[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Che goduria ieri.. Show al bernabeu.. si torna ad essere la regina italiana in europa.. si torna a far parlare di calcio.. si RI-torna ad essere considerati.. si torna alla normalità ( per noi).. allo stupore( per voi).. L'europa per una notte torna nostra.. IN EUROPA NON CONTANO FAVORITISMI,CATENACCI,AIUTI ESTERNI..In europa si gioca a PALLONE.. a CALCIO.. cosa che non riesce a tutti.. Rosicate..
LA STORIA SIAMO NOI..
LA STORIA SIAMO NOI..
Woden ha scritto:appulos ha scritto:P
Dopo una lunga sequela di insulti è la prima cosa che ho pensato anche io.
Poi ho pensato che male che vada gli interisti stanno messi peggio nel loro girone.
Kiev e Barcellona in trasferta il che significa sconfitta quasi sicura.
Forse tre punti con il Rubin in casa. Alla fine 6 punti, massimo 7. Impossibile passare il turno per i cugini a meno che non tirino fuori i coglioni o un culo mostruoso.
Noi stiamo messi decisamente meglio. Basta riuscire a non perdere la prossima con il Real. Poi con il Marsiglia in casa e con lo Zurigo in trasferta almeno 4 punti si fanno. Con 11 punti il turno si passa, probabilmente da secondi ma si passa.
PS Ma che cazzo è successo al Real? Dopo una partita del genere fossi in Perez li frusterei a sangue.

Per il resto.. sono contento che sia la juve che il milan abbiano vinto.. lo scrivevo pure martedì mattina!! Dobbiamo tenere sotto sti crucchi!! ad ogni costo!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Stavo pensando che per la mia nuova carriera da calciofilo ignorante della domenica mi serve una squadra da tifare.
Mi manca un po' d'amore e d'orgoglio siculo per tifare una squadra siciliana. La scelta più ovvia dovrebbe essere il Bologna, dal momento che considero la città del ''socc'mel'' come la mia patria. Tifare Inter o Juve perchè sono grandi squadre sarebbe un po' da paraculo, quindi non è impossibile che le scelga. E tuttavia non mi è estraneo un certo qual masochismo (alla Donegal, per capirci), quindi ritorniamo al Bologna. Peró che cazzo, se non in questa (troppo presto), almeno nelle prossime champions league sarebbe bello avere la propria squadra in campo.
Come minchia si sceglie la squadra del cuore?
L'ecumenismo nel calcio è escluso, temo. Spero che la cosa venga da sè.
Purtroppo l'unica cosa che è venuta da sè è una squadra estera. No buono.
Mi manca un po' d'amore e d'orgoglio siculo per tifare una squadra siciliana. La scelta più ovvia dovrebbe essere il Bologna, dal momento che considero la città del ''socc'mel'' come la mia patria. Tifare Inter o Juve perchè sono grandi squadre sarebbe un po' da paraculo, quindi non è impossibile che le scelga. E tuttavia non mi è estraneo un certo qual masochismo (alla Donegal, per capirci), quindi ritorniamo al Bologna. Peró che cazzo, se non in questa (troppo presto), almeno nelle prossime champions league sarebbe bello avere la propria squadra in campo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cavo Mavco,ma pevchè non scegli la squadva più bistvattata del momento. Quella che tutti pvendono pev il culo...che pevó ogni tanto si visveglia e ti fa sentive così ovgoglioso di tifave pev lei? Se chiudi gli occhi e non fai caso al suo pvesidente,sono sicuvo che favesti la scelta migliove.Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo pensando che per la mia nuova carriera da calciofilo ignorante della domenica mi serve una squadra da tifare.
Con vinnovata stima,
L.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
6? Casillas ha fatto uscite degne di un principiante, anche sul goal di pirlo non e' stato impeccabile.tiffany rayne ha scritto: Pagelle
Casillas 6
Ma l'uscita fuori area sul primo goal di pato e' stata veramente ridicola, cosi' come sul corner dove ha preso goal poi annullato ingiustamente.
Io gli darei al massimo un 4.5/5.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Caro Woden,sono arciconvinto che tu non sia milanista. Oppure lo sei,ma incapace di intendere e volere. Ti rendi conto che così scrivendo ci hai condannato tutti ad un'eliminazione premantura dalla Champions League? Ti rendi conto che così scrivendo ci hai condannato ad assistere ad un filotto di 3 vittorie 3 consecutive di Culinho aka Merdinho?Woden ha scritto:Dopo una lunga sequela di insulti è la prima cosa che ho pensato anche io.appulos ha scritto:Postilla per gli interisti.Quanto cazzo stavate godendo dopo il paperone di Dida?Per fortuna che in coppa abbiamo una caratura diversa dalla vostra
Poi ho pensato che male che vada gli interisti stanno messi peggio nel loro girone.
Kiev e Barcellona in trasferta il che significa sconfitta quasi sicura.
Forse tre punti con il Rubin in casa. Alla fine 6 punti, massimo 7. Impossibile passare il turno per i cugini a meno che non tirino fuori i coglioni o un culo mostruoso.
Noi stiamo messi decisamente meglio. Basta riuscire a non perdere la prossima con il Real. Poi con il Marsiglia in casa e con lo Zurigo in trasferta almeno 4 punti si fanno. Con 11 punti il turno si passa, probabilmente da secondi ma si passa.
PS Ma che cazzo è successo al Real? Dopo una partita del genere fossi in Perez li frusterei a sangue.
E poi ci lamentiamo se ci prendono per il culo...

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Avrai notato l'assenza della squadra che sott'intendi nella rosa delle papabili.Lonewolf ha scritto:Cavo Mavco,ma pevchè non scegli la squadva più bistvattata del momento. Quella che tutti pvendono pev il culo...che pevó ogni tanto si visveglia e ti fa sentive così ovgoglioso di tifave pev lei? Se chiudi gli occhi e non fai caso al suo pvesidente,sono sicuvo che favesti la scelta migliove.Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo pensando che per la mia nuova carriera da calciofilo ignorante della domenica mi serve una squadra da tifare.
Con vinnovata stima,
L.
Non potrei mai gioire all'unisono con Galliani e Berlusconi, neanche se volessi.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'avevo notata,ma speravo in una dimenticanza fatta ad arte...Mavco Pizellonio ha scritto:Avrai notato l'assenza della squadra che sott'intendi nella rosa delle papabili.Lonewolf ha scritto:Cavo Mavco,ma pevchè non scegli la squadva più bistvattata del momento. