[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25621 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Battutaccia fuori luogo, a questo punto il Milan è più forte del Genoa, perchè per perdere 4 a 0 con noi l'inter schierava la formazione tipo con tutti i titolari mentre per vincere con il Genoa 5 a 0 aveva fuori molti titolari. Considerazione miserevole e sciocca lo so ma di sti tempi per come vediamo la classifica dal basso verso ancora più in basso cerco di vedere segni positivi ovunque.
Il Milan ha i calciatori per chiudere il campionato con un piazzamento che puó andare dal terzo al sesto posto, lo dico seriamente. Questo valutando il livello (piuttosto basso) di questo campionato italiano.

Per una volta sono piu' d'accordo con Berlusconi e Galliani che con i milanisti di SZ. :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25622 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:montolivo l'eterno incompiuto....peccato
Magari Corvino lo venderà  alla Juve per 30 milioni di euro piu' Sissoko.

In questo caso non credo che i fiorentini oseranno contestare il buon Pantaleo. :lol:
fosse vero tiffany....ce lo porto io a torino :wink:
giocatore che non ho mai amato,e che sono 4 anni che devi sbocciare... :evil:
aspetta e spera....
dai corvo vendilo e scusami se ti ho infamato per melo,anche oggi umiliato nello scontro con zanetti :awww:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25623 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:
lone wolf ha scritto:va sottolineato il comportamento del pubblico genoano: applaudire la propria squadra sul 5-0 è una cosa che mette i brividi...averli tifosi così! :wink:
a me sono venuti per davvero....onore ai tifosi genoani e a tutti quelli che concepiscono il tifo in questo modo...sano...
sani i tifosi del genoa???
mah..sara che io ricordo l'incivile e deficente attacco al pulman della fiorentina dello scorso anno dove ci stava per scappare il morto... tu intendi tifosi sani questi personaggi ?:wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25624 Messaggio da Xisco »

katmandu69 ha scritto:
Xisco ha scritto:
lone wolf ha scritto:va sottolineato il comportamento del pubblico genoano: applaudire la propria squadra sul 5-0 è una cosa che mette i brividi...averli tifosi così! :wink:
a me sono venuti per davvero....onore ai tifosi genoani e a tutti quelli che concepiscono il tifo in questo modo...sano...
sani i tifosi del genoa???
mah..sara che io ricordo l'incivile e deficente attacco al pulman della fiorentina dello scorso anno dove ci stava per scappare il morto... tu intendi tifosi sani questi personaggi ?:wink:
probabilmente quelli non erano tifosi, ma solo teppisti...come tanti altri che si spacciano per quello che invece non sono, andando allo stadio fomentando violenza ;)

tutto qui :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25625 Messaggio da hellover »

Trez ha scritto:...ecco che Diego è tornato sulla terra....sembrava maradona (il giocatore non l'allenatore) le prime giornate, poi complice un'infortunio (è fragile e lo si sapeva) ed il fatto che gli altri hanno capito che se gli metti l'uomo addosso non fa sfracelli, è tornato ad essere un buon giocatore..jo tenevo rajone se era un campeon ora giocava nel Barca... :DDD
Trez sei un genio, hai capito che Diego non è un fuoriclasse dopo sei partite giocate nel campionato italiano. D'altronde i campioni possono giocare solo nel Barcellona, giammai alla Juve.

Ma si sa qui si vive nel paese delle ultime impressioni, in questo caso all'Inter farebbero bene a vendere Milito ed Eto'o vista la partita di questa sera.
lupone e trez erano li' che bollivano dopo Roma e non vedevano l'ora di parlare male di Diego.

Il ragazzo comunque è impiegato male, come dici gioca troppo arretrato, soprattutto quando non è in forma bisogna farlo giocare piu' vicinoall'area di modo che anche da fermo puo' inventare qualcosa.

