[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25006 Messaggio da GaiusBaltar »

Caro Lonewolf, putroppo mi devi dare ragione.
Quanto avrei voluto sbagliarmi.
Ultima modifica di GaiusBaltar il 30/09/2009, 23:03, modificato 1 volta in totale.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25007 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:Dida , Roma , Antonini , Zambrotta , Oddo , Jankulovski , Favalli , Kaladze , Onyewu , Pirlo , Gattuso , Seedorf , Borriello tutta merda da cacciare via
Super,aggiungici pure gli altri. Che se ne andassero tutti a cagare,sta manica di pezzi di merda.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25008 Messaggio da tiffany rayne »

Un pareggio alla fine positivo per la Juve che peró adesso dovrà  fare sei punti nelle prossime due partite che giocherà  contro il Maccabi. Bayern e Bordeaux si toglieranno punti a vicenda e quindi la classifica dei bianconeri si sistemerà  meglio.

Nel primo tempo la Juve ha sofferto il Bayern che ha preso possesso del centrocampo e con Ribery e Robben molto larghi ha messo in difficoltà  la fase difensiva bianconera. Che peró ha retto bene nei difensori, concedendo la palla gol piu' clamorosa ai tedeschi per una invenzione personale di Ribery che poi ha sbagliato il pallonetto finale per quello che sarebbe stato un gol straordinario.

In avanti la Juve non riusciva ad avere continuità  ma peró ha costruito due ottime occasioni, con Camoranesi (grande parata di Butt) e con Trezeguet (bella girata al volo di poco alta). Azione peró occasionali nel predominio territoriale dei tedeschi. In questa fase Diego ha giocato in maniera umile, sacrificandosi anche in profondi ripiegamenti difensivi uno dei quali è stato decisivo.

Nel secondo tempo è uscito per infortunio Robben e tutto il Bayern ha avuto un certo calo fisico. Faceva girare piu' lentamente la palla e a questi ritmi è cresciuto molto Melo che messo davani alla difesa ha chiuso molte azioni dei tedeschi che con il calo di Ribery sono diventati prevedibili. Gara che è andata avanti piuttosto stancamente con la Juve che non correva rischi ma che non riusciva a rendersi pericolosa in avanti. Da segnalare solo una girata di Iaquinta di poco fuori e una palla tolta a Trezeguet dallo stesso Iaquinta che era molto pericolosa. Peccato per l'uscita di Diego che non poteva reggere tutta la partita, nell'ultima mezzora poteva fare la differenza, cosi come forse era meglio Del Piero di Amauri per gli ultimi 15 minuti.

Comunque un pari sofferto nel primo tempo e piuttosto tranquillo nel secondo. Livello del gioco juventino poco elevato, soprattutto per la prestazione negativa di Marchisio e Melo (cresciuto nel secondo tempo) che non sono riusciti a dare sostegno a Camoranesi e Diego che secondo me hanno giocato anche bene quelle volte che sono riusciti a prendere il pallone. In avanti il solito Trezeguet che si stava inventando un gran gol nel primo tempo e un Iaquinta pasticcione anche se al solito combattivo. In difesa Buffon non ha dovuto compiere parate particolari, per il resto il pacchetto difensivo a giocato bene centralmente e in maniera sufficiente negli esterni.

Pagelle juventine

Buffon 6
Grygera 6
Grosso 6
Chiellini 7
Legrottaglie 7
Melo 6
Marchisio 5
Camoranesi 6.5
Diego 6.5
Trezeguet 6
Iaquinta 5.5

Ora vado a vedermi il Milan

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25009 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Un pareggio alla fine positivo per la Juve che peró adesso dovrà  fare sei punti nelle prossime due partite che giocherà  contro il Maccabi. Bayern e Bordeaux si toglieranno punti a vicenda e quindi la classifica dei bianconeri si sistemerà  meglio.

Nel primo tempo la Juve ha sofferto il Bayern che ha preso possesso del centrocampo e con Ribery e Robben molto larghi ha messo in difficoltà  la fase difensiva bianconera. Che peró ha retto bene nei difensori, concedendo la palla gol piu' clamorosa ai tedeschi per una invenzione personale di Ribery che poi ha sbagliato il pallonetto finale per quello che sarebbe stato un gol straordinario.

In avanti la Juve non riusciva ad avere continuità  ma peró ha costruito due ottime occasioni, con Camoranesi (grande parata di Butt) e con Trezeguet (bella girata al volo di poco alta). Azione peró occasionali nel predominio territoriale dei tedeschi. In questa fase Diego ha giocato in maniera umile, sacrificandosi anche in profondi ripiegamenti difensivi uno dei quali è stato decisivo.

Nel secondo tempo è uscito per infortunio Robben e tutto il Bayern ha avuto un certo calo fisico. Faceva girare piu' lentamente la palla e a questi ritmi è cresciuto molto Melo che messo davani alla difesa ha chiuso molte azioni dei tedeschi che con il calo di Ribery sono diventati prevedibili. Gara che è andata avanti piuttosto stancamente con la Juve che non correva rischi ma che non riusciva a rendersi pericolosa in avanti. Da segnalare solo una girata di Iaquinta di poco fuori e una palla tolta a Trezeguet dallo stesso Iaquinta che era molto pericolosa. Peccato per l'uscita di Diego che non poteva reggere tutta la partita, nell'ultima mezzora poteva fare la differenza, cosi come forse era meglio Del Piero di Amauri per gli ultimi 15 minuti.

