[O.T.] I grandi misteri di superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
hackerPimpipessa ha scritto:si ok squirto ma il punto è+ : si sta parlando di pc e informatica mica di padre amorth.....
dove cavolo è finito?
come è possibile una cosa cosi?

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Una volta si potevano cancellare i messaggi (solo se in ultima posizione nel 3d), ora no come mai?
Ricordo come fosse ieri quella piccola "x" di fianco al bottone "modifica"...
Censura dell'autocensura?
Oggi ho lasciato sul campo di battaglia un post doppio, e non ne vado fiero
Ricordo come fosse ieri quella piccola "x" di fianco al bottone "modifica"...
Censura dell'autocensura?
Oggi ho lasciato sul campo di battaglia un post doppio, e non ne vado fiero

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
questo è il topic sui misteri non qllo sul perchè i moderatori cancellano le cavolate.tiffany rayne ha scritto:mi ricordavo un topic di grande classe sulle scoreggie (questa l'esatta parola)
cancellato senza pietà dai mod, forse mancava l'O.T.?
cianby per davvero non si posso più cancellare i propri post?
iil tasto modifica c'è ancora???
ora che ci penso
i post si ossono cancellare fino a che sono "gli ultimi"
appena en arriva un altro dopo il tuo non si puo piu
pero 2 gg fa volevo cancellarne uno e pur essendo l'ultimo (coi miei orari la mattina spesso sono l'ultimo) non ho torvato il tastino con la crocetta
li per li non ci ho pensato anche perche mi son messo a fr delle cose per lavoro, pero leggendo il post di cianbellano mi e' tornata in mente questa cosa
pero 2 gg fa volevo cancellarne uno e pur essendo l'ultimo (coi miei orari la mattina spesso sono l'ultimo) non ho torvato il tastino con la crocetta
li per li non ci ho pensato anche perche mi son messo a fr delle cose per lavoro, pero leggendo il post di cianbellano mi e' tornata in mente questa cosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
controlla ora..nik978 ha scritto:ora che ci penso
per favore dimmi sia del tasto cancella e del rasto modifica, quando sei l'ultimo e qdo non lo sei,
grazie
allora adesso se non sono l'ultimo non lo vedo...
fammi scrivere questo post...verifico e poi riedito per dirti tutto
uhm..no..pur essendo l'ultimo non lo trovo
fammi scrivere questo post...verifico e poi riedito per dirti tutto
uhm..no..pur essendo l'ultimo non lo trovo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
si ho controllato, ma penavo avessi cambiato qualcosa e quindi dovessi scrivere un post nuovo..
in ogni caso ci affidiamo alla provvidenza..
in ogni caso ci affidiamo alla provvidenza..