[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25801 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ma dal tuo timore per una mia possibile interitudine suppongo che per te sia meglio un ignorante che un interista, ed io non sono interista.
E questo basta, credimi.

Altro che tutta quella pesante, prolissa ed a tratti utopica escatologia Cristiana. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25802 Messaggio da tiffany rayne »

Caro Piz si tratta di una faida iniziata nella notte dei tempi, si narra di rappresaglie sanguinose avvenute durante il ventennio fascista, di risse verbali (e non solo) ai tempi di Moratti senior, Herrera e gli Agnelli (Umberto in particolare). Una volta per protesta l'Inter mandó in campo la squadra primavera perdendo per 9-1

Dopo una lunga pausa, ma il fuoco covava sotto la cenere, si arriva agli anni novanta con sommosse di piazza a seguito di rigori non concessi e gol fantasma in serie. Per vendicarsi il furbo Moratti Junior organizza calciopoli, manda in serie B la Juve, si fa assegnare uno scudetto dove aveva racimolato una trentina di punti di distacco dalla vetta e rapisce il bravo e ingenuo Ibra con l'aiuto del Cobollo. Losca figura di cui ormai si è persa traccia, per fortuna.

Quindi capisci bene che la faida è destinata a durare in eterno. La Juve ha l'appoggio dei milanisti, l'Inter quello del torinisti. La faida durerà  fino alla fine dei tempi.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25803 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tu sei juventino Tif?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25804 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tu sei juventino Tif?
Certamente, anche se qualcuno mi ha definito uno juventino anomalo. Ma anche io qui dentro conosco interisti anomali. Pochi ma buoni.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25805 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Domanda del cazzo di chi segue il calcio alla cazzo. Domanda originalissima, ne converrete.

Anzi, domande:

Cassano è un buon giocatore?
Meriterebbe di giocare in nazionale?
Se lo merita, perchè non gioca?
Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi?
E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi?
Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo?
O non lo fa solo per sfregio?
Eh?

Si insomma, avete capito.
Cassano è un buon giocatore? Si
Meriterebbe di giocare in nazionale? Si
Se lo merita, perchè non gioca? Un pó perchè è una testa di cazzo e un pó perchè Lippi ha le sue cose in questo periodo.
Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi? Zero
E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi? Quando si dice picchiare l'uomo sbagliato, sarà  una leggenda metropolitana come le 600 donne avute da Cassano.
Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo? Io al suo posto lo convocherei, cosi se si perde avrà  un comodo capro espiatorio
O non lo fa solo per sfregio? Non lo convoca perchè evidentemente gli sta sul cazzo, un Cassano sul cazzo non è una cosa piacevole.
Eh? Che devo ricominciare da capo?

gia detto che probabilmente e' esattamente quello che fara'

se lo convochera' sara' solo ed esclusivamente per questo motivo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25806 Messaggio da zio »

Certamente, anche se qualcuno mi ha definito uno juventino anomalo. Ma anche io qui dentro conosco interisti anomali. Pochi ma buoni.
anche io sono uno juventino.
sono in generale anche molto anomalo.

dimenticavo...
inter merda. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25807 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Favorite ai mondiali?
1- England
2- Brazil
3- Deutschland

Altro?
Consideriamo che in nessuna edizione del mondiale giocata fuori dall'Europa,c'è stata una vittoria di un'europea. Tuttavia,prima o poi,dovrebbe essere sfatata anche questa cosa.
Delle europee vedo nettamente più attrezzate Inghilterra e Spagna :la prima solida e con un gran tecnico (peró,come giustamente osservato,non proprio di successo nelle competizioni secche),la seconda dal gioco spumeggiante e molto più tecnica. La Germania puó fare bene...anche molto bene. Possibili sorprese? L'Olanda e,se si qualifica,la Russia (sono di parte,ma Hiddink è una garanzia).
Delle extra-europee,Brasile a parte (che è nettamente favorito),trovo impossibile per l'Argentina non giocarsela :ha una rosa (potenziale) non inferiore al Brasile. Il tecnico,secondo me,non sarà  Maradona. Io credo che lo facciano saltare prima del mondiale: impossibile gestirlo in un mondiale.
In fine,non sottovaluterei qualche africana...magari non per una vittoria finale,ma per un podio potenziale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25808 Messaggio da rico »

eheheh... il 9-1 (esordio di mazzola se non ricordo male) è da ridere!!! Juventus Inter a Torino. Invasione di campo a metà  partita da parte dei tifosi e partita prima sospesa poi assegnata a tavolino all'inter. Ricorso dei gobbi e decisione guardacaso di far ripetere la partita!!!! :-) :-) :-) Moratti da gran signore (era 4 punti sotto in classifica.. non 20!) decise di schierare la primavera e i gobbi bastardi dimostrarono tutta la loro signorilità  rifilandogli 9 gol :-) :-) Servono commenti? certo!!!
Juve (da sempre e per sempre) merda!!!:-) :-) :-) Storicamente, sa vincere solo rubando e tramacciando. Dimenticavo.. non solo sa vincere, sa anche evitare la serie B rubando e tramacciando! :-) :-)
http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

hahaha... questo mi fa sbragare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA&NR=1
Ultima modifica di rico il 20/10/2009, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25809 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Calciopoli - udienza Nucini e i rapporti con Facchetti:

http://www.youtube.com/watch?v=YlvQUD4AN4A

http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1 ... re=related

p.s. questo è un post senza fine polemico.