Comunque un pari sofferto nel primo tempo e piuttosto tranquillo nel secondo. Livello del gioco juventino poco elevato, soprattutto per la prestazione negativa di Marchisio e Melo (cresciuto nel secondo tempo) che non sono riusciti a dare sostegno a Camoranesi e Diego che secondo me hanno giocato anche bene quelle volte che sono riusciti a prendere il pallone. In avanti il solito Trezeguet che si stava inventando un gran gol nel primo tempo e un Iaquinta pasticcione anche se al solito combattivo. In difesa Buffon non ha dovuto compiere parate particolari, per il resto il pacchetto difensivo a giocato bene centralmente e in maniera sufficiente negli esterni.

Pagelle juventine

Buffon 6
Grygera 6
Grosso 6
Chiellini 7
Legrottaglie 7
Melo 6
Marchisio 5
Camoranesi 6.5
Diego 6.5
Trezeguet 6
Iaquinta 5.5

Ora vado a vedermi il Milan
Risparmiati lo strazzio,Tiff. Vatti a fare una sega che è meglio...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25010 Messaggio da Antonchik »

E' uno strazio...

L'unica cosa che non si puó cambiare nella vita è la fede calcistica, neanche volendo.

La sega, la camomilla e un pó di musica mi stanno calmando.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25011 Messaggio da Lonewolf »

chi è la sudamericana in studio a Mediaset Premium? Cazzo...c'ha due pere mica da ridere.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25012 Messaggio da El Diablo »

Non avevo mai letto Lone così incazzato :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25013 Messaggio da Neil McCauley »

Antonchik ha scritto:E' uno strazio...

L'unica cosa che non si puó cambiare nella vita è la fede calcistica, neanche volendo.

La sega, la camomilla e un pó di musica mi stanno calmando.
Ha perso il Milan?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25014 Messaggio da CianBellano »

Trez ha scritto:...la Juve...beh 2 punti come l'Inter...ma ha la stampa a favore percui è stata un'impresa..anche se da qualche parte ,io non l'ho vista, ho letto commenti di arbitro peggiore d'europa a favore Juventus..Herr Moggi?? :o :o :DDD :DDD
Certo le due trasferte sono paragonabilissime :)
Sull'arbitraggio niente di clamoroso mi pare...Herr Trez.

A parte le cazzate di chi non ha visto la partita, il primo tempo ci hanno troppo camminato sopra, il secondo invece è stato giocato sostanzialmente (male) alla pari.
Meno male che robben si sia mezzo infortunato, è un affidabilissimo uomo di vetro.
Diego è stato molto volitivo e mi è piaciuto, peró è stato costretto a difendere + che altro(ha fatto un recupero commovente).

Gli altri bene camoranesi, malino marchisio, melo ed attaccanti da 6.

Sulla stampa peró sarà  eloquente come valuteranno la prova juventina, non perchè sudditi(soliti sfigati interisti che non siete altro) ma perchè italiana esalteranno il ''saper soffrire''. Ok ma fino ad un certo punto, io ci andrei piano perchè ad avere un'attitudine più alla costruzione non dimostreresti di ''saper soffrire'' semplicemente perchè non ne avresti bisogno.
Mi spiego meglio: le poche volte che riuscivamo a conquistare palla sbagliavamo al 1° max 2° tocco il più delle volte. Questo non perchè siamo brocchi, ma perchè subendo così l'avversario in un certo senso ti atrofizzi...e non riesci più a ripartire.

Secondo me deve entrare nella testa di questo calcio tricolore del cazzo, che finirà  presto e meritatamente 4° superato dai crucchi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25015 Messaggio da Jpp »

Io non ho più parole...oltre a essere scarsi anche sfigati!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25016 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Leonardo verso le dimissioni? Galliani 'No, fiducia riconfermata'

23:18 del 30 settembre

Per ora è solo una voce, ma pare che Leonardo possa decidere di lasciare la guida tecnica del Milan. Al momento, secondo quanto riferito dall'inviato di Telelombardia Andrea Longoni, circola questa voce nei corridoi dello stadio San Siro.

Adriano Galliani, visibilmente arrabbiato, a Sky Sport laconicamente dice: 'Riconfermiamo la fiducia a Leonardo. Abbiamo vissuto tanti anni buoni, in questo momento non è così. Penso che il pareggio ci sarebbe stato stretto, invece è arrivata addirittura una sconfitta. Come si esce da una situazione così? Non so, vedremo'.
L.T.

Si fanno già  diversi nomi per la sostituzione in panchina già  dalla trasferta di Bergamo.
Il sostituto uscirà  da questa rosa di nomi :

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25017 Messaggio da appulos »

io ho seri dubbi anche sulla salvezza quest'anno.......in champions o ci qualifichiamo o no tanto comunque non abbiamo possibilita' alcuna di vincerla!
Cmq ritornando al campionato dobbiamo assolutamente fare fronte comune x salvarci.Questa e' la classica annata iniziata male che puo' finire peggio.Non ci vuole niente ad entrare in una spirale di crisi nera e profonda.
MANTENIAMO LA CATEGORIA..........E CHE IL PROSSIMO SIA L'ANNO ZERO............CACCIATE TUTTI I 25 GIOCATORI E COMPRATENE ALTRI 25

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25018 Messaggio da Jpp »

Pingu tutta la vita!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25019 Messaggio da Lonewolf »

Jpp ha scritto:Pingu tutta la vita!
mi sa che per aver qualche risultato ci vorrebbe l'ultimo della lista...ma sembra sia troppo impegnato al momento.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25020 Messaggio da Lonewolf »

sandocan19 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: KALADZE 3 (CHE FACCIA LA FINE DEL FRATELLO)

ijaiijajiahuahuauhahuauhhua......

dai Lone x fortuna c'è Aletta che ti fa "sorridere" un pó...
Appunto Sando...visto che quest'anno dal Milan avró solo delusioni,vedete di mettervi una mano sulla coscenza quando arriva Aletta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”