[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25711 Messaggio da Razor77 »

Dopo un primo tempo pessimo, il Milan si risveglia e batte la Roma 2-1. Splendido il gol di Pato ed il lancio di Ronaldinho.
Occhio peró ragazzi che mica tutte le domeniche giocate contro una squadra allenata da Ranieri. Geniale la sostituzione di Menez con Baptista.
Il problema peró è che il derelitto Milan (6 gol in 8 partite) ha solo 3 punti meno della Juve!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25712 Messaggio da Trez »

sempre del milanista Rosetti: espulsione di nesta ultimo uomo diventata gialla... e vaiii....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25713 Messaggio da tiffany rayne »

Diciamo che Leonardo ha indovinato l'ingresso giusto con Inzaghi al posto dell'infortunato Abate quindi per una volta gli diamo questo merito.

Certo che la Roma puó recriminare per non aver chiuso la partita nel primo tempo dove ha sbagliato troppo in fase conclusiva. Il Milan della ripresa almeno ci ha messo una maggiore determinazione e con una punta vera (Inzaghi) ha fatto giocare meglio Ronaldinho e Pato che nel primo tempo avevano combinato davvero poco. C'è stato l'episodio del rigore che secondo me non c'era (peró Burdisso avrebbe fatto meglio a non entrare su Nesta in quella occasione) che ha innervosito la Roma che poi ha concesso troppo spazio al Milan in occasione del gol di Pato su bel lancio di Ronaldinho.

La Roma ha provato a reagire ma ha attaccato in maniera troppo nervosa, creando la palla gol del pareggio (sbagliata da De Rossi) ma rischiando anche in contropiede di beccare il terzo gol. Alla fine il successo è forse un premio eccessivo per il Milan ma anche la Roma ha le sue brave colpe. Chi sbaglia troppo nel calcio viene spesso punito.

Pagelle

Doni 6
Cassetti 5,5
Rijse 5.5
Mexes 6
Burdisso 5.5
Perrotta 5.5
Pizzaro 6.5
De Rossi 6.5
Taddei 5.5
Vucinic 5.5
Menez 7

Dida 6.5
Oddo 5
Zambrotta 6
Nesta 7
Thiago Silva 5.5
Ambrosini 5.5
Pirlo 5.5
Seedorf 5.5
Abate 5
Ronaldinho 6.5
Pato 6.5
Inzaghi 6.5

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25714 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:sempre del milanista Rosetti: espulsione di nesta ultimo uomo diventata gialla... e vaiii....
e con quest'espulsione mancata torniamo in corsa per lo scudetto!!! :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25715 Messaggio da rico »

bah... stratosferica inter, porcheria udinese, stratosferico stoner!! 2 a 1.. giornata positiva!! certo che, tre gol dall'atalanta al friuli... senza nulla togliere.. bisogna essere davvero babbei!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25716 Messaggio da Lonewolf »

Mi trovo in grossa difficoltà  a giudicare il Milan stasera. Alla fine del primo tempo,ho avuto la chiara sensazione di una squadra destinata a retrocedere. Non tanto per il tasso tecnico o il gioco che non c'è,ma proprio per l'atteggiamento psicologico:una squadra terrorizzata. Nel secondo tempo un pó per il cuore e molto per l'arretramento della Roma,siamo riusciti a prendere tre punti fondamentali. Una parola sull'arbitro :il peggiore in campo. Ma non si era detto che bisognava lasciare giocare? Un miliardo di fischi ad interrompere ogni azione e di questo milione,un buon 80% sbagliato. Ma chi lo fa arbitrare sto qua? E qualcuno ha pure il coraggio di definirlo il miglior arbitro...

