[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25171 Messaggio da Parakarro »

ma dove è finito quel ANTON che taaante pagine fa aveva visto dei miglioramenti del Milan rispetto all'anno scorso?!

HUAHAUHAUAHUAHUAHUAH

che vergona...pure qua a Bergamo vengono a prendere pappine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25172 Messaggio da Lonewolf »

Finito il primo tempo e,come mi aspettavo,siamo sotto di un gol. Sicuramente abbiamo le nostre colpe,non è una novità ,ma è anche vero che non siamo fortunati. L'Atalanta non ha fatto tanto per meritarsi sto vantaggio e il gol è lo specchio di questo avvio di stagione:cross,stop sbagliato di Doni che manda a vuoto la difesa e diventa un assist per Tiribocchi,diagonale in ritardo di Abate e gol.
Sull'espulsione del giocatore dell'Atalanta (Radovanovic) credo non ci siano dubbi : il primo giallo è giusto per l'entrata su Gattuso,il secondo è sacrosanto trattenendo per la maglia Pato che gli era andato via. Adesso è una bolgia,ma l'arbitro ha deciso benissimo.
Il Milan gioca male,lento e senza idee. L'unico a salvarsi e a salvarci,Nesta. Huntelaar...se giocasse in un'altra squadra farebbe 20 gol. Pato,lo vedo con più voglia oggi,ma ogni volta (e sottolineo OGNI volta)che salta l'uomo (quasi sempre) gli fanno fallo:così non si riesce a giocare.
Adesso vediamo un pó nella ripresa,ma prevedo che possa finire in puzza con altre espulsioni e mandate affanculo generali.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25173 Messaggio da Lonewolf »

Una nota riguardante le magliette. Ma che maglia c'ha il Bologna oggi? Mooolto vintage...sembra una squadra di subbuteo. E la seconda del Chievo di oggi? Sembra la maglietta di una squadretta di canicola ad un torneo dei bar...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25174 Messaggio da picchio »

SacreScuole ha scritto:Sta rometta di 4 portieri non ne ha uno buono!!!!
io prenderei GaiusBaltar
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25175 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:ma dove è finito quel ANTON che taaante pagine fa aveva visto dei miglioramenti del Milan rispetto all'anno scorso?!

HUAHAUHAUAHUAHUAHUAH

che vergona...pure qua a Bergamo vengono a prendere pappine
E infatti i miglioramenti ci sono stati (difesa e portiere in primis, dati oggettivi) e ne sono ancora convinto, poi sono stato smentito in parte. L'allenatore ed i giocatori sulle fasce non sono tuttavia all'altezza di una grande squadra ed il peso di questi due elementi si è fatto sentire terribilmente.

Una cosa che non avevo previsto è stato il peso eccessivo della presenza dei senatori come gattuso che pretendono di continuare a giocare, e ahimè le prestazioni impalpabili di Pirlo che rimane un pesce fuor d'acqua in questa ''squadra''.

Di queste cose ne ho parlato anche in post vecchi, sei tu che non mi segui con attenzione. Povero te. :no:

p.s. ovviamente a questo mio post tu risponderai dicendo ''si si intanto ora l'Inter vi lascia con 50 punti e la difesa fa pena HAUAHUAUAUAUAHA''

FORZA ATALANTA 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25176 Messaggio da GaiusBaltar »

Se la sora Rosella paga bene posso pure farci un pensierino.
Quando giocavo a pallone nel cortile della scuola mi facevano fare il portiere, ma siccome facevo delle uscite un pó avventate mi teneva in panchina. Mi riciclai come allenatore dando coordinamento alla mia squadra, qualche partita l'abbiamo pure vinta!
Tristezza a Bergamo, del resto come previsto, per fair play, quello vero e non quello millantato ieri sera da Caressa pure noi ora siamo in dieci: infatti abbiamo fatto entrare Ronaldinio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25177 Messaggio da hellover »

anche giocando dieci contro undici non riusciamo a vincere la partita.
E' già  tanto che riusciamo a portare a casa un pareggio.
Ovviamente quando si fa schifo la fortuna ti gira le spalle.
Gol subito con rimpallo, solita traversa. Ma la sfiga in questo caso colpisce chi se lo merita.
In chiave salvezza un buon punto in trasferta.
Chi salviamo? Nesta e basta, come al solito.
Diamo la sufficenza al dentone per il gol.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25178 Messaggio da GaiusBaltar »