Voi scrivete le cronache e a me non rimangono che l domande secche:
Ma De Ceglie non puo' giocare al posto di ''tragedia'' Grygera?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25626 Messaggio da hellover »

25 milioni per Melo?
e poi parliamo male di Inter e Milan quando spendono a vanvera...
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25627 Messaggio da GaiusBaltar »

:lol: la consolazione dei povei spendaccioni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25628 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera sono tornato a casa e non credevo ai miei occhi. Mi sono detto ''sti cazzoni del televideo si sono fumati mezza Amazzonia di ganja''. Non ci volevo credere:0-5!!! Ma che è? Campionato finlandese? Poi ho visto un pezzo di servizio e ho capito che era tutto vero. Complimenti all'Inter...riesce ogni anno a battere un record :vincere il campionato sempre più in anticipo. Quest'anno ad ottobre è già  tutto finito. Ora si (ci si :alien: ) puó concentrare solo sulla coppa.
Solo un appunto...una domanda aperta a tutti,interisti e non: perchè l'Inter non è in grado di vincere una partita senza farsi odiare per atteggiamenti antipatici e cafoni dei suoi tesserati? Mi riferisco all'applauso ironico rivolto a tutto lo stadio di Maicon al terzo gol...applauso prolungato,rivolto a tutta la tribuna e davanti alle panchine.

Inoltre solito capitolo Balotelli: ieri sono riuscito a vedere in diretta i primi 15 minuti circa di partita (fino al primo gol). Balotelli è stato ignorato da tutto lo stadio finchè non ha cominciato a fare lo stronzo come al suo solito. I primi due falli stupidi gli sono stati abbonati da tutti,arbitro e stadio. Al terzo fallo mongolo davanti alla sua panchina,si è beccato ammonizione e insulti da tutti. E poi parlano di razzismo...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25629 Messaggio da hellover »

ma no Lupetto, per qualche forumista per Balotelli è razzismo...
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25630 Messaggio da GaiusBaltar »

Vedi Lonewolf, bisogna essere anche bravi a vivere la propria superiorità  sugli altri. Non basta vincere sul campo, devi anche dimostrare una certa caratura come società  e come gruppo. Le scenette da te descritte di Maicon proprio di fronte al pubblico del Genoa da tutti indicato come esempio per le altre tifoserie ti fa pensare a certe cose. Che un giocatore abbia una reazione ''fuori luogo'' verso alcune centinaia di coglioni sugli spalti potrebbe pure essere capibile, che un giocatore vada a cercare ''cazzi'' di fronte ad un pubblico appassionato e rispettoso, sul 3 a 0 quindi a risultato già  acquisito, ti fa capire tante cose. Balotelli va sgridato e bene ma da Moretti in persona, una bella strigliata ma fatta bene, con la promessa/minaccia che se fa ancora il deficente in campo, falli stupidi e provocazioni, va dritto in tribuna fino a termine di stagione.
Loro, i cugggini, sono rosiconi di natura, hanno passato tanti anni all'asciutto, ora che vincono, che sono ''potenti'' si sono ubriacati di questa situazione perdendo rapidamente il contatto con la realtà , chi in fretta sale in fretta cade........
Buona domenica a tutti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25631 Messaggio da Trez »

hellover ha scritto:
Trez ha scritto:...ecco che Diego è tornato sulla terra....sembrava maradona (il giocatore non l'allenatore) le prime giornate, poi complice un'infortunio (è fragile e lo si sapeva) ed il fatto che gli altri hanno capito che se gli metti l'uomo addosso non fa sfracelli, è tornato ad essere un buon giocatore..jo tenevo rajone se era un campeon ora giocava nel Barca... :DDD
Trez sei un genio, hai capito che Diego non è un fuoriclasse dopo sei partite giocate nel campionato italiano. D'altronde i campioni possono giocare solo nel Barcellona, giammai alla Juve.

Ma si sa qui si vive nel paese delle ultime impressioni, in questo caso all'Inter farebbero bene a vendere Milito ed Eto'o vista la partita di questa sera.
lupone e trez erano li' che bollivano dopo Roma e non vedevano l'ora di parlare male di Diego.

