[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25591 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:Genoa, Kharja fuori 6 mesi
15.10.2009 21.09
Fonte: itasportpress.it
Sarà  costretto a stare fuori almeno sei mesi il centrocampista del Genoa Houssine Kharja. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore rossoblu hanno infatti evidenziato una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il marocchino si era infortunato ieri nel corso della partitella infrasettimanale contro la formazione Primavera.
di questo passo chiameranno i miei amici che giocano nei dilettanti..

a proposito dfi portieri, ieri su un canale satellite credo di HK ho visto una sintesi di una partita di bvundesliga dove un portiere pazzo facreva due ucite assurde di testa sulla 3 quarti..e prendeva due gol..
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25592 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
15.10.2009 21.09
Sarà  costretto a stare fuori almeno sei mesi il centrocampista del Genoa Houssine Kharja. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore rossoblu hanno infatti evidenziato una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il marocchino si era infortunato ieri nel corso della partitella infrasettimanale contro la formazione Primavera.

a proposito dfi portieri, ieri su un canale satellite credo di HK ho visto una sintesi di una partita di bvundesliga dove un portiere pazzo facreva due ucite assurde di testa sulla 3 quarti..e prendeva due gol..
si era anche su youtube. Stavano applicando il modulo maifredi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25593 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
15.10.2009 21.09

Era il portiere dell'Hertha Berlino. Vincevano 1-0 e hanno perso 1-3,grazie alle prodezze di difesa e portiere. Qualche pagina indietro era stato postato il video...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25594 Messaggio da GaiusBaltar »

Potremmo vendergli Dida all'Herta Berlino, lui non esce mai dalla porta....:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25595 Messaggio da lone wolf »

Brutta Juve...meglio la Fiorentina...c'avesse creduto di più poteva anche portare a casa la partita..decisamente deludente Ferrara...se il gioco di Ranieri era grigio (ogni riferimento a zio è puramente voluto... :-D ) quello di mister danette è decisamente nero :roll:

E ora prepariamoci a Genoa-Inter..tante assenze nelle due formazioni, pesantissime quelle interiste...mi aspetto una brutta partita, decisa da episodi...da interista punto sul nero...18 nero...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25596 Messaggio da GaiusBaltar »

Razzista! :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25597 Messaggio da Lonewolf »

certo che i tifosi della juventus che fischiano la loro squadra per un pareggio con la fiorentina,fanno ridere. Ma se loro fischiano,noi che dovremmo fare? Sparare coi mortai?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25598 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Razzista! :)
Bah...sembra che Suazo se ne stia in panca...davvero quest'anno le formazioni iniziali del portoghese non mi convincono per niente... :evil:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25599 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:certo che i tifosi della juventus che fischiano la loro squadra per un pareggio con la fiorentina,fanno ridere. Ma se loro fischiano,noi che dovremmo fare? Sparare coi mortai?
Tu hai venduto Kakà ...loro hanno speso 50 milioni per rinforzare una squadra che lo scorso anno è arivata seconda...i fischi ci stanno tutti...poi approfittano finchè possono...l'anno prossimo ci sarà  Lippi e i fischi a Torino saranno banditi... :lol: :lol: :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25600 Messaggio da tiffany rayne »

Pareggio giusto tra Juventus e Fiorentina, una squadra bianconera molto preoccupante che non promette nulla di buono per il futuro. Ha giocato discretamente 10 minuti nel primo tempo dopo il gol di Vargas e 5 minuti ad inizio ripresa poi piu' nulla con una manovra lenta e senza idee.

Ad esclusione di Sissoko che ha giocato una discreta gara tutti i centrocampisti hanno deluso, non tanto Poulsen, di cui si conoscono il limiti, ma soprattutto Melo e Diego gli uomini presi per il famoso salto di qualità  che purtoppo non si riesce a vedere. Diego ha giocato troppo arretrato, troppo in linea con gli altri centrocampisti, e poi non è in forma e si vede. Melo ha giocato in maniera scolastica, giocate facili e a paragone con C. Zanetti non ha fatto una bella figura e tra l'altro inizia anche ad essere beccato dal pubblico. In difesa gara mediocre dei due esterni, mentre hanno fatto il loro i centrali pur senza brillare. In attacco Amauri è finalmente tornato al gol anche se per il resto ha mostrato i soliti difetti, come Iaquinta che si muove molto ma che conferma i suoi limiti tecnici.

La Fiorentina ha giocato in maniera sufficiente, secondo me con piu' convinzione poteva anche vincerla questa partita visto che anche sul piano fisico la Juve negli ultimi 20-25 minuti è calata molto. Ottimo Vargas (esterno che servirebbe alla Juve), discreti tutti i difensori mentre a centrocampo Zanetti non ha avuto la necessaria collaborazione da parte di Montolivo e Santana (entrato al posto dell'infortunato Marchionni) e in avanti con un discreto Jovetic si è visto un Gilardino fuori fase.

Pagelle

Buffon 6
Grugera 4.5
Grosso 5
Cannavaro 6
Chiellini 6
Melo 5
Poulsen 6
Sissoko 6.5
Diego 5
Amauri 5.5
Iaquinta 5

Frey 6
Comotto 6
Gobbi 6,5
Dainelli 6,5
Gamberini 6,5
Vargas 7
C. Zanetti 6.5
Montolivo 5
Santana 5.5
Gilardino 5
Jovetic 6.5

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25601 Messaggio da Xisco »

montolivo l'eterno incompiuto....peccato
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25602 Messaggio da Trez »

...ecco che Diego è tornato sulla terra....sembrava maradona (il giocatore non l'allenatore) le prime giornate, poi complice un'infortunio (è fragile e lo si sapeva) ed il fatto che gli altri hanno capito che se gli metti l'uomo addosso non fa sfracelli, è tornato ad essere un buon giocatore..jo tenevo rajone se era un campeon ora giocava nel Barca... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25603 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:certo che i tifosi della juventus che fischiano la loro squadra per un pareggio con la fiorentina,fanno ridere. Ma se loro fischiano,noi che dovremmo fare? Sparare coi mortai?

viewtopic.php?p=996171#996171

Ridiamoci sopra va!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25604 Messaggio da lone wolf »

Xisco ha scritto:montolivo l'eterno incompiuto....peccato
Eppure nelle scorse giornate lo avevo visto in grossa crescita, al punto da schierarlo nelle mie fantaformazioni...aspetto di rivederlo all'opera nelle prossime giornate prima di emettere un giudizio... :roll:

In quanto a Diego, la penso come Trez...ottimo calciatore, ma non fuoriclasse...lo fosse, farebbe la differenza anche non al meglio della condizione come in questo periodo

In ogni caso, settimana prossima avró modo di vederlo all'opera dal vivo qui a Siena e potró giudicarlo in maniera più obiettiva e solo non per sensazioni come ora... :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25605 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:

viewtopic.php?p=996171#996171

Ridiamoci sopra va!
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”