Cazzo Helly,pure io! E con anche tutto il testo scritto...hellover ha scritto:Io l'ho messo sull'mp3.
L'unico inno in mezzo alla musica commerciale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda,qui c'hai il testo in cirillico,traslitterato e tradottohellover ha scritto:Io mi stampai il testo con la traduzione ma non so leggere il russo.
Che bello siamo gemelli...
tranquillo la si puó vedereLonewolf ha scritto:un mio amico che ha lo stesso nostro pacchetto mi ha appena detto che tutto il calcio è compreso nel pacchetto,quindi anche le qualificazioni. Non me l'ha confermato al 100%,ma è quasi sicuro.hellover ha scritto:mi sembra stupido che rimangano fuori solo le partite di qualificazione ma mi hai messo il dubbio
Mi consolo...siamo in tre e non ci capiamo una ceppa...a questo punto sono i merdosi ad essere criptici (o criptati.Scusatemi)
E allora mi tocchera prendere le difese di Cianby...quando uno viene attaccato, mi viene spontaneo star dalla sua parte a prescindere...non avesse tutte quelle cazzo di tv dalla sua, forse starei pure dalla parte del Berlusca...Lonewolf ha scritto:Mi permetto di correggerti,lupone. Voi siete il male,quindi non è solo Juve vs Inter,ma Tutti vs Inter. Un pó come quello che si verificherà qui dentro con Tutti vs Cianby
Il video di Parma serve per indicare la ''statura'' del personaggio...la puntura d'ape posso ritenerla credibile per uno J Zanetti, per un Maldini, per un qualsiasi altro calciatore..non certo per un Cannavaro che nell'arco della sua carriera ha dato più volte prova di essere tutto tranne che corretto (con i colleghi di lavoro, le società per le quali ha lavorato, il sistema calcio in genere..)nik978 ha scritto:mainfattibigtitslover ha scritto:Ma la notizia non è mica Cannavaro positivo all'antidoping, la vera notizia è: qualcuno alla Juve non ha saputo gestire una normalissima situazione, cavolo si parla di una puntura d'ape!
tirare fuori il video del parma e' fuori luogo
non c'entra nulla..e' capiato a cannavaro ma poteva capitare a chiunque...
Sono ragazzi ancora molto immaturi per giocare a un certo livello. Questi mondiali giovanili non li consideró granchè sul piano dei risultati, servono piu' che altro a fare fare un certo tipo di esperienza a delle giovani promesse che poi per gran parte restano tali.hellover ha scritto:sto vedendo l'under 20.
Mi parlarono bene di Albertazzi. Non è pronto. Si fa saltare di piede e di testa. Primo tempo 0-1 anche se l'Italia ha avuto delle occasioni per pareggiare
Il mio era un discorso generale.....non potevo certo riferirmi ad un tifoso doriano...la cui squadra ho ammesso di aver visto più volte, per puro piacere, all'epoca di Vialli e ManciniHusker_Du ha scritto:Scusa lone, ma dire a me che ragiono con l'occhio del tifoso mi sembra quantomeno fantasioso, specialmente detto da te che ragioni per compartimenti stagni quando si parla di inter. Suvvia, non esagerare.lone wolf ha scritto: Poi, capisco che chi ragiona con l'occhio del ''tifoso'' puó credere a tutto...anche che cicciolina è vergine...quindi lungi da me creare crisi d'identità ...se c'è qualcuno che pensa che quelle vittorie fossero tutte frutto di una classe superiore, continui pure a farlo...
Beh, con quell'inno lì, la pelle d'oca è scontata...Lonewolf ha scritto: Domani alle ore 17 in diretta dallo stadio Luzhniki di Mosca,Russia-Germania. Partitona perche c'è solo un punto di distacco tra le due a due partite dal termine. La Germania ha 22 punti e vincendo sarebbe matematicamente qualificata,rendendo ininfluente l'ultimo impegno con la Finlandia. La Russia con 21 punti deve fare risultato e poi andare a vincere in Azerbaijan.
Spero con tutto il cuore in un altra impresa come questa...
http://www.youtube.com/watch?v=Z0x_o0xqrrE
da pelle d'oca!!!