Il ragazzo comunque è impiegato male, come dici gioca troppo arretrato, soprattutto quando non è in forma bisogna farlo giocare piu' vicinoall'area di modo che anche da fermo puo' inventare qualcosa.

Voi scrivete le cronache e a me non rimangono che l domande secche:
Ma De Ceglie non puo' giocare al posto di ''tragedia'' Grygera?
vedremo e daró un giudizio finale su Diego a fine campionato, ma siccome i media all'inizio del torneo lo paragonavano a Zico,Maradona...andiamoci cauti dico io..buono è buono, anzi ottimo non lo discuto, ma il passo per essere campione non lo ha ancora fatto.
Sarà  colpa dell'infortunio, sarà  che gli hanno preso le misure,sarà  che se lo fai giocare troppo indietro non fa danni, ma non sta facendo un gran chè, peró ci stanno un sacco di partite e lo vedremo.
Tiff: i campioni in questo momento in Italia non li puó prendere nessuno, cifre da 70 mln di euro in su, manco Moratti li puó spendere e poi il campionato italiano, e le tasse italiane, non attirano i campeones; mica che poi ce ne siano un'esagerazione in giro, ma quei pochi non vengono di sicuro, anzi l'unico campione,Kakà , se ne è andato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25632 Messaggio da Trez »

GaiusBaltar ha scritto:Vedi Lonewolf, bisogna essere anche bravi a vivere la propria superiorità  sugli altri. Non basta vincere sul campo, devi anche dimostrare una certa caratura come società  e come gruppo. Le scenette da te descritte di Maicon proprio di fronte al pubblico del Genoa da tutti indicato come esempio per le altre tifoserie ti fa pensare a certe cose. Che un giocatore abbia una reazione ''fuori luogo'' verso alcune centinaia di coglioni sugli spalti potrebbe pure essere capibile, che un giocatore vada a cercare ''cazzi'' di fronte ad un pubblico appassionato e rispettoso, sul 3 a 0 quindi a risultato già  acquisito, ti fa capire tante cose. Balotelli va sgridato e bene ma da Moretti in persona, una bella strigliata ma fatta bene, con la promessa/minaccia che se fa ancora il deficente in campo, falli stupidi e provocazioni, va dritto in tribuna fino a termine di stagione.
Loro, i cugggini, sono rosiconi di natura, hanno passato tanti anni all'asciutto, ora che vincono, che sono ''potenti'' si sono ubriacati di questa situazione perdendo rapidamente il contatto con la realtà , chi in fretta sale in fretta cade........
Buona domenica a tutti.
Si vero qualche coglione lo abbiamo e qui dovrebbe intervenire la società , Mario è forte e sa di esserlo ma continua a fare falli da coglione, di botte ne prende una cifra peró
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25633 Messaggio da Lonewolf »

Comunque credo di non dire un'eresia nell'affermare che il campionato italiano sta raggiungendo livelli da torneo scozzese,con l'Inter che veste i panni di Celtic/Rangers e le altre a recitare ruoli da Motherwell,Kilmarnock e Inverness. Almeno su questo bisogna dare ragione al povero Sonny (a proposito...ma che fine ha fatto?). Che il campionato,questo e forse pure i prossimi cinque,finisca nelle mani dell'Inter,credo sia fuori discussione. Ma ora faccio una domanda innocente a tutti gli appassionati di questo topic : credete sia ragionevolmente possibile,allo stato attuale del calcio italico,che una nostra rappresentante,dopo anni di inculate fotoniche (fatta eccezione per una ormai decaduta),possa centrare un'accoppiata campionato+champions league? E' possibile,secondo voi,oppure va tutto classificato alla voce X-Files? :alien:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25634 Messaggio da GaiusBaltar »

Gaius pensiero:
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25635 Messaggio da Antonchik »

Meno male che devo studiare oggi...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”