Hia ragione Dada...lì ha fatto vedere che il giocatore ci sarebbe.dada ha scritto:Ha avuto uno spunto in area (sombrero a scavalcare 2 difensori atalantini) che un brocco puó solo sognarsi. I mezzi ci sarebbero, ne sono convinto.Lonewolf ha scritto: Huntelaar : il ragazzo c'ha voglia,oggi ha pure lottato un pó di più del solito,ma non gli arriva una palla che sia una e quando gli arriva è sbagliata (anche se è stato pronto nel gol quasi annullato). Poi appena uscito...hanno cominciato a buttare palle in mezzo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gaius,non sono più ottimista neppure io...questo a scanso di equivoci. Il pareggio non è un buon risultato,ma ero convinto di perderla anche se loro erano in 10. Questa è una squadra che forse per dettare il ritmo avrebbe bisogno di trovarsi sempre con un uomo in più,altrimenti le becchiamo. Triste considerazione,ma vera.GaiusBaltar ha scritto:Lonewolf troppa grazia Sant'Antonio.
Ricordiamoci che loro erano in dieci, e che ad un certo punto è uscito il loro giocatore più pericoloso, Doni. E soprattutto loro sono l'Atalanta mica il Barcellona.
Aver conquistato a fatica un pareggio, che poi nelle occasioni si poteva raccogliere di più è anche vero, e sentirmelo spacciare per buon risultato da Fester e C., beh mi mette la nausea.
Non va, il Leo ha tante idee e confuse, continua a cambiare schema, soffre la pressione interna dei senatori, schemi confusi, finchè gli avversari non incidono giochiamo quasi bene poi appena fanno un tiro ci infilano e noi finiamo, moralmente e tatticamente, col culo per terra.
Quasi era auspicabile una caduta in quel di Bergamo avrebbe portato a qualche scossa invece cosi, non sarà altro che prolungare l'agonia e sentire SB e Fester ripetere le loro litanie.
Scusa il pessimismo Lonewolf ma la vedo così.
Oggi,anche se erano in 11,hanno fatto un solo tiro in porta e frutto di un rimpallo e un errore difensivo. Stop. Il tanto decantato Doni non ha fatto nient'altro che uno stop sbagliato e una sgroppata sulla fascia. Il fatto che fossimo sotto di un gol era solo da attribuire a noi stessi,non a meriti degli avversari.
Errori di Leonardo io non ne ho visti (forse avrei messo dentro Jankulovski,più avanzato,al posto di un inguardabile Zambrotta),invece ne ho visti da parte di un tecnico molto più reclamizzato e sponsorizzato. Resti in 10 e arrivi all'intervallo,non fai cambi,appena inizia la ripresa togli l'unica punta (stanchissima)e metti dentro uno a fare l'esterno a centrocampo (nel finale,praticamente terzino) a marcare Abate. Poi ti si rompe Doni e metti dentro un mediano,rinunciando completamente ad un terminale offensivo (c'era Acquafresca in panca)e permettendo così a Nesta di fare il trequartista e pennellare l'assist per il gol. Secondo me è una cagata pazzesca,che se l'avesse fatta Leonardo staremmo qui a leggere pagine e pagine su quanto è ignorante come tecnico,su quanto è inadeguato al ruolo,su quanto Leo è tutto tranne che un tecnico.
MODE Merdinho (aka Culinho) ON
secondo me ci vuole meno prostitussione intellectuale
MODE Merdinho (aka Culinho) OFF
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Caro l'evidenziare gli errori tecnici degli avversari dettati dal tanto celebrato Conte non fa che aumentare la scarsa prestazione odierna di quelli che indossano la maglia del Milan.
Lonewolf fosse per me adotterei soluzioni piuttosto estreme, alla Lotito o giù di li con certi senatori e deputati.
Non arrabbiarti, questa stagione (e le prossime sino all'arrivo del transfer bancario dall'Arabia) ci metteranno a dura prova per quanto riguarda la pazienza e la sopportazione.
Lonewolf fosse per me adotterei soluzioni piuttosto estreme, alla Lotito o giù di li con certi senatori e deputati.

Non arrabbiarti, questa stagione (e le prossime sino all'arrivo del transfer bancario dall'Arabia) ci metteranno a dura prova per quanto riguarda la pazienza e la sopportazione.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah beh...su questo siamo perfettamente d'accordo.GaiusBaltar ha scritto:Caro l'evidenziare gli errori tecnici degli avversari dettati dal tanto celebrato Conte non fa che aumentare la scarsa prestazione odierna di quelli che indossano la maglia del Milan.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
senza il gol di dinho (che in realtà ha comunque risolto pochissimo...), oggi i presagi sarebbero nefastissimi.
prima del pareggio mi sembrava un incubo: mi sono visto in trasferta a mantova, o a sassuolo...
peró, se per pareggiare a bergamo contro un'atalanta in dieci e senza doni ci vuole quello che c'è voluto...
p.s. qualcuno ha fatto caso alla posizione di favalli sull'occasionissima sciupata nel secondo tempo da manfredini?
prima del pareggio mi sembrava un incubo: mi sono visto in trasferta a mantova, o a sassuolo...

