Gesù ti guarda.Lonewolf ha scritto:Oh Signore...ma qui ci sono osservatori che non si fanno mai vedere e arrivano in picchiata per ste robe? Ma che avete un'allarme sul pc? Cazzo mi sentivo più sicuro coi satelliti spia sovietici...Steiner74 ha scritto:Soprattutto non bestemmiare con le K!
(una bestemmia nella bestemmia).
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo con lone. Dentro un allenatore esterno subito! Purtroppo non si farà e già si parla di una soluzione interna :Tassotti-Galli=LA FINE.
Qualcuno fa il nome del Mancio,ma chi gli paga l'ingaggio a sto qua? E poi figurarsi cosa puó fare lui con questa squadra di finiti. Anche peggio.
Forse un Delio Rossi al momento...Oppure si torna alla lista che ho postato ieri notte...La soluzione più fattibile,al momento.
Qualcuno fa il nome del Mancio,ma chi gli paga l'ingaggio a sto qua? E poi figurarsi cosa puó fare lui con questa squadra di finiti. Anche peggio.
Forse un Delio Rossi al momento...Oppure si torna alla lista che ho postato ieri notte...La soluzione più fattibile,al momento.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guarda che Gesù è uno dei candidati alla panchina da me auspicati (anzi il più auspicato da me...).Steiner74 ha scritto:Gesù ti guarda.Lonewolf ha scritto:Oh Signore...ma qui ci sono osservatori che non si fanno mai vedere e arrivano in picchiata per ste robe? Ma che avete un'allarme sul pc? Cazzo mi sentivo più sicuro coi satelliti spia sovietici...Steiner74 ha scritto:Soprattutto non bestemmiare con le K!
E io che pensavo che Steiner vivesse solo nel topic dei film di guerra...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che ragazzi...se leggete da Ammaniti a Brizzi,da Welsh a Easton Ellis,da Palahniuk a Gutierrez...tanto per fare degli esempi...altro che espressioni vernaccolari ci trovate dentro. E che fate? Buttate via il libro o scrivete una lettera di protesta alla casa editrice?
La mia era solo un'espressione di sfogo scritta in maniera molto più edulcorata rispetto agli scrittori di cui sopra (io ho già pagato agli esordi qui dentro per errori,altri invece no...ma ho lasciato perdere perchè nun me piacciono gli spioni),ma se vi sentite offesi pure da ste minchiate scritte così (in questo modo) ok...torno indietro e la cambio. Allora pure il dio bó di Simoncelli (c'ha pure titolato l'autobiografia)vi deve far prudere il culo,visto che siamo in tema di 10 comandamenti...
La mia era solo un'espressione di sfogo scritta in maniera molto più edulcorata rispetto agli scrittori di cui sopra (io ho già pagato agli esordi qui dentro per errori,altri invece no...ma ho lasciato perdere perchè nun me piacciono gli spioni),ma se vi sentite offesi pure da ste minchiate scritte così (in questo modo) ok...torno indietro e la cambio. Allora pure il dio bó di Simoncelli (c'ha pure titolato l'autobiografia)vi deve far prudere il culo,visto che siamo in tema di 10 comandamenti...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Meglio Milan - Cavese o Milan - Zurigo?Lonewolf ha scritto:Torno a ripetere : in B mai più. Piuttosto il fallimento.
Io voto per la prima, 80000 spettatori indiavolati di tifo entusiasta per un Milan che sarebbe dovuto ritornare in Serie A a mostrare i propri colori orgoglioso.
La seconda? inutile descriverla perchè sappiamo tutti come ci sentiamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
se andiamo in serie B invece io mi trasferisco a Milano, vado a fare il garzone in una pizzeria egiziana e dormo sotto i ponti per pagarmi l'abbonamento.hellover ha scritto:io in B non ci voglio andare...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In realtà questo è l'unico topic che bazzico poco.Lonewolf ha scritto:Guarda che Gesù è uno dei candidati alla panchina da me auspicati (anzi il più auspicato da me...).Steiner74 ha scritto:Gesù ti guarda.Lonewolf ha scritto:Oh Signore...ma qui ci sono osservatori che non si fanno mai vedere e arrivano in picchiata per ste robe? Ma che avete un'allarme sul pc? Cazzo mi sentivo più sicuro coi satelliti spia sovietici...Steiner74 ha scritto:Soprattutto non bestemmiare con le K!
