Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti... comunque, il fatto che la notizia provenga dal corriere dello sport mi lascia moderatamente tranquillo.Lonewolf ha scritto:Infatti l'avete mandato in Brasile per paura di un altro pacco stile Seedorf e Pirlo...rico ha scritto:eheheheh... cazz.. tanta fatica??? ve lo si regalava volentieri anche l'anno scorso eh....
hellover ha scritto:e invece di andare al mare passa il tempo a vedere partite. Su Norrin, non è credibile che non stia visionando calciatori.
Il problema è che quando andra' a chiedere il prezzo alla risposta: due milioni, rispondera': troppo. Ho tremila euro in tasca. Qualcosa di meno costoso?
bisognerebbe vedere se anche le palle sono vuote quando tornanorrin2007 ha scritto:hellover ha scritto:e invece di andare al mare passa il tempo a vedere partite. Su Norrin, non è credibile che non stia visionando calciatori.
Il problema è che quando andra' a chiedere il prezzo alla risposta: due milioni, rispondera': troppo. Ho tremila euro in tasca. Qualcosa di meno costoso?![]()
p.s. sarà , ma braida che va a puttane in brasile lo vedo estremamente verosimile... anche perchè, considerando che torna sempre a mani vuote, il dubbio sorge spontaneo.
non ho nessun dubbio, in proposito, xi.Xisco ha scritto:bisognerebbe vedere se anche le palle sono vuote quando tornanorrin2007 ha scritto:hellover ha scritto:e invece di andare al mare passa il tempo a vedere partite. Su Norrin, non è credibile che non stia visionando calciatori.
Il problema è che quando andra' a chiedere il prezzo alla risposta: due milioni, rispondera': troppo. Ho tremila euro in tasca. Qualcosa di meno costoso?![]()
p.s. sarà , ma braida che va a puttane in brasile lo vedo estremamente verosimile... anche perchè, considerando che torna sempre a mani vuote, il dubbio sorge spontaneo.