[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25816 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:eheheh... il 9-1 (esordio di mazzola se non ricordo male) è da ridere!!! Juventus Inter a Torino. Invasione di campo a metà  partita da parte dei tifosi e partita prima sospesa poi assegnata a tavolino all'inter. Ricorso dei gobbi e decisione guardacaso di far ripetere la partita!!!! :-) :-) :-) Moratti da gran signore (era 4 punti sotto in classifica.. non 20!) decise di schierare la primavera e i gobbi bastardi dimostrarono tutta la loro signorilità  rifilandogli 9 gol :-) :-) Servono commenti? certo!!!
Juve (da sempre e per sempre) merda!!!:-) :-) :-) Storicamente, sa vincere solo rubando e tramacciando. Dimenticavo.. non solo sa vincere, sa anche evitare la serie B rubando e tramacciando! :-) :-)
http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

hahaha... questo mi fa sbragare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA&NR=1
Caro Rico vedo che ti piace informarti sul passato, ricordati anche che la definizione di sudditanza psicologica fu coniata da un dirigente del Venezia dopo una partita giocata contro l'Inter di Herrera negli anni '60. Guarda caso l'Inter con una squadra forte vinceva anche all'epoca, nonostante la Juventus, e gli avversari spesso si lamentavano. Il destino dei vincenti.

Sul fatto di schierare la formazione primavera, certo si puó considerare un gesto signorile, si evince anche che all'Inter sono da sempre abituati a considerare le sentenze come Berlusconi. Vanno bene solo quelle a loro favore. :lol:

Tutto questo conferma la mia tesi, la faida durerà  in eterno. :lol:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25817 Messaggio da kisho »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 5490.shtml

ai ai ai!!! ora che non c'è più berlusca a fargli la formazione carletto non vince più, ma è in attesa di suggerimenti da abramovich!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25818 Messaggio da rico »

ehehe... sportivamente parlando.. parliamo pure di faida tiffany:-) E' divertente! Invece che i colpi di lupara valgono i risultati sul campo! Sia quelli buoni che quelli brutti. E ognuno si attacca a quello che puó, storia, arbitri ecc ecc. Resta che nel caso ci si trovasse in giro un buon bicchiere di nero (colore che ci accomuna..) in compagnia è assolutamente da bere:-)
Il venezia, poraccio.. gioca in serie z ormai.. fallito 11 volte e senza alcuna prospettiva di riprendersi a breve. Zamparini quella volta la fece sporca sporca trasferendosi in pianta stabile a palermo....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25819 Messaggio da Gerda »

rico, ma sei statu tu a scrivere l'ultimo post????

non compare neanche una faccina.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25820 Messaggio da Trez »

"contro sheva? pensavo fosse contro la dinamo kiev....sheva è stato omaggiato ieri sera dalla sua ex tv: han riproposto, condite da un paio di replay, tutti i suoi 14 gol all'Inter, quel gruppo mediatico è molto gentile con noi interisti;-)"

replay di un iscritto a Gazzatown

ecco perchè noi interisti saremo antipatici, ma gli altri sono anche peggio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25821 Messaggio da rico »

Gerda ha scritto:rico, ma sei statu tu a scrivere l'ultimo post????

non compare neanche una faccina.. :lol:
ogni tanto sono serio.. ehehe.. cmq, se posso dire la mia.. ho ancora il cuore sanguinante per la mancata partecipazione dell'udinese a questa europa leauge.. sarà  per questo e per il fatto che se scendiamo di ranking uefa giocheranno meno squadre in europa.. io spero vincano tutte!!!! Ci sarà  tempo per scannarsi in futuro... per ora, facciamogli il culo a sti barbari!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25822 Messaggio da GaiusBaltar »

Pronostici per stasera?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25823 Messaggio da norrin2007 »

fiorentina vincente. inter... io spero in sheva, e nel fatto che l'inter ha spesso faticato con le squadre russe.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25824 Messaggio da Trez »

norrin2007 ha scritto:fiorentina vincente. inter... io spero in sheva, e nel fatto che l'inter ha spesso faticato con le squadre russe.

tiè maghetto portasfiga, a parte che non ricordo in champ una squadra che abbiamo asfaltato stile ultimo derby, sto facendo le antimacumbe contro i gufi...e se poi non vi tirerà  + per una settimana cazzi vostri!!...nell'arcano libro in mio possesso sta scritto: '' ...ed al vil marrano che si osó gufare, gli si fermó il battacchio per una settimana, sol per pisciar sarà  atto, che se una gran dama il busone gli volesse dare, manco una pippa gli potè fare...''
dal treznomicon

:DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25825 Messaggio da Shirley »

Intanto il buon Serse Cosmi torna ad allenare in serie A a Livorno...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25826 Messaggio da Gerda »

Shirley ha scritto:Intanto il buon Serse Cosmi torna ad allenare in serie A a Livorno...
mitico!!!! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=5xDk7JWTyJ8

e mitico crozza!! :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=aHoRjqchYrk

che perugia a quei tempi..

http://www.youtube.com/watch?v=-clDwsUCQuo
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25827 Messaggio da norrin2007 »

Trez ha scritto:
norrin2007 ha scritto:fiorentina vincente. inter... io spero in sheva, e nel fatto che l'inter ha spesso faticato con le squadre russe.

tiè maghetto portasfiga, a parte che non ricordo in champ una squadra che abbiamo asfaltato stile ultimo derby, sto facendo le antimacumbe contro i gufi...e se poi non vi tirerà  + per una settimana cazzi vostri!!...nell'arcano libro in mio possesso sta scritto: '' ...ed al vil marrano che si osó gufare, gli si fermó il battacchio per una settimana, sol per pisciar sarà  atto, che se una gran dama il busone gli volesse dare, manco una pippa gli potè fare...''
dal treznomicon

:DDD :DDD
caro trez... per il mio battacchio ci vuol ben altro. 8)
e comunque stai tranquillo, se l'inter dovesse toppare, non sarà  a causa mia... come "gufo" non sono mai stato un granchè...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25828 Messaggio da Lonewolf »

L'Inter vince facile...prevedo un 3-0 senza storia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25829 Messaggio da tiffany rayne »

Meno male che l'Inter non concedeva pallegol agli avversari. :lol:

L'Europa è ben altra cosa rispetto al campionato, 4 occasioni per la Dinamo in dieci minuti che peró ne sfrutta solo una. Conduce 1-0 ma poteva stare già  col doppio vantaggio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25830 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Meno male che l'Inter non concedeva pallegol agli avversari. :lol:

L'Europa è ben altra cosa rispetto al campionato, 4 occasioni per la Dinamo in dieci minuti che peró ne sfrutta solo una. Conduce 1-0 ma poteva stare già  col doppio vantaggio.
Tiff,benedetto ragazzo,io mi metto d'impegno e tu con un post ad minchiam mi rovini il sortilegio. Ma che devo fare con te??? Vabbè,poteva essere un gran martedì e invece adesso,per colpa tua,finirà  4-1 per l'Inter. Contento???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”