DIDA :per parare ha parato,sul gol non ha colpe,ma dà  sempre la sensazione di insicurezza. Voto : 6
ODDO : il giorno che riuscirà  a mettere una palla a centro area,verrà  giù San Siro. Qualcosa di meglio in fase difensiva. Voto : 5
NESTA : il migliore là  dietro e pure utile là  davanti con il rigore ottenuto. Per la seconda volta consecutiva,risulta decisivo nel salvare il Milan. Voto : 7
T.SILVA : pesa come un macigno l'errore sul gol della Roma,ma ha il merito di riprendersi e chiudere molto bene la partita. Voto : 6,5
ZAMBROTTA : in un mondo perfetto,starebbe già  prenotandosi le ferie per quest'estate. Invece andà  a giocarsi un mondiale. Mistero. Voto : 5
ABATE : ha gamba,grinta e voglia di fare. A volte di strafare,ma è uno che deve giocare. Si fa male,speriamo recuperi per mercoledì. Voto : 6
(INZAGHI : il solito che dà  sempre tutto. Appena entrato,sfiora il gol. Avercene come lui. Voto : 6
PIRLO : ha cercato di far girare la palla come sa,ma se non si muovono lì davanti,non serve a niente. Almeno ha mostrato impegno. Voto : 5,5
AMBROSINI : non ha giocato come al solito. Meno dinamismo di Flamini e pure di Gattuso,peró è stato utile in difesa. Espulso ingiustamente. Voto : 5,5
SEEDORF : primo tempo indisponente. Nel secondo tempo ha cominciato a trotterellare. Una volta in vantaggio,ha conservato il pallone. Voto : 5,5
RONALDINHO : rigore ben battuto,lancio per il gol di Pato da appalusi...tipo a Barcellona. Si è decisamente più impegnato del solito. Voto : 7 (incoraggiamento)
(FLAMINI : dieci minuti per difendere il risultato. Voto : sv
PATO : inguardabile nel primo tempo,ma non solo per colpa sua (non puó fare la prima punta). Nel secondo,spostato a destra,ha fatto impazzire Riise. Gol strepitoso. Voto : 6,5

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25717 Messaggio da GaiusBaltar »

Rosetti super star come sempre, fischia tanto così lo inquadrano, un attimino vanesio il tipo. Forse il rigore è dubbio, forse ce n'era uno per la Roma, e sicuramente l'espulsione di Ambrosini non c'entrava un emerito cazzo. Mah, direi che si è confermato come al solito, l'arbitro migliore è quello che non ti accorgi che sia in campo perchè mantiene l'ordine e fischia poco lasciando scorrere il gioco. Il fatto che gli arbitri fischino comunque tanto in Italia, Lone Wolf potrà  confermare, è uno dei, non l'unico, motivi per cui le nostre formazioni faticano in Europa dove di fischi ce ne sono si e no la metà  lasciando che il gioco scorra e sia decisametne più veloce e continuativo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25718 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:Avevo previsto una brutta partita, decisa da episodi...per ora è stato così...ció non toglie che non sono per niente soddisfatto della formazione messa in campo dal portoghese..giocare con Balotelli unica punta è un'assurdità  perchè il ragazzo non ha ancora il fisico, nè la diligenza tattica per giocare punta centrale e sostenere da solo il peso dell'attacco...poi, vabbuó..il ragazzo ha numeri importanti e ha comunque in canna il colpo risolutore...ma se ancora non riesce a fare il salto di qualità  è anche perchè viene impiegato ad minchiam come stasera...

PS...sto guardando la partita in streaming su Shanghai Sport, con telecronaca in cinese...a volte appare l'orario cinese: 3 e mezzo di notte...ho pensato a nik.. :roll:
ero a casa della fidanzata a beijing e ero pure preso male colpa raffreddore e altro..
alle 3.15 ho aperto un'occhio, ma poi mi son girato dall'altra parte (e la mattina dopo alle 11.30 ho capito che non mi ero perso nulla)
comunque abbiamo gli stessi punti dello scorso campionato,con sei titolari infortunati e senza milito e motta.

imsomma..
tornando indietro nei post io non avrei scommesso molto su questa cosa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25719 Messaggio da hellover »

lupetto non sono d'accordo sui voti a Dida e Silva.
Il primo nel secondo tempo su un tiretto da fuori area di Perrotta non riesce a trattenere il pallone, pura fortuna che non fosse ribadito in rete il pallone. Se da' una sensazione di insicurezza puoi dargli il 6?

Silva nel primo tempo ci stava facendo perdere la partita, a parte il gol ne ha combinate un altro paio, se Nesta prende 7 le colpe delle occasioni della Roma di chi sono?
Se fai la media tra primo e secondo tempo quanto ha preso nella seconda parte? 8?

Chiudo con uno striscione che mi è piaciuto moltissimo:

Clarence piu' rispetto per chi per vederti camminare paga il biglietto.

E' anni che lo dico...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25720 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:lupetto non sono d'accordo sui voti a Dida e Silva.
Il primo nel secondo tempo su un tiretto da fuori area di Perrotta non riesce a trattenere il pallone, pura fortuna che non fosse ribadito in rete il pallone. Se da' una sensazione di insicurezza puoi dargli il 6?

Silva nel primo tempo ci stava facendo perdere la partita, a parte il gol ne ha combinate un altro paio, se Nesta prende 7 le colpe delle occasioni della Roma di chi sono?
Se fai la media tra primo e secondo tempo quanto ha preso nella seconda parte? 8?

Chiudo con uno striscione che mi è piaciuto moltissimo:

Clarence piu' rispetto per chi per vederti camminare paga il biglietto.

E' anni che lo dico...
Hai ragione Helly,infatti avevo fatto la premessa di essere in grossa difficoltà  nel esprimere dei voti. Troppa differenza tra primo e secondo tempo,troppi giocatori che hanno fatto una partita...come dire...strana. Su Dida volevo dargli l'insufficenza,poi peró ho pensato che in mezzo a tanti obrobri stilistici,comunque aveva fatto un intervento decisivo su De Rossi e chiuso lo specchio a Vucinic. Siccome parliamo di Dida e non di Julio Cesar,se non gli dai 6 in partite come questa... Comunque l'osservazione è giustissima.
Su Silva vale un altro tipo di discorso. E' giovane e veniva da un infortunio,pronti via e infila una cappella che mette subito in ginocchio la sua squadra. L'ambiente circostante se era caldo diventa infuocato ed in infila altre cazzate,con Menez che gli va via come un'anguilla. Nesta,in un derby,in una situazione del genere chiese il cambio nell'intervallo. Il ragazzo invece,dopo un primo tempo da incubo,si è ripreso alla grande e ha chiuso la partita con ottimi interventi e chiusure. Non era facile...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25721 Messaggio da rico »

nik978 ha scritto:
lone wolf ha scritto: ero a casa della fidanzata a beijing e ero pure preso male colpa raffreddore e altro..
alle 3.15 ho aperto un'occhio, ma poi mi son girato dall'altra parte (e la mattina dopo alle 11.30 ho capito che non mi ero perso nulla)
comunque abbiamo gli stessi punti dello scorso campionato,con sei titolari infortunati e senza milito e motta.

imsomma..
tornando indietro nei post io non avrei scommesso molto su questa cosa
non prenderlo come il classico contentino, è quello che penso.. non ti sei perso nulla no!!! sai le serate in cui ad una squadra entra tutto e all'altra non riescono nemmeno i passaggi durante il riscaldamento? ecco.. una di quelle! Da interista dico che non sarà  sempre domenica per l'inter e non sarà  sempre lunedì mattina (piovoso per giunta) per il genoa:-)
Standing ovation alla curva genoana!!!! Ecco.. questo si te lo sei perso!!!! Uno spettacolo incredibile!! Addirittura commovente!! Davanti a sta gente qua dobbiamo inchinarci tutti!!! E chi ne fa parte fa molto bene ad andarne fiero!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25722 Messaggio da Gerda »

ma quant'è forte benassi!!?!!??!!???!?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25723 Messaggio da Gerda »

Gerda ha scritto:ma quant'è forte benassi!!?!!??!!???!?
per info..

http://www.youtube.com/watch?v=gP6srdUHqiE

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25724 Messaggio da norrin2007 »

al colpo di testa di inzaghi respinto sulla linea da pizarro ero convinto della retrocessione del milan.
a fine partita, invece, ero (e sono) convinto che forse ci si puó salvare.
fermo restando che, come ho detto qualche post fa, nel caso fosse necessario gli arbitri sapranno come evitare al milan una retrocessione che sarebbe dannosissima per tutto il calcio italiano, a me è sembrato che l'arbitraggio di rosetti sia stato insufficiente ''in assoluto'': secondo me il presunto rigore su menez era tutt'altro che sacrosanto, al contrario di quello su nesta, nettissimo. comunque, nell'occasione credo che rosetti abbia ''indovinato'', dal momento che non era in posizione felice per giudicare.
espulsione di ambro ''inventata'', mancata espulsione di nesta ''opinabile'', diverse ammonizioni ''a cazzo'', ed altre mancate (sempre ''a cazzo'').
ció detto, qualcuno sembra accorgersi solo ora (e grazie... ci mancherebbe!) che leonardo non puó far l'allenatore, sebbene stia assumendo un atteggiamento preoccupantemente troppo ''self-confident''.
sulle pagelle... mi sento di evidenziare che:
- dida è una chiavica. ha parato su de rossi (ma che cazzo, tutto sommato è il suo dovere, no?), ma è sempre insicuro (con le mani e con i piedi);
- zambrotta è impresentabile. e non è possibile che antonini marcisca in panchina per far giocare uno così;
- oddo idem. forse, fisicamente è appena appena meno bollito di zambrotta...
- thiago silva ha fatto una cagata epocale (concettualmente, prima ancora che tecnicamente: era troppo vicino all'area di rigore per passare al portiere...), ma poi mi pare che si sia ripreso bene, e non era facile;
- seedorf.... un tempo da spettatore, ed uno... quasi;
- pirlo... ormai lo conoscono tutti, e gli consentono solo le solite piroette. almeno, dinho ce lo ha tolto dai coglioni sulle punizioni...
- ambro è in fase involutiva, ma sta tirando ininterrottamente la carretta da tre anni, e per lui è già  tanto...
- pato ha fatto un gran gol, ma il merito al 50% è di dinho, che lo ha messo davanti al portiere. fino a quel momento, sarebbe stato da prendere a schiaffi per l'indolenza;
- dinho... un rigore non facile, un assist al bacio, e qualche altra cosina. purtroppo, è l'unico in grado da ''accendere la luce'', e dobbiamo affidarci a lui;
- leonardo... che dire? schiera un 4-4-2 senza capo nè coda (con un solo esterno ''vero'' e senza ''prime punte'', che cazzo di 4-4-2 vuoi fare..?), e poi, quando è costretto a tenere il possesso palla... fa uscire dinho e tiene dentro pato. mah... se la ''conditio sine qua'' per il mercato di gennaio è la qualificazione alla seconda fase di champions'... speriamo sia così, per arrivare con il minimo danno a fine campionato, e poi se ne vada a fare in culo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25725 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:bah... stratosferica inter, porcheria udinese, stratosferico stoner!! 2 a 1.. giornata positiva!! certo che, tre gol dall'atalanta al friuli... senza nulla togliere.. bisogna essere davvero babbei!!!
Vero...l'udinese ha fatto poco (ma con l'allenatore che si ritrova in panca non mi meraviglia...) peró diamo pure i meriti all'Atalanta e al suo tecnico..avevo detto che in 3/4 giornate Conte avrebbe rimesso in carreggiata gli orobici e così è stato...teniamolo d'occhio perchè questo è in grande...altro che Spalletti che sento invocare da più parti per la panca del Milan :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”