E io che pensavo che Steiner vivesse solo nel topic dei film di guerra...
(almeno da quando non c'è più bastardodentro e padoa che parla male di Totti).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Lonewolf riprenditi!!!!!!!!!!!!!Antonchik ha scritto:Meglio Milan - Cavese o Milan - Zurigo?Lonewolf ha scritto:Torno a ripetere : in B mai più. Piuttosto il fallimento.
Io voto per la prima, 80000 spettatori indiavolati di tifo entusiasta per un Milan che sarebbe dovuto ritornare in Serie A a mostrare i propri colori orgoglioso.
La seconda? inutile descriverla perchè sappiamo tutti come ci sentiamo.
Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
Se dichiariamo fallimento ripartiamo dalla C2 se ci va bene, quindi altro che B, ragiona cazzo!!!!!!!!

Ricordati anche dei forumisti ignoranti come il povero Gaius che vive beato nella non conoscenza della cultura.
Che la cultura è na robba che se magna???

http://www.youtube.com/watch?v=T6qMUZeM ... playnext=1
Prima conferenza stampa del nuovo allenatore del Milan.

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
vieni, vieni a Milano. Città piena di interisti che ti prenderebbero per il culo dalla mattina alla sera...Antonchik ha scritto:se andiamo in serie B invece io mi trasferisco a Milano, vado a fare il garzone in una pizzeria egiziana e dormo sotto i ponti per pagarmi l'abbonamento.hellover ha scritto:io in B non ci voglio andare...
Se vivessi in un'altra città sarebbe diverso.
Non c'è niente da fare. C'è differenza tra il milanista che vive lontano, da quello che è costretto tutti i giorni a sorbirsi gli sfotto' dei tifosi dell'Inter vivendo a Milano
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...lonewolf, nessuna scusa, ci mancherebbe...avrei voluto essere io a farti le scuse per il mio eccessivo pessimismo, ma purtroppo non accadra'...
...ora che fare...?!?
...la mia premessa e' sempre quella: della rosa attuale gli unici da tenere sia per gestire una fase di transizione che per iniziare un nuovo ciclo sono tra i primi Abbiati, Nesta, Ambrosini, Bonera, Inzaghi...tra i secondi Thiago Silva e (ultima verifica) Pato...su Huntelaar non posso pronunciarmi, anche se mi sembra un doppione meno frenetico di Inzaghi...
...tutti gli altri, ma proprio tutti...A CASA...
...siccome pero' questo non e' fattibile sicuramente quest'anno, ma al massimo puoi incominciare a farlo l'anno prossimo (ammesso e non concesso che ci sia ancora qualcuno che ti 2 euro per dei palloni sgonfiati che prendono una barca di soldi di ingaggio), bisogna nel frattempo salvare il salvabile...dico subito che, sembra un paradosso, ma inizierei a concentrarmi molto di piu' sul Campionato che sulla Champions...in quest'ultima anche se passiamo il Girone (cosa peraltro difficile a questo punto) agli ottavi andiamo a casa belli spediti...in Campionato se non ci sveglaimo iniziamo a scivolare molto in basso e li' sono cazzi...
...per salvare il salvabile purtroppo (e il ''purtroppo'' lo dico per la persona) bisogna mandare a casa Leo...ho sempre pensato che il valore di un allenatore si vede nelle annate difficili o comunque nella capacita' di risolvere situazioni ingarbugliate e non certo quando hai una squadra che vince a occhi chiusi per evidente divario tecnico con gli avversari...beh, purtroppo Leo si sta dimostrando assolutamente inadeguato al ruolo...la conferma di cio' che penso e' facile facile e ha un nome e un cognome Carlo Ancelotti...
...con una squadra NOMINALMENTE piu' debole Ancelotti l'anno scorso e' arrivato 2° o 3° in tranquillita'...in Uefa e' uscito con la squadra che poi ha vinto la Coppa...
