Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Io ne ho sentito la puzza lontano un miglio
No, quelli sono i calli che ti si formano tra la gobba e la corna. Il mio si chiama profumo.
Si chiama Autostima.
Era ora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non per difendere cannavaro (che pero' mi ha fatto vincere un mondiale per cui lo ringrazio ancora adesso insieme all'amico materazzi), ma pensate che i trsferimenti di giocatori sono tutti cristallini etc. etc.?
Ma dove avete vissuto finora? Avete a capo del governo berlusconi per dio, e vi stupite di quello che faceva moggi o procuratori vari?
Mah, e' proprio vero che basta il calcio e la figa e l'itagliano e' felice.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Non per difendere cannavaro (che pero' mi ha fatto vincere un mondiale per cui lo ringrazio ancora adesso insieme all'amico materazzi), ma pensate che i trsferimenti di giocatori sono tutti cristallini etc. etc.?
Ma dove avete vissuto finora? Avete a capo del governo berlusconi per dio, e vi stupite di quello che faceva moggi o procuratori vari?
Husker_Du ha scritto:
perchè serve altro?
No hai ragione, non serve null'altro, anzi no, ci aggiungiamo anche il SUV.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Meno male che all'epoca giocava per il Parma. Ma si sa che all'epoca si dopava solo la Juve.
Comunque dopo il Parma è stato preso dall'Inter: la società degli onesti. Eppure conoscevano i precedenti di Cannavaro.
All'epoca si dopavano quasi tutte le squadre italiane che andavano per la maggiore e anche per quello dominavamo in quasi tutte le competizioni europee...
Comunque ognuno è libero di credere ció che vuole...io ho espresso la mia opinione sull'uomo Cannavaro e sul fatto che gente come lui più sta lontano dal mondo del calcio e meglio è per tutti...che poi abbia militato nell'Inter, personalmente lo considero una vergogna...allo stesso modo che, se fossi di destra, mi ripugnerebbe essere rappresentato da Silvietto
Comunque termino qui i miei interventi sull'argomento...non ho voglia di flammare e so, per esperienza di questo topic, che è impossibile non farlo se l'oggetto della discussione in qualche modo ha a che fare con una determinata squadra....
Ultima modifica di lone wolf il 08/10/2009, 22:45, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:
All'epoca si dopavano quasi tutte le squadre italiane che andavano per la maggiore e anche per quello dominavamo in quasi tutte le competizioni europee...
Il fatto che avevamo i migliori stranieri e un pacco di gente che investiva (anche se illegalmente) forti capitali nel calcio italiano (Cragnotti, Tanzi, Cecco grullo, etc. etc.) invece non conta.
Mah.
Adesso che non vinciamo piu' in coppa e' perche' non ci dopiamo piu' come prima o perche' gli altri si dopano meglio?
Il calcio italiano negli anni 90 era ricchissimo (i diritti TV li vendevano a peso d'oro), come la premier league lo e' adesso.