Sono molto preoccupato dopo questo risultato. Fester se ne uscirà  dicendo che va tutto bene, Leonardo confermato, il bel gioco le solite minchiate.
Dentone in goal è la notizia del giorno, in chiave futura piuttosto funesta visto che ora qualcuno pretenderà  che Dinho sia titolare fisso visto che segna. Sulla scarsa prestazione di Huntelaar c'è da dire che ha visto forse 1/2 passaggi degni di tale nome, proviamo a crossare decentemente magari la butta dentro. Pato inguardabile oramai riesce ad essere peggio delle scarpette azzurro asilo che indossa.
Salviamo Storari, Nesta (ottimo trequartista), Abate e Flamini (che giustamente siccome correva Leonardo lo ha fatto uscire). Per il resto tutto da rottamare ed anche in fretta. Tra poco mi lancio nel giochino del fantacalcio del Milan con pochi soldi. Non mi resta che questo!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25179 Messaggio da lone wolf »

Mah...oggi Giampaolo è riuscito con i soliti cambi ad minchiam a pareggiare una partita contro un Livorno mediocrissimo e ridotto in 10 già  dal primo tempo...quanto ci vorrà  ancora per capire che puó allenare solo alla playstation...? :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25180 Messaggio da dada »

Un'occasione persa.

Per cambiare allenatore.

(Nulla di personale contro il mite Leo)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25181 Messaggio da hellover »

Lonewolf ha scritto:Una nota riguardante le magliette. Ma che maglia c'ha il Bologna oggi? Mooolto vintage...sembra una squadra di subbuteo. E la seconda del Chievo di oggi? Sembra la maglietta di una squadretta di canicola ad un torneo dei bar...
e il Livorno allora?
Era sponsorizzato da Autostrade Italiane?
Se calava la nebbia non sospendevano la partita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25182 Messaggio da Lonewolf »

MODE lone wolf ON
Come avevo previsto,questa partita non l'avremmo vinta neanche se ce la regalavano
MODE lone wolf OFF

tuttavia è anche vero che tutto quello che si poteva fare nel secondo tempo è stato fatto. Un assedio ad una squadra totalmente arroccata davanti alla sua porta (secondo me scelta discutibile di Conte,rinunciare completamente alle punte...anche se sei in 10 devi comunque tenere uno davanti),la cronica incapacità  sulle fasce (i movimenti li fanno,hanno lo spazio e,o vengono ignorati o sbagliano completamente i cross),errori sotto porta (che te sei magnato,Pato) e una sfiga notevole (traversa di Pato assurda) portano ad un pareggio giusto ma che forse ci va stretto.
Arbitro che ha ammonito chiunque gli capitasse a tiro e lascia qualche dubbio su alcuni episodi nelle due aree :un intervento assai dubbio nell'area del Milan nel finale,un altro paio nell'area dell'Atalanta (deviazione di mano su tiro di Seedorf e una spallata su Pato).
Gran gol di Ronaldinho...l'unica cosa decente fatta nel suo secondo tempo. Ma andiamo con le pagelle :

STORARI sv
ABATE 5
NESTA 7
FAVALLI 6
ZAMBROTTA 4,5
GATTUSO 5,5
(AMBROSINI 6 )
PIRLO 5
FLAMINI 5
(RONALDINHO 6,5)
SEEDORF 5,5
PATO 6
HUNTELAAR 5
(INZAGHI 5)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25183 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Sono molto preoccupato dopo questo risultato. Fester se ne uscirà  dicendo che va tutto bene, Leonardo confermato, il bel gioco le solite minchiate.
Dentone in goal è la notizia del giorno, in chiave futura piuttosto funesta visto che ora qualcuno pretenderà  che Dinho sia titolare fisso visto che segna. Sulla scarsa prestazione di Huntelaar c'è da dire che ha visto forse 1/2 passaggi degni di tale nome, proviamo a crossare decentemente magari la butta dentro. Pato inguardabile oramai riesce ad essere peggio delle scarpette azzurro asilo che indossa.
Salviamo Storari, Nesta (ottimo trequartista), Abate e Flamini (che giustamente siccome correva Leonardo lo ha fatto uscire). Per il resto tutto da rottamare ed anche in fretta. Tra poco mi lancio nel giochino del fantacalcio del Milan con pochi soldi. Non mi resta che questo!
E che gli vuoi dire,Gaius? Oggi non me la sento di fargli appunti : quasi il 70% di possesso palla (livelli barcelloneschi),7 tiri a 1 nello specchio,traversa,paratone del portiere. L'1-1 ci va stretto,secondo me...
Ronaldinho...non so cosa pensare...non corre,non si sbatte più di tanto,non salta più un uomo che sia uno,ma mi dà  sempre l'impressione che sia l'unico (con Pato in giornata)grazie al quale si possa ricavare qualcosa che non sia un passaggio in orizzontale sulla trequarti. Se si riesce a fare qualcosa è per sto coglione,se no...non ne andiamo fuori.
Huntelaar : il ragazzo c'ha voglia,oggi ha pure lottato un pó di più del solito,ma non gli arriva una palla che sia una e quando gli arriva è sbagliata (anche se è stato pronto nel gol quasi annullato). Poi appena uscito...hanno cominciato a buttare palle in mezzo.
Pato l'ho visto un pó in progresso,ma comunque non riesce a fare 10 metri che lo buttano giù. Non è facile neppure giocare così. Oggi ha procurato qualche ammonizione e un'espulsione,si è mangiato un gol fatto e ha colpito una traversa clamorosa.Un pó meglio rispetto le ultime uscite.
Dopo la sosta rientreranno Borriello e Thiago Silva,speriamo di vedere qualcosa di meglio,ma intanto prendiamoci sto brodino.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25184 Messaggio da dada »

Lonewolf ha scritto: Huntelaar : il ragazzo c'ha voglia,oggi ha pure lottato un pó di più del solito,ma non gli arriva una palla che sia una e quando gli arriva è sbagliata (anche se è stato pronto nel gol quasi annullato). Poi appena uscito...hanno cominciato a buttare palle in mezzo.
Ha avuto uno spunto in area (sombrero a scavalcare 2 difensori atalantini) che un brocco puó solo sognarsi. I mezzi ci sarebbero, ne sono convinto.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25185 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf troppa grazia Sant'Antonio.
Ricordiamoci che loro erano in dieci, e che ad un certo punto è uscito il loro giocatore più pericoloso, Doni. E soprattutto loro sono l'Atalanta mica il Barcellona.
Aver conquistato a fatica un pareggio, che poi nelle occasioni si poteva raccogliere di più è anche vero, e sentirmelo spacciare per buon risultato da Fester e C., beh mi mette la nausea.
Non va, il Leo ha tante idee e confuse, continua a cambiare schema, soffre la pressione interna dei senatori, schemi confusi, finchè gli avversari non incidono giochiamo quasi bene poi appena fanno un tiro ci infilano e noi finiamo, moralmente e tatticamente, col culo per terra.
Quasi era auspicabile una caduta in quel di Bergamo avrebbe portato a qualche scossa invece cosi, non sarà  altro che prolungare l'agonia e sentire SB e Fester ripetere le loro litanie.
Scusa il pessimismo Lonewolf ma la vedo così. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”