...e non ditemi che c'era Kaka'...Kaka' tra l'infortunio a piede/ginocchio e il fatto che, da Novembre (quando ha capito che a Gennaio/Giugno se ne sarebbe andato) non ha piu' giocato una partita, e' come se non ci fosse stato...Carletto ha dovuto giocare una stagione intera con Favalli e Maldini centrali...senza centravanti di ruolo (Borriello out, Sheva sui campi da golf e Inzaghi esattamente come quest'anno) e con un centrocampo numericamente dimezzato (Gattuso out per tutta la stagione, Pirlo la merda per buona parte)...
...pero' ha tenuto insieme la baracca, ha motivato i giocatori, si e' assunto le sue responsabilita' di fronte allo spogliatoio (leggi Dinho in panca) e ha portato a csa una qualificazione Champions...
...questa e' la differenza tra un allenatore e un ''parvenu'' della panchina...
...oggi il Milan ha BISOGNO di un allenatore e Leo non lo e'...
...chi prendere...?!?...credo che l'obiettivo per la prossima stagione sia uno tra Spalletti e Lippi...
...quindi quest'anno bisognerebbe accontentarsi di una soluzione temporanea...il che, purtroppo, fa cadere la scelta su Tassotti e nessun altro...
ad maiora
ps ovviamente tutta cambia se si decidessero a vendere, ma piu' ci penso e piu' la reputo una cosa impossibile...non vendi un asset quando questo si deprezza (e alla fine della stagione il Milan varra' di meno di adesso che e' gia' di meno di quanto valesse alla fine della stagione)...
pps quello che avrei fatto io sul Milan di oggi e dei prossimi anni l'ho scritto qualche pagina fa'...
...ora che fare...?!?
...la mia premessa e' sempre quella: della rosa attuale gli unici da tenere sia per gestire una fase di transizione che per iniziare un nuovo ciclo sono tra i primi Abbiati, Nesta, Ambrosini, Bonera, Inzaghi...tra i secondi Thiago Silva e (ultima verifica) Pato...su Huntelaar non posso pronunciarmi, anche se mi sembra un doppione meno frenetico di Inzaghi...
...tutti gli altri, ma proprio tutti...A CASA...
...siccome pero' questo non e' fattibile sicuramente quest'anno, ma al massimo puoi incominciare a farlo l'anno prossimo (ammesso e non concesso che ci sia ancora qualcuno che ti 2 euro per dei palloni sgonfiati che prendono una barca di soldi di ingaggio), bisogna nel frattempo salvare il salvabile...dico subito che, sembra un paradosso, ma inizierei a concentrarmi molto di piu' sul Campionato che sulla Champions...in quest'ultima anche se passiamo il Girone (cosa peraltro difficile a questo punto) agli ottavi andiamo a casa belli spediti...in Campionato se non ci sveglaimo iniziamo a scivolare molto in basso e li' sono cazzi...
...per salvare il salvabile purtroppo (e il ''purtroppo'' lo dico per la persona) bisogna mandare a casa Leo...ho sempre pensato che il valore di un allenatore si vede nelle annate difficili o comunque nella capacita' di risolvere situazioni ingarbugliate e non certo quando hai una squadra che vince a occhi chiusi per evidente divario tecnico con gli avversari...beh, purtroppo Leo si sta dimostrando assolutamente inadeguato al ruolo...la conferma di cio' che penso e' facile facile e ha un nome e un cognome Carlo Ancelotti...
...con una squadra NOMINALMENTE piu' debole Ancelotti l'anno scorso e' arrivato 2° o 3° in tranquillita'...in Uefa e' uscito con la squadra che poi ha vinto la Coppa...
...e non ditemi che c'era Kaka'...Kaka' tra l'infortunio a piede/ginocchio e il fatto che, da Novembre (quando ha capito che a Gennaio/Giugno se ne sarebbe andato) non ha piu' giocato una partita, e' come se non ci fosse stato...Carletto ha dovuto giocare una stagione intera con Favalli e Maldini centrali...senza centravanti di ruolo (Borriello out, Sheva sui campi da golf e Inzaghi esattamente come quest'anno) e con un centrocampo numericamente dimezzato (Gattuso out per tutta la stagione, Pirlo la merda per buona parte)...
