[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25306 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Torino-Ancona 0-1 a due minuti dalla fine. Gol di Schiattarella da 50 metri (un nome un programma).
E che gol! :o :o :o
http://www.youtube.com/watch?v=HIibWCa2 ... r_embedded
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25307 Messaggio da Antonchik »

Taci: Voglio comprare il Milan

14:01 del 06 ottobre

Foto: Getty Images Rezart Taci, petroliere albanese accostato in passato al Bologna, ribadisce il suo interesse per il Milan in un'intervista pubblicata dal Guerin Sportivo in edicola. "Non credo che Berlusconi voglia privarsi del Milan, ma se così fosse noi saremmo molto interessati ad acquistarlo - conferma Taci, puntualizzando la posizione della Taci Oil -. Non è assolutamente vero che sono già  azionista, con il club rossonero ho soltanto relazioni sportive. Poi c'è la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oltre a un programma di collaborazione per il futuro in iniziative come "Milan Junior Campus" e "Milan Parc". Noi siamo più interessati a investire nella industria energetica italiana, diventare partner delle maggiori compagnie presenti nel Paese". Un ultimo riferimento di Taci è al mancato ingresso nel Bologna: "Non posso rivelare i veri motivi per i quali non abbiamo concluso l'acquisto".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25308 Messaggio da GaiusBaltar »

Tu tirare fuori soldi ed io fare vedere cammello.
Prima il grano amico d'Albania poi si parla di vendere.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25309 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Si magari lo sostituiscono con Lapo, sai che risate ad ogni intervista?
Lapo no, forse diventa presidente Blanc. Ci saranno dei movimenti nell'organigramma societario.
http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... aabc.shtml

sono indeciso se piangere di commozione o linkare l'articolo nel topic delle seghe.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25310 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Si magari lo sostituiscono con Lapo, sai che risate ad ogni intervista?
Lapo no, forse diventa presidente Blanc. Ci saranno dei movimenti nell'organigramma societario.
http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... aabc.shtml

sono indeciso se piangere di commozione o linkare l'articolo nel topic delle seghe.
Il Cobollo lascia la presidenza ma minaccia che resterà  sempre vicino alla squadra. Non si potrebbe mandare in qualche succursale FIAT dell'America Latina?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25311 Messaggio da Urbano Cairo »

Il Cobollo lascia la presidenza ma minaccia che resterà  sempre vicino alla squadra.

Badoglio Gigli ( :) ) mi sa che vi porta un po merda...

A parte che non affiderei mai la mia società  a un cerebroleso (Secco) e a un mangiarane (Blanc), Gigli incarnava quella impudenza sabauda tanto cara fin dai tempi degli Agnelli.

Di sicuro vi porta sfiga... e tanta... :D

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25312 Messaggio da rico »

GaiusBaltar ha scritto:Noooooooooooo rifate il consiglio di amministrazione vogliamo Lapo presidente!!!!!
LAPO
LAPO
LAPO
LAPO!!!!!

quotissimo!!!!!!!!!!
Lapo presidente!!!!!!!!!!! è sempre tuonatissimo!!!!! troppo il numero uno!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25313 Messaggio da rico »

L'albanese che ha rotto i maroni mesi per tirare fuori 20 milioni di euro per il bologna adesso ne ha 700 per il milan!! :-) :-)
Tra l'altro, è un novello berlusconi!! tutto tramacci e ammanicamenti! Da questo punto di vista ci sarebbe una certa continuità ! Io spero di vedere un giorno il milan senza la copertura mediaset, mondadori ecc ecc!!!
Dite quel che volete ma fosse capitato un inizio stagione simile all'inter i tifosi sarebbero già  con i fucili in mano sotto casa di moratti!!! Altro che striscione di ringraziamento in curva!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25314 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Taci: Voglio comprare il Milan

14:01 del 06 ottobre

Foto: Getty Images Rezart Taci, petroliere albanese accostato in passato al Bologna, ribadisce il suo interesse per il Milan in un'intervista pubblicata dal Guerin Sportivo in edicola. "Non credo che Berlusconi voglia privarsi del Milan, ma se così fosse noi saremmo molto interessati ad acquistarlo - conferma Taci, puntualizzando la posizione della Taci Oil -. Non è assolutamente vero che sono già  azionista, con il club rossonero ho soltanto relazioni sportive. Poi c'è la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oltre a un programma di collaborazione per il futuro in iniziative come "Milan Junior Campus" e "Milan Parc". Noi siamo più interessati a investire nella industria energetica italiana, diventare partner delle maggiori compagnie presenti nel Paese". Un ultimo riferimento di Taci è al mancato ingresso nel Bologna: "Non posso rivelare i veri motivi per i quali non abbiamo concluso l'acquisto".
dopo galliani e braida, gli albanesi: come è vero che al peggio c'è sempre il peggio... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25315 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh se il Milan viene comprato dagli albenesi ci tocca qualche giocatore di la, magari uno che sa fare due passaggi lo trovi. Se ci compra Gheddafi ci becchiamo Saadi che non neppure se sia in grado di allacciarsi le scarpe!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25316 Messaggio da norrin2007 »

baltarino, non mi risulta che al mancity siano arrivati giocatori arabi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25317 Messaggio da GaiusBaltar »

Il Manchester City ha dirigenti più seri dei nostri, Fester includerebbe clausole assurde pur di guadagnarci ulteriormente!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25318 Messaggio da Lonewolf »

Taci: 'Pronti 700 milioni'
Fininvest: 'Il Milan non in vendita'

La società  che detiene il 100% del club rossonero, dopo le dichiarazioni dell'imprenditore albanese pronto ad acquistarlo, smentisce: 'Non esiste alcuna ipotesi di vendita, anche parziale, di quote della società '
MILANO (ITALPRESS) - 'Ho i 700 milioni per comprare il Milan' ha confessato Rezart Taci alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Deciso l'imprenditore albanese di 38 anni che ha aggiunto: 'E intendo rinforzarlo'. Immediata la risposta della Fininvest: 'Il Milan non è in vendita'. Breve, ma decisa, la nota diffusa dalla società  che detiene il 100 per cento delle quote. 'La Fininvest si vede costretta ancora una volta a smentire, nel modo più perentorio e assoluto, che esista alcuna ipotesi di vendita, anche parziale, di quote del Milan'.

Adriano Galliani e Rezart Taci. Ansa finanziamenti " 'Sì, con Berlusconi ne abbiamo parlato - ha dichiarato Taci alla Gazzetta -. Lui m'ha detto che non intende vendere, ma so che se entrasse in quest'ordine prenderebbe in esame la mia proposta'. E ancora: 'Il Milan vale 700 milioni? Non c'è problema. Il mio gruppo è abituato a prendere impegni rilevanti e a portarli a termine. E un'idea vincente come questa non puó che trovare consensi. Perció sono sicuro di poter aver i finanziamenti necessari'.

bologna " Rezart Taci guida un gruppo che controlla metà  del mercato petrolifero albanese. Ha tre tronconi. La Taci Oil, fondata nel 2000 (400 dipendenti, 200 milioni di fatturato), che opera nella distribuzione con 100 pompe di benzina. La Anika (dal nome della sorella, 34 anni) Enterprise, sede a Ginevra, fa parte di un consorzio americano-svizzero e cura l'import-export per 38 grandi marchi petroliferi con 600 distributori. Infine, grazie anche a consolidati legami politici. Taci non ha lasciato un buon ricordo a Bologna: voleva comporare il club rossoblù, ma poi non se ne fece nulla. Ma lui ha una spiegazione anche per questo: 'Attenzione agli equivoci. Era tutto fatto per il Bologna, ma non ho assolutamente cambiato idea per motivi economici. Del resto il mio gruppo fattura 7 miliardi di euro e pondera sempre bene i propri passi. Diciamo che da tifoso rossonero ho ritenuto fosse meglio pazientare ancora un po' '.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25319 Messaggio da GaiusBaltar »

E' tutta una manovra per giocare al rialzo con il vero acquirente del Milan, gli fai credere che c'è un altro disposto a tirare giù fino a 700 milioni perchè durante la trattativa col vero acquirente ha caragnato per il prezzo e magari voleva tirare fino a 500/600, ora salta fuori sto Taci qua che ha di colpo 700 milioni, in teoria il vero acquirente dovrebbe convincersi che il prezzo giusto sia quello ipotizzato dall'albanese delle pompe di benzina.
Possibili veri acquirenti:
Gheddafi
Al-Wahleed
Russi mafiosetti amici di Putin (Medvedev non conta una sega).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25320 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:E' tutta una manovra per giocare al rialzo con il vero acquirente del Milan, gli fai credere che c'è un altro disposto a tirare giù fino a 700 milioni perchè durante la trattativa col vero acquirente ha caragnato per il prezzo e magari voleva tirare fino a 500/600, ora salta fuori sto Taci qua che ha di colpo 700 milioni, in teoria il vero acquirente dovrebbe convincersi che il prezzo giusto sia quello ipotizzato dall'albanese delle pompe di benzina.
Possibili veri acquirenti:
Gheddafi
Al-Wahleed
Russi mafiosetti amici di Putin (Medvedev non conta una sega).
Magari importerebbero una nuova strategia del terrore...con qualche autobomba sotto Via Durini...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”