[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25606 Messaggio da Xisco »

lone wolf ha scritto:
Xisco ha scritto:montolivo l'eterno incompiuto....peccato
Eppure nelle scorse giornate lo avevo visto in grossa crescita, al punto da schierarlo nelle mie fantaformazioni...aspetto di rivederlo all'opera nelle prossime giornate prima di emettere un giudizio... :roll:
spero che riesca a fare il grande salto di qualità  perchè penso sia un grandissimo talento
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25607 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Eppure nelle scorse giornate lo avevo visto in grossa crescita, al punto da schierarlo nelle mie fantaformazioni...aspetto di rivederlo all'opera nelle prossime giornate prima di emettere un giudizio... :roll:

In quanto a Diego, la penso come Trez...ottimo calciatore, ma non fuoriclasse...lo fosse, farebbe la differenza anche non al meglio della condizione come in questo periodo

In ogni caso, settimana prossima avró modo di vederlo all'opera dal vivo qui a Siena e potró giudicarlo in maniera più obiettiva e solo non per sensazioni come ora... :wink:
hai dimenticato di aggiungere in curva robur. Non per altro,ma solo perchè qualche forumista meno attento potrebbe pensare che te lo potresti vedere dal sofà  di casa tua...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25608 Messaggio da super_super »

secondo me la juve paga non poco il fatto di avere un non-allenatore in panchina , ma vabbè anche l'inter è messa in modo simile :-?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25609 Messaggio da lone wolf »

Ho scritto dal vivo lupetto...comunque non è ancora certo...bisogna vedere come sono messo col lavoro...di certo non mi cambio un turno per vedere la Juve... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25610 Messaggio da tiffany rayne »

Ottimo primo tempo dell'Inter che chiude sul 3-0 senza soffrire per niente un Genoa che di solito sul suo campo è squadra che gioca con ben altra intensità .

Mourinho, causa assenza di Milito e Eto', ha messo in campo un 4-5-1 che ha chiuso ogni spazio al Genoa e grazie agli inserimenti dei centrocampisti (in particolare Stakovic) anche pericoloso il giusto in avanti. Francamente paragondola con la prestazione juventina di questa sera ci sono due categorie di differenza a favore dell'Inter.

Da segnalare l'ottimo assist di Amelia per Stankovic per un Genoa in totale confusione.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25611 Messaggio da lone wolf »

Avevo previsto una brutta partita, decisa da episodi...per ora è stato così...ció non toglie che non sono per niente soddisfatto della formazione messa in campo dal portoghese..giocare con Balotelli unica punta è un'assurdità  perchè il ragazzo non ha ancora il fisico, nè la diligenza tattica per giocare punta centrale e sostenere da solo il peso dell'attacco...poi, vabbuó..il ragazzo ha numeri importanti e ha comunque in canna il colpo risolutore...ma se ancora non riesce a fare il salto di qualità  è anche perchè viene impiegato ad minchiam come stasera...

PS...sto guardando la partita in streaming su Shanghai Sport, con telecronaca in cinese...a volte appare l'orario cinese: 3 e mezzo di notte...ho pensato a nik.. :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25612 Messaggio da Xisco »

e sono 4....giornataccia per il genoa....

....purtroppo capitano giornate come questa....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25613 Messaggio da Xisco »

non ci credo!!!! sono 20 anni che gioco a calcio ma una roba del genere non l'avevo mai vista :lol:

http://tv.repubblica.it/copertina/un-pa ... 8103?video

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25614 Messaggio da tiffany rayne »

Grande prova di forza dell'Inter che pur con assenze importanti sbanca con estrema facilità  uno dei campi minati della serie A. Per una volta molto bravo Mourinho nel mettere in campo la squadra, un 4-5-1 perfetto anche per l'ottima interpretazione dei giocatori interisti con un ottimo Balotelli che non solo ha segnato ma ha anche creato gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, davvero una prestazione da giocatore vero. Peccato solo per qualche intemperanza di troppo.

Nell'Inter tutti su ottimi livelli, oltre a Balotelli citazione per uno Stankovic che ha giocato un grandissimo primo tempo, per Snejider che si è visto non solo per gli assist ma anche per la capacità  di fare pressing alto e rubare palla ai genoani che provavano a fare partire l'azione ma tutti hanno giocato davvero bene.