...pero' ha tenuto insieme la baracca, ha motivato i giocatori, si e' assunto le sue responsabilita' di fronte allo spogliatoio (leggi Dinho in panca) e ha portato a csa una qualificazione Champions...
...questa e' la differenza tra un allenatore e un ''parvenu'' della panchina...
...oggi il Milan ha BISOGNO di un allenatore e Leo non lo e'...
...chi prendere...?!?...credo che l'obiettivo per la prossima stagione sia uno tra Spalletti e Lippi...
...quindi quest'anno bisognerebbe accontentarsi di una soluzione temporanea...il che, purtroppo, fa cadere la scelta su Tassotti e nessun altro...
ad maiora
ps ovviamente tutta cambia se si decidessero a vendere, ma piu' ci penso e piu' la reputo una cosa impossibile...non vendi un asset quando questo si deprezza (e alla fine della stagione il Milan varra' di meno di adesso che e' gia' di meno di quanto valesse alla fine della stagione)...
pps quello che avrei fatto io sul Milan di oggi e dei prossimi anni l'ho scritto qualche pagina fa'...
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda che gli Interisti si moltiplicano a dismisura anche al Sud...hellover ha scritto:vieni, vieni a Milano. Città piena di interisti che ti prenderebbero per il culo dalla mattina alla sera...Antonchik ha scritto:se andiamo in serie B invece io mi trasferisco a Milano, vado a fare il garzone in una pizzeria egiziana e dormo sotto i ponti per pagarmi l'abbonamento.hellover ha scritto:io in B non ci voglio andare...
Se vivessi in un'altra città sarebbe diverso.
Non c'è niente da fare. C'è differenza tra il milanista che vive lontano, da quello che è costretto tutti i giorni a sorbirsi gli sfotto' dei tifosi dell'Inter vivendo a Milano
Spuntano come funghi, qua peró ci sono i tifosi del Napoli che li bastonano almeno.
E comunque me lo sucano ugualmente. Sono ben allenato al confronto dialettico e alla ritenzione del braccino che tende a partire.
-
- Storico dell'impulso
Io rimango della mia opinione, avevo anche detto che l'incognita principale era un allenatore senza nessuna esperienza e penso che il problema principale sia quello. Un Ancelotti non avrebbe vinto niente con questa attuale squadra ma sarebbe stato in grado di dargli una certa fisionomia e a ottenere qualche risultato in piu.
Lasciate perdere cazzate come quella della retrocessione, neanche volendo questo Milan potrà finire in serie B. A mio avviso se Leonardo non riesce a dare, entro un termine ragionevole, un gioco a questa squadra bisognerà cambiare allenatore. Per il momento il Milan ha provato a giocarsi questa scommessa su un allenatore che fino a giugno faceva un'altro mestiere. La sta perdendo ma ribadisco che è ancora troppo presto per tirare le conclusioni.
Il tutti a casa in questa situazione non porta a nulla, il Milan deve disputare la stagione con questi uomini. Ribadisco che messi in campo nella giusta maniera da un tecnico capace sono ancora in grado di puntare alla zona Champions.
Milanisti non mi insultate per queste parole, giuro che non vi prendo in giro.
Lasciate perdere cazzate come quella della retrocessione, neanche volendo questo Milan potrà finire in serie B. A mio avviso se Leonardo non riesce a dare, entro un termine ragionevole, un gioco a questa squadra bisognerà cambiare allenatore. Per il momento il Milan ha provato a giocarsi questa scommessa su un allenatore che fino a giugno faceva un'altro mestiere. La sta perdendo ma ribadisco che è ancora troppo presto per tirare le conclusioni.
Il tutti a casa in questa situazione non porta a nulla, il Milan deve disputare la stagione con questi uomini. Ribadisco che messi in campo nella giusta maniera da un tecnico capace sono ancora in grado di puntare alla zona Champions.
Milanisti non mi insultate per queste parole, giuro che non vi prendo in giro.