Io mi riferivo principalmente ai tuoi giudizi su:lone wolf ha scritto:Il mio era un discorso generale.....non potevo certo riferirmi ad un tifoso doriano...la cui squadra ho ammesso di aver visto più volte, per puro piacere, all'epoca di Vialli e ManciniHusker_Du ha scritto:Scusa lone, ma dire a me che ragiono con l'occhio del tifoso mi sembra quantomeno fantasioso, specialmente detto da te che ragioni per compartimenti stagni quando si parla di inter. Suvvia, non esagerare.lone wolf ha scritto: Poi, capisco che chi ragiona con l'occhio del ''tifoso'' puó credere a tutto...anche che cicciolina è vergine...quindi lungi da me creare crisi d'identità ...se c'è qualcuno che pensa che quelle vittorie fossero tutte frutto di una classe superiore, continui pure a farlo...![]()
Sul fatto che ragiono per compartimenti stagni quando si parla di Inter, bah...tutto puó essere...comunque, se vuoi un'interpretazione autentica, mi viene naturale difendere chi viene attaccato a prescindere...forse, allora, il mio interismo di alcuni momenti è solo conseguenza dell'anti-interismo dominante in quei momenti...tanto per dire, ho fatto una disanima dura sul Milan quando vinse qui a Siena e tutti ne parlavano bene...ora che tutti spargono merda sul diavolo, io non ho scritto un rigo....
Quelli che citi sono casi particolari che ho sviscerato più volte e non voglio tornarci...giudizi negativi sulle persone in sè..non cambierebbero di una virgola se avessero indossato altre casacche..infatti non ha mai parlato male di Del Piero o del Trap o bene di Materazzi..quando giudico le persone non lo faccio mai guardando ai colori indossati..Husker_Du ha scritto:Io mi riferivo principalmente ai tuoi giudizi su:lone wolf ha scritto:Il mio era un discorso generale.....non potevo certo riferirmi ad un tifoso doriano...la cui squadra ho ammesso di aver visto più volte, per puro piacere, all'epoca di Vialli e ManciniHusker_Du ha scritto:Scusa lone, ma dire a me che ragiono con l'occhio del tifoso mi sembra quantomeno fantasioso, specialmente detto da te che ragioni per compartimenti stagni quando si parla di inter. Suvvia, non esagerare.lone wolf ha scritto: Poi, capisco che chi ragiona con l'occhio del ''tifoso'' puó credere a tutto...anche che cicciolina è vergine...quindi lungi da me creare crisi d'identità ...se c'è qualcuno che pensa che quelle vittorie fossero tutte frutto di una classe superiore, continui pure a farlo...![]()
Sul fatto che ragiono per compartimenti stagni quando si parla di Inter, bah...tutto puó essere...comunque, se vuoi un'interpretazione autentica, mi viene naturale difendere chi viene attaccato a prescindere...forse, allora, il mio interismo di alcuni momenti è solo conseguenza dell'anti-interismo dominante in quei momenti...tanto per dire, ho fatto una disanima dura sul Milan quando vinse qui a Siena e tutti ne parlavano bene...ora che tutti spargono merda sul diavolo, io non ho scritto un rigo....
1) Lippi, che guardacaso e' stato all'inter fallendo e che nonostante abbia vinto un mondiale tu ritieni uno scarso;
2) Cannavaro: che guardacaso e' stato all'inter fallendo e che e' passato alla Giuve (nel modo in cui sappiamo, e che definirei normalissimo visto quello che fanno i procuratori di TUTTI i giocatori professionisti, solo che non tutti vengono intercettati) e che poi ha vinto un pallone d'oro giocando un mondiale straordinario, ma rimane una vergogna del calcio;
3) Ibrahimovic: guardacaso all'inter e grazie al quale avete vinto tutti gli scudetti sul campo e che secondo te era la rovina della squadra e non era decisivo, etc. etc.
Potrei anche andare avanti. Ma questi sono compartimenti stagni. Indipendentemente da quello che questi sopra possono o potranno fare, non cambierai mai la tua opinione di una virgola. Soprattutto nei primi due casi il link con l'inter e' nettissimo. Se entrambi non fossero stati all'inter nel modo in cui sappiamo non diresti le stesse cose che dici ora di loro. Non ti starebbero simpatici, ma non ti starebbero sui coglioni come se ti avessero ciullato la fidanzata. Opinione personalissima, ma da come scrivi, questo si intuisce chiaramente.