[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25876 Messaggio da Husker_Du »

Senza Xabi Alonso il liverpool ha perso tantissimo. Gerrard ora deve fare di piu' e la cosa non l'aiuta. Poi i lanci di Alonso per Torres erano micidiali.

Anyway, se Benitez se ne va da Liverpool, cosa possibile visti i risultati di quest'anno, credo che diventera' il nuovo allenatore dell'Inter.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25877 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:mmm... a chi parla di un dominio della dinamo chiedo che partita ha visto :-)
Per carità .. hanno avuto le loro belle occasioni! Come noi abbiamo avuto le nostre! C'è da difre che questi vengono a milano piuttosto che a barcellona per fare la partita della vita! E a volte ci riescono pure. Adesso non c'è altro da fare che aspettare la prossima giornata. Siamo un punto sotto. Dobbiamo vincere con le 2 russe e giocarcela a barcellona (ci saró :-) :-)) Alla fine si tireranno i conti :-)
Bah la Dinamo del primo tempo ha fatto il bello e il cattivo tempo, poteva chiudere tranquillamente sul 3-0 senza suscitare il minimo scandalo. Nel secondo tempo piu' equilibrio ma mi pare normale, l'Inter non è composta da 11 brocchi come sembrava nel primo tempo. Invece di sottolineare la normalità  (avere occasioni giocando in casa contro la Dinamo Kiev) sarebbe il caso di sottolineare l'anormalità  del primo tempo.

Ma certo che ormai si è capito che si tratta di un complotto, tutte le squadre che in Europa giocano contro l'Inter fanno la partita della vita. Cosa volete dai poveri giocatori interisti? :lol:

Oggi scendono in campo Juve e Milan. Per la Juve non sarà  una gara facile, il Maccabi ha fatto soffrire moltissimo il Bordeaux rischiando anche di segnare prima di subire il gol dei francesi (che giocavano in casa) quasi alla fine della partita. Peró se si vuole fare strada in Champions queste partite sono da vincere, se non ci riusciamo meglio prepararsi per la Europa League.

Per il Milan trasferta che sembra proibitiva sul campo del Real Madrid che peró in questa prima parte della stagione non mi ha convinto piu' di tanto. Grandi potenzialità  in attacco (vorrei vedere) ma anche dormite niente male in difesa. Mancherà  Ronaldo ma forse per Kakà  è meglio cosi, mi da l'impressione di soffrire la presenza del portoghese. Io il Milan in Champions non lo do mai per morto, se regge in difesa e centrocampo puó creare problemi alla fase difensiva degli spagnoli.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25878 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:A Nico vorrei far notare che per un'ora di gara,la Dynamo ha fatto più o meno quello che ha voluto. Fatto e disfatto.
A lupone che gli vuoi dire? Se in sede di sorteggio,si comincia a piagnucolare per essere finti in girone con Dynamo Kiev e Rubin Kazan...forse la Champions League non fa per voi. Riesumate la Coppa delle Fiere e giocatevela...;)
Coppa delle Fiere? Come tu desideri lupone!
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25879 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:A Nico vorrei far notare che per un'ora di gara,la Dynamo ha fatto più o meno quello che ha voluto. Fatto e disfatto.
A lupone che gli vuoi dire? Se in sede di sorteggio,si comincia a piagnucolare per essere finti in girone con Dynamo Kiev e Rubin Kazan...forse la Champions League non fa per voi. Riesumate la Coppa delle Fiere e giocatevela...;)
Nessuno piagnucola...anzi, mi sembra chiaro come la penso..se usciamo fuori ce lo saremo meritato e la colpa è tutta di Mourinho..e con 7 punti stai sicuro che vai fuori perchè la matematica non è un'opinione e le altre in ogni partita faranno almeno due punti :wink:
Sul fatto che la Dinamo ha dominato per un'ora..mah! Magari vediamo partite diverse...in realtà  ha fatto due reti (anzi una, che l'altra ce la siamo fatta da soli) su svarioni difensivi, grazie alla tattica dello specialNone di giocare con una sola punta, peraltro acciaccata...appena è tornato al consono 4-4-2 mettendo dentro Suazo, la partita si è riequilibrata e alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto

Sul resto, in realtà  la mia era la solita diatriba con tif sull'incidenza di Ibrahimovic...lui asserisce che facendo gli stessi punti dell'anno scorso si dimostra che il problema non era lo svedesaccio...invece per me se facciamo gli stessi punti sarebbe comunque un miglioramento perchè li avresti fatti con avversarie certamente più toste...insomma, era il solito cazzeggio... :-D

Sull'ultima parte del tuo post, la controbattuta mi viene troppo facile...per voi non fa neanche l'Europa league...magari dovreste riesumare la mitropa per tornare a mettere qualcosa in bacheca... :lol:

Aoh...se scherza! :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 21/10/2009, 19:15, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25880 Messaggio da hellover »

veramente Lupone ci stiamo preparando per i Mondiali over 35.
Con i ritmi di gioco gia'ci siamo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25881 Messaggio da tiffany rayne »

Un'ultima cosa su Ibra e poi passiamo oltre. :lol:

Nel 2008 l'Inter nel suo girone di qualificazione vinse 5 partite su 6, vabbè che erano avversari modesti, comunque non tanto piu' deboli di quelli dell'anno scorso, comunque Ibra segnó in quella occasione ben 5 (cinque) reti.

L'Inter poi vennè eliminata dal Liverpool, sconfitta che costó la panchina a Mancini col suo famoso sfogo del dopo gara. Insomma quei 15 punti l'Inter di Mourinho senza Ibra se li sogna. :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25882 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:Senza Xabi Alonso il liverpool ha perso tantissimo. Gerrard ora deve fare di piu' e la cosa non l'aiuta. Poi i lanci di Alonso per Torres erano micidiali.

Anyway, se Benitez se ne va da Liverpool, cosa possibile visti i risultati di quest'anno, credo che diventera' il nuovo allenatore dell'Inter.
Dove devo firmare...? :-D

In realtà  credo che Moratti ci stia pensando...peró, avendo già  Mancini e Mourinho a libro paga, credo che la cosa non sia fattibile...a meno che almeno uno dei due non si trovi un'altra squadra; ma conoscendo il carattere dei due, ne dubito... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25883 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:veramente Lupone ci stiamo preparando per i Mondiali over 35.
Con i ritmi di gioco gia'ci siamo
Beh...come età  media, siamo appena un gradino sotto di voi...mi sa che faremmo un derby anche lì... :lol:

Classifiche squadre per età  media dei giocatori utilizzati

Milan 30.2 20
Bologna 29.6 19
Inter 28.3 22
Chievo 28.3 16
Juventus 28.1 24
Fiorentina 27.8 18
Livorno 27.6 24
Roma 27.6 25
Lazio 27.5 23
Bari 27.4 20
Sampdoria 27 19
Genoa 27 22
Cagliari 26.8 18
Napoli 26.6 21
Parma 26.6 19
Atalanta 26.5 22
Palermo 26.3 20
Siena 26.1 22
Catania 26 23
Udinese 25.8 19

Qui il link
http://www.football.it/query.php?id_query=234 :wink:

Ps Nell'Inter la media l'abbassano gli spezzoni giocati da Balotelli, Santon e Khrin, ben al di sotto dei 20 anni...ma se si fa riferimento ai calciatori ''normalmente'' impiegati, ne viene fuori una media superiore ai 30...da qui si evince che se non fai turnover, non ti puoi permettere di giocare con l'intensità  necessaria in champions...elementare Watson! :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 21/10/2009, 20:14, modificato 2 volte in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25884 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Un'ultima cosa su Ibra e poi passiamo oltre. :lol:

Nel 2008 l'Inter nel suo girone di qualificazione vinse 5 partite su 6, vabbè che erano avversari modesti, comunque non tanto piu' deboli di quelli dell'anno scorso, comunque Ibra segnó in quella occasione ben 5 (cinque) reti.

L'Inter poi vennè eliminata dal Liverpool, sconfitta che costó la panchina a Mancini col suo famoso sfogo del dopo gara. Insomma quei 15 punti l'Inter di Mourinho senza Ibra se li sogna. :lol:
Appunto...mi confermi che, se segna, lo fa solo nella fase a gironi...quando il gioco si fa duro...ai falsi duri viene il mal di pancia! :lol: :lol: :lol:

Passando oltre anche da parte mia...la Juve sarà  un po' in disarmo ma almeno qui a Siena l'appeal è immutato: messi in vendita i 3000 biglietti del settore ospiti, sono volati via in sole 3 ore...a questo punto si puó dire che ci sarà  il tutto eaurito perche i posti che non saranno occupati dai senesi nei settori di loro competenza, verranno sicuramente acquistati dai tanti studenti universitari che vivono qui

PS probabile ci sia un incontro ''ravvicinato'' Gerda-Lone... :awww:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25885 Messaggio da hellover »

stasera sono in uno stato di Nirvana.
Se perdiamo è normale, meglio di cosi'...
Se facciamo punti è un miracolo e quindi felicita' doppia
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25886 Messaggio da Antonchik »

In bocca al lupo fratelli milanisti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25887 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Nessuno piagnucola...anzi, mi sembra chiaro come la penso..se usciamo fuori ce lo saremo meritato e la colpa è tutta di Mourinho..e con 7 punti stai sicuro che vai fuori perchè la matematica non è un'opinione e le altre in ogni partita faranno almeno due punti :wink:
Sul fatto che la Dinamo ha dominato per un'ora..mah! Magari vediamo partite diverse...in realtà  ha fatto due reti (anzi una, che l'altra ce la siamo fatta da soli) su svarioni difensivi, grazie alla tattica dello specialNone di giocare con una sola punta, peraltro acciaccata...appena è tornato al consono 4-4-2 mettendo dentro Suazo, la partita si è riequilibrata e alla fine il pareggio è stato il risultato più giusto

Sul resto, in realtà  la mia era la solita diatriba con tif sull'incidenza di Ibrahimovic...lui asserisce che facendo gli stessi punti dell'anno scorso si dimostra che il problema non era lo svedesaccio...invece per me se facciamo gli stessi punti sarebbe comunque un miglioramento perchè li avresti fatti con avversarie certamente più toste...insomma, era il solito cazzeggio... :-D

Sull'ultima parte del tuo post, la controbattuta mi viene troppo facile...per voi non fa neanche l'Europa league...magari dovreste riesumare la mitropa per tornare a mettere qualcosa in bacheca... :lol:

Aoh...se scherza! :wink:
Guarda lupone,la prendo ovviamente come una battuta...non molto ben riuscita. Quando si parla di coppe...l'interista davanti al milanista deve solo stare zitto. Punto. E senza faccine.
(Sono in clima partita)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25888 Messaggio da Lonewolf »

Oggi si vendicano del nostro 5-0...:(

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25889 Messaggio da Antonchik »

Ho i brividi...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25890 Messaggio da Antonchik »

MA MANNAGGIA A QUEL PORCO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”