Il Genoa era troppo brutto per essere vero, certo aveva di fronte la migliore Inter della stagione ma raramente aveva dato negli ultimi anni dimostrazione di totale impotenza come stasera. Suo demerito ma anche merito dell'Inter avviata a vincere facilmente questo campionato.

Pagelle

Amelia 4
Biava 5
Moretti 5
Bocchetti 6
Modesto 4.5
Papastahopulos 4.5
Sculli 5
Zapater 4.5
Milanetto 5
Floccari 5
Palladino 5.5

Julio Cesar n.g.
Maicon 6.5
Chivu 7
Samuel 7
Lucio 7
Muntari 6.5
Cambiasso 6.5
J. Zanetti 6.5
Snejider 7
Stankovic 7.5
Balotelli 7.5

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25615 Messaggio da lone wolf »

Partita decisa nel primo tempo..il secondo è stata solo accademia nerazzurra...stasera ho visto quello che prefiguravo l'estate scorsa dopo la cessione di Ibrahimovic e l'arrivo di gente di qualita: squadra corta, compatta che concede pochi spazi agli avversari, soffrendo poco dietro e che davanti cerca sempre il fraseggio e lo scarico al compagno meglio piazzato evitando le conclusioni velleitarie alla Ibrahimovic...che vanno dentro una volta su 10...fondamentale pure il lavoro di raccordo di Sneijder, costato poco e arrivato quasi in sordina...ma già  padrone del centrocampo nerazzurro...sicuramente stasera la palma di migliore in campo va a lui e a Stankovic..ma voglio sottolineare anche le prestazioni generose di Muntari (finalmente impiegato nel suo ruolo naturale, ossia esterno basso a protezione della difesa e non esterno avanzato, dove vengono fuori i suoi evidenti limiti tecnici) e Balotelli...entrambi stavano vivendo un momento delicato e avevano bisogno di una prestazione confortante per ritrovare morale...sul Genoa di stasera, meglio stendere un velo pietoso...diciamo che è stata una giornata storta...comunque va sottolineato il comportamento del pubblico genoano: applaudire la propria squadra sul 5-0 è una cosa che mette i brividi...averli tifosi così! :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25616 Messaggio da Xisco »

lone wolf ha scritto:va sottolineato il comportamento del pubblico genoano: applaudire la propria squadra sul 5-0 è una cosa che mette i brividi...averli tifosi così! :wink:
a me sono venuti per davvero....onore ai tifosi genoani e a tutti quelli che concepiscono il tifo in questo modo...sano...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25617 Messaggio da Trez »

da comiche!!...su Rai 2 il parente povero di Marzullo...quello che sta a presentare insomma, tira fuori un episodio, che si era sullo zero a zero, poteva cambiare la partita....Vierchwood lo mette zitto dicendo che il fallo era di entrambi....bah!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25618 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:...ecco che Diego è tornato sulla terra....sembrava maradona (il giocatore non l'allenatore) le prime giornate, poi complice un'infortunio (è fragile e lo si sapeva) ed il fatto che gli altri hanno capito che se gli metti l'uomo addosso non fa sfracelli, è tornato ad essere un buon giocatore..jo tenevo rajone se era un campeon ora giocava nel Barca... :DDD
Trez sei un genio, hai capito che Diego non è un fuoriclasse dopo sei partite giocate nel campionato italiano. D'altronde i campioni possono giocare solo nel Barcellona, giammai alla Juve.

Ma si sa qui si vive nel paese delle ultime impressioni, in questo caso all'Inter farebbero bene a vendere Milito ed Eto'o vista la partita di questa sera.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25619 Messaggio da tiffany rayne »

Magari Corvino lo venderà  alla Juve per 30 milioni di euro piu' Sissoko.

In questo caso non credo che i fiorentini oseranno contestare il buon Pantaleo. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25620 Messaggio da GaiusBaltar »

Battutaccia fuori luogo, a questo punto il Milan è più forte del Genoa, perchè per perdere 4 a 0 con noi l'inter schierava la formazione tipo con tutti i titolari mentre per vincere con il Genoa 5 a 0 aveva fuori molti titolari. Considerazione miserevole e sciocca lo so ma di sti tempi per come vediamo la classifica dal basso verso ancora più in basso cerco di vedere segni positivi ovunque.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”