p.p.s. non ero sarcastico nel precedente p.s.

p.p.p.s. nel p.s. precedente a questo non ero polemico.

p.p.p.p.s. e così via...
Anton..sei troppo intelligente per non capire...anche se il tuo antinterismo ti obnubila le idee.. detto con simpatia, ci mancherebbe! :-D
I rapporto tra Facchetti e Nucini erano volte a conoscere quello che bolliva in pentola...insomma, un tentativo di capire come funzionava il sistema perchè all''Inter avevano capito che c'era qualcosa che non andava (e non ci voleva molto...) a quel punto il problema era dimostrarlo e da qui partirono tentativi di fare in proprio, scavalcando la giustizia sportiva con pratiche poco corrette come i contatti con Nucini, agenzie private di investigazioni, pediname nti e sfruttando Tronchetti e la telecom per avere a disposizione le intercettazioni...insomma Inter in versione Charles Bronson... :lol:

Comunque è il passato...brutta pagina che spero non torni mai più...anche se nei ruoli chiave quella gentaglia, tranne poche eccezioni, c'è sempre..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25810 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:

hahaha... questo mi fa sbragare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA&NR=1
Infatti...un po' si sana ironia non guasta mai...a volte il calcio è preso davvero troppo sul serio :wink:

Rinfranchiamoci allora con un'altro paio di link che rimandano a tempi televisivi migliori, quando la ''prostituzione intellectuale'' non aveva ancora invaso il tubo catodico col suo carico di veleni... :)

http://www.youtube.com/watch?v=Q72j2tDl ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=vD9yXOWP ... re=related

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25811 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:

p.p.p.p.s. e così via...
Anton..sei troppo intelligente per non capire...anche se il tuo antinterismo ti obnubila le idee.. detto con simpatia, ci mancherebbe! :-D
I rapporto tra Facchetti e Nucini erano volte a conoscere quello che bolliva in pentola...insomma, un tentativo di capire come funzionava il sistema perchè all''Inter avevano capito che c'era qualcosa che non andava (e non ci voleva molto...) a quel punto il problema era dimostrarlo e da qui partirono tentativi di fare in proprio, scavalcando la giustizia sportiva con pratiche poco corrette come i contatti con Nucini, agenzie private di investigazioni, pediname nti e sfruttando Tronchetti e la telecom per avere a disposizione le intercettazioni...insomma Inter in versione Charles Bronson... :lol:

Comunque è il passato...brutta pagina che spero non torni mai più...anche se nei ruoli chiave quella gentaglia, tranne poche eccezioni, c'è sempre..
tu lo sai che voi dovete solo pensare a filare dritto.
poichè ogni vostra mossa è sotto controllo.
calzini nerazzurri o no.
p.s. occhio ai passaporti.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25812 Messaggio da Urbano Cairo »

E' scorretto parlare di chi non è online...

La prossima volta esigo un MP come minimo

:DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25813 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:

p.p.p.p.s. e così via...

calzini nerazzurri o no.
oramai siamo passati ai calzini turchesi... :DDD

Scherzi a parte, sono cose di cui si è discusso fin troppo..le mie posizioni sono chiare e chi ha voglia puó tornare a ritroso nel topic per trovarle...io non ci torno di certo perchè sono abituato a guardare avanti :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25814 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:

p.p.p.p.s. e così via...

calzini nerazzurri o no.
oramai siamo passati ai calzini turchesi... :DDD

Scherzi a parte, sono cose di cui si è discusso fin troppo..le mie posizioni sono chiare e chi ha voglia puó tornare a ritroso nel topic per trovarle...io non ci torno di certo perchè sono abituato a guardare avanti :)
e secondo te perchè io avrei tirato fuori la questione dei calzini?
cazzo...mi scordo sempre che gli interisti non capiscono neanche le battute :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25815 Messaggio da lone wolf »

Ma io la battuta l'ho capita e ti facevo da spalla...solo che non essendo un battutaro, mi vengono male...già  successo! :-D

E a proposito di guardare avanti...
oggi e domani turno decisivo per le italiane di champions...diciamo pure che Inter, Fiorentina e Juve devono assolutamente vincere per sperare nel superamento del turno, mentre il Milan puó permettersi di andare a Madrid a cuor leggero perchè anche una sconfitta non pregiudicherebbe niente, visto che presumibilmente si giocherà  la qualificazione in casa col Marsiglia

In casa interista mi "confortano" l'assenza di Milito e la squalifica di Balotelli...visto che il pericolo maggiore è rappresentato dal 4-3-3 o dal 4-2-4 che a volte il portoghese tafazzaniamente schiera, le due assenze nel reparto avanzato eliminano il pericolo alla radice... :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”