peró, se per pareggiare a bergamo contro un'atalanta in dieci e senza doni ci vuole quello che c'è voluto...
p.s. qualcuno ha fatto caso alla posizione di favalli sull'occasionissima sciupata nel secondo tempo da manfredini?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tra le tante cavolate fatte quest'anno, questa mi sembra solo una ''innocente'' esultanza da ultras a cui Mourinho non è nuovo...persino simpatica! Tra l'altro fatta verso i propri tifosi...chi ci vede scherno verso la panchina friulana, ha preso lucciole per lanterneNando ha scritto:Lascio a voi commentare questo squallido personaggio:
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... a+in+vetta

Comunque torno a ribadire che date troppa importanza al portoghese, facendo così il suo gioco: finchè si parla delle sue ''uscite mediatiche'', l'attenzione viene distolta dalle sua mediocrità come tecnico...e lui puó continuare a prendere per i fondelli mezzo mondo...

Chiudo l'argomento con uno scambio di battute letto su un forum a commento dell'episodio: un utente scrive ''mourinho c'ha un metro di lingua'' e subito sotto un'altro gli risponde ''si sapeva''

Ultima modifica di lone wolf il 04/10/2009, 21:45, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lo spunto l'ho notato anche io. ma uno spunto isolato resta un episodio (qualcuno ricorderà il gol al volo fatto da loria due anni fa con la maglia dell'atalanta....). per me conta molto di più il fatto che sia totalmente incapace di difendere un solo pallone con l'avversario alle spalle...Lonewolf ha scritto:Hia ragione Dada...lì ha fatto vedere che il giocatore ci sarebbe.dada ha scritto:Ha avuto uno spunto in area (sombrero a scavalcare 2 difensori atalantini) che un brocco puó solo sognarsi. I mezzi ci sarebbero, ne sono convinto.Lonewolf ha scritto: Huntelaar : il ragazzo c'ha voglia,oggi ha pure lottato un pó di più del solito,ma non gli arriva una palla che sia una e quando gli arriva è sbagliata (anche se è stato pronto nel gol quasi annullato). Poi appena uscito...hanno cominciato a buttare palle in mezzo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Bel Palermo finora...anche se va detto che la Juve sta accusando la fatica di coppa ed è irriconoscibile in alcuni elementi...Pastore comincia a dimostrare il suo valore...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Melo è un buon calciatore ma non vale assolutamente i 25 milioni che Corvino ha scippato alla Juve...katmandu69 ha scritto:bel pacco vi s'e' dato con melo amici gobbi...
mentre zanetti e' sempre il meglio in campo
grazi corvino che ti ho ingiustamente infamato..1-0
ci sarebbe stata l'espulsione di camoranesi....
e 2-0!!quanto mi dispiace![]()
![]()

Se Camoranesi giocasse in una squadra provinciale, partite in campo ne finirebbe davvero poche..

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Tanto per fare il figo mi sono trovato da solo, se aspettavo Tiff hai voglia!
il sito con i valori di mercato dei giocatori, di tutto il mondo!!!!!
Felipe Melo valutato intorno ai 19 testoni, e pure quelli mi paiono un pó tanti, cifra ideale per me intorno ai 14/15 testoni e sono pure tanti.

Felipe Melo valutato intorno ai 19 testoni, e pure quelli mi paiono un pó tanti, cifra ideale per me intorno ai 14/15 testoni e sono pure tanti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Guarda, zanetti è sempre stato tra i migliori anche da noi.katmandu69 ha scritto:mentre zanetti e' sempre il meglio in campo
Non voglio portarti sfiga ma il suo problema non è mai stato come gioca ma QUANTO gioca.
Melo forse l'abbiamo pagato qualche milione di troppo non lo nascondo, ma a me piace come giocatore e preferisco che sbagli lui qualche pallone piuttosto che poulsen che invece deve perdersi lui in una foresta. E' marchionni che nonstante il nuovo modulo non avrei ceduto comunque.
La partita di stasera è la prima della stagione che non posso vedere per miei cazzi vari. Da quello che sento mi sto risparmiando un bicchierone di bile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Alla fine un 2-0 fin troppo generoso per una brutta Juve...squadra muscolare, monocorde, che ha bisogno di schiacciare l'avversario per crearsi delle occasioni da rete...dopo la partita col Genoa dissi che mi ricorda l'Inter delle ultime stagioni...con la differenza che davanti non hanno Ibrahimovic e lo schema ruba palla e lancia lungo per la torre non ha molto senso...soprattutto se, come oggi, la condizione fisica fa si che sul pallone ci arrivino sempre prima gli altri...
Nel Palermo bene tutti...anche se una citazione particolare la meritano Pastore e Kjaer..nella Juve solo Buffon supera la sufficienza

Nel Palermo bene tutti...anche se una citazione particolare la meritano Pastore e Kjaer..nella Juve solo Buffon supera la sufficienza