all'aria che si respira nei suoi confronti.bigtitslover ha scritto:io rivoglio ilario castagner.
Cuper era anche arrivato in finale di Champions con il Valencia, doveva essere il nuovo Herrera, non era cosi scarso come tecnico ma una volta arrivato all'Inter si parti col tormentone che la sua squadra non aveva gioco (tra l'altro cosa anche vera

Lo stesso Mancini, che pure ha vinto qualcosa, alla fine ha rischiato l'esaurimento nervoso. L'aria della Pinetina deve fare questo effetto sui tecnici. Mourinho mi sembra sulla buona strada per ripetere le gesta dei suddetti.
Solo che rispetto a Cuper e Mancini mi sembra molto piu' furbo, sta forse preparando il terreno per un suo addio all'Inter per allenare il grande Real?
-
- Storico dell'impulso
Stagione ricordata anche per le donne di Bagni. Con il pubblico che lo contestava perchè faceva troppo l'amore.Gerda ha scritto:secondo in campionato con l'imbattuto perugia dei miracoli nella stagione 78/79bigtitslover ha scritto:io rivoglio ilario castagner.
recentemente il ricordo più bello che ho di lui è quando si ruppe il tendine d'achille saltando dopo il rigore tirato da tovalieri a reggio emilia nel giugno del '98 che diede ai grifoni la serie a dopo l'estenuante spareggio col toro..
ahhhhh, che tempi!!!!

-
- Storico dell'impulso