Se io devo organizzare una “ cena elegante” non mi metto a vedere un film d’epoca o d’autore con le sgallettate che cominciano a sbuffare. In generale quando stai facendo qualcosa che ti piace ma e’ eccentrico rispetto al comune sentire e’ bene non avere fra i piedi donne che dicono “ e io che faccio ??”Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2021, 10:36L'avevo pensato anche io, credo che siamo stati fuorviato da questo: Pesce Champagne e scopata finale a pancia piena e tasso alcolemico medio alto.
Che ci ha fatto supporre che al consesso amicale fossero state invitate anche un paio di ragazze amanti della convivialità anche spinta, per concludere più che degnamente la serata cultural-ricreativa.
[O. T.] La vecchiaia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O. T.] La vecchiaia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vero, ma ti ho sempre apprezzato per certe tue amicizie particolari e fuori dagli schemi, come l'amica che, se non ricordo male, ogni tanto portavi a teatro per concludere poi la serata in camera da letto.
Quindi pensavo che anche in questo caso vi fossero amiche dall'ampia apertura, sia mentale che di gambe.
Quindi pensavo che anche in questo caso vi fossero amiche dall'ampia apertura, sia mentale che di gambe.
La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Chi era ?
Ricordami un po’ il post
Ricordami un po’ il post
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E mica hai detto il nome! Era un post di qualche anno fa, mi ricordo che dicevi che questa tizia ogni tanto ti chiamava per farsi portare a teatro (o a un qualche tipo di spettacolo culturale, no cinema). E tu, anche se quella sera eri stanco, non ne avevi voglia e lei era pesante, la portavi ugualmente, perchè era bella e sapevi che dopo avresti concluso la serata in bellezza (non ricordo esattamente se in camera o con un lavoretto di bocca).
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 25/03/2021, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La vecchiaia è anche la gestione della memoria! 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Beh un topic sulla vecchiaia inevitabilmente ha un retrogusto Kukident, che cmq ci sta.
- pan
- Storico dell'impulso
C'è eccome! Ma se la posto poi ci sarebbero le giaculatorie di quelli che "E' violenza, le leggi prescrivono...".OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/03/2021, 6:17Vorrei sommessamente bloccare questa deriva da “ Circolo anziani”, pure tu Pan sei andato in pensione da tre giorni e parli come Matusalemme , senza offesa. Piuttosto posta la foto di qualche granny che ti fa battere il cuore

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
E ci mancherebbe.
Ricordiamoci che la vecchiaia è inclusa tra le quattro nobili verità del buddismo, verità che afferiscono tutte alle radici della sofferenza. Una lettura più moderna e benevola, tuttavia, tende a intendere questo concetto di vecchiaia piuttosto come invecchiamento, nel senso di focalizzare l'attenzione sul continuo divenire delle cose che tendono per loro natura a declinare rispetto all'intensità che avevano inizialmente.
Esempi:
-Un oggetto che ci è piaciuto al punto di fare sacrifici per ottenerlo, dopo un po' ci stufa
-Ua relazione amorosa che ci è piaciuta al punto di fare sacrifici per ottenerla, dopo un po' ci stufa
(Passando alle dottrine orientali mi sfilo da Matusalemme, ma so che a Oscar non basta).

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E non si fermerebbero a questo... Sumi farebbero il selfie mentre le trombano nei giorni di maggior fertilità, senza preservativoMr. Viz ha scritto: ↑25/03/2021, 19:58Ma chissà, forse da utenti di sz posterebbero solo foto di teen senza entrare in questo 3d![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
la storia della mia vita, infatti vado al cinema da solo.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/03/2021, 14:12Se io devo organizzare una “ cena elegante” non mi metto a vedere un film d’epoca o d’autore con le sgallettate che cominciano a sbuffare. In generale quando stai facendo qualcosa che ti piace ma e’ eccentrico rispetto al comune sentire e’ bene non avere fra i piedi donne che dicono “ e io che faccio ??”Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2021, 10:36L'avevo pensato anche io, credo che siamo stati fuorviato da questo: Pesce Champagne e scopata finale a pancia piena e tasso alcolemico medio alto.
Che ci ha fatto supporre che al consesso amicale fossero state invitate anche un paio di ragazze amanti della convivialità anche spinta, per concludere più che degnamente la serata cultural-ricreativa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
questa tizia ogni tanto ti chiamava per farsi portare a teatro (o a un qualche tipo di spettacolo culturale, no cinema). E tu, anche se quella sera eri stanco, non ne avevi voglia e lei era pesante, la portavi ugualmente, perchè era bella e sapevi che dopo avresti concluso la serata in bellezza (non ricordo esattamente se in camera o con un lavoretto di bocca).
[/quote]
Mi sono concentrato a lungo, il lavoretto di bocca a fine serata mi torna, non era esattamente bella, il teatro mi torna meno ma sono sicuro che parliamo di lei. Era una che non pagava mai il condominio della casa al mare, lo specificai ? Se si e’ lei al mille per cento
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Smettetela di pensare in grande. Per ogni Berlusconi con il suo bunga bunga ci sono innumerevoli così.
Le probabilità sono a nostro sfavore.
Le probabilità sono a nostro sfavore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non mi sembra che tu avessi parlato di condominio al mare. Ma forse faceva la cresta o comunque lucrava sui biglietti del teatro o di quello che era.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/03/2021, 14:17Mi sono concentrato a lungo, il lavoretto di bocca a fine serata mi torna, non era esattamente bella, il teatro mi torna meno ma sono sicuro che parliamo di lei. Era una che non pagava mai il condominio della casa al mare, lo specificai ? Se si e’ lei al mille per centoSalieri D'Amato ha scritto: ↑25/03/2021, 14:38questa tizia ogni tanto ti chiamava per farsi portare a teatro (o a un qualche tipo di spettacolo culturale, no cinema). E tu, anche se quella sera eri stanco, non ne avevi voglia e lei era pesante, la portavi ugualmente, perchè era bella e sapevi che dopo avresti concluso la serata in bellezza (non ricordo esattamente se in camera o con un lavoretto di bocca).
Ma comunque quella che sia sia, l'importante era far notare le tante sfaccettature, anche culturali o pseudotali, di alcune tue allegre amiche. Il che le rende maggiormente interessanti.