[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25321 Messaggio da tiffany rayne »

Su con la vita cari milanisti, a gennaio arriva Adriano. :lol:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25322 Messaggio da GaiusBaltar »

Ci manca Adriano così Ronaldinio puó tirare tardi in discoteca con un amico!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25323 Messaggio da rico »

eheheheh... cazz.. tanta fatica??? ve lo si regalava volentieri anche l'anno scorso eh....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25324 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:eheheheh... cazz.. tanta fatica??? ve lo si regalava volentieri anche l'anno scorso eh....
Infatti l'avete mandato in Brasile per paura di un altro pacco stile Seedorf e Pirlo...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25325 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:eheheheh... cazz.. tanta fatica??? ve lo si regalava volentieri anche l'anno scorso eh....
Infatti l'avete mandato in Brasile per paura di un altro pacco stile Seedorf e Pirlo...
infatti... comunque, il fatto che la notizia provenga dal corriere dello sport mi lascia moderatamente tranquillo.
p.s. il problema è la testa, chè come giocatore sarebbe niente male...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25326 Messaggio da Antonchik »

Ho rischiato di picchiare una signora in metró dopo che ho letto il titolo del corriere :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25327 Messaggio da GaiusBaltar »

Trattieni i tuoi istinti violenti per obiettivi più importanti............

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25328 Messaggio da picchio »

se sto taci compra il milan per 700 milioni mi faccio frate
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25329 Messaggio da norrin2007 »

Il ds del Milan Ariedo Braida ha negato al giornale brasiliano Lance l'esistenza di un interesse dei rossoneri per Adriano e Juan, entrambi in forza al Flamengo: "Sì, sono in Brasile ma nessuna di queste voci di mercato è vera. Non sono venuto qui per acquistare giocatori. Vengo in Brasile due o tre volte l'anno. Sto seguendo qualche partita del campionato brasiliano con amici".
CVD. il diesse del milan, se va in brasile, va in vacanze con gi amici, o a puttane, o al mare. mica a comprare giocatori... ma perchè, ce n'è bisogno?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25330 Messaggio da hellover »

e invece di andare al mare passa il tempo a vedere partite. Su Norrin, non è credibile che non stia visionando calciatori.

Il problema è che quando andra' a chiedere il prezzo alla risposta: due milioni, rispondera': troppo. Ho tremila euro in tasca. Qualcosa di meno costoso?
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25331 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:e invece di andare al mare passa il tempo a vedere partite. Su Norrin, non è credibile che non stia visionando calciatori.

Il problema è che quando andra' a chiedere il prezzo alla risposta: due milioni, rispondera': troppo. Ho tremila euro in tasca. Qualcosa di meno costoso?
:DDD

p.s. sarà , ma braida che va a puttane in brasile lo vedo estremamente verosimile... anche perchè, considerando che torna sempre a mani vuote, il dubbio sorge spontaneo.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25332 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:e invece di andare al mare passa il tempo a vedere partite. Su Norrin, non è credibile che non stia visionando calciatori.

p.s. sarà , ma braida che va a puttane in brasile lo vedo estremamente verosimile... anche perchè, considerando che torna sempre a mani vuote, il dubbio sorge spontaneo.
bisognerebbe vedere se anche le palle sono vuote quando torna :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25333 Messaggio da hellover »

se è come dici te, allora Braida fa bene, almeno si diverte...
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25334 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

bisognerebbe vedere se anche le palle sono vuote quando torna :lol:
non ho nessun dubbio, in proposito, xi. :-D

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25335 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma non è che il Milan manda Braida con un sacco di soldi in Brasile per scoprire e poi comprare giovani campioni e lui bellamente si spende tutto a puttane e travoni?
Oramai non escludo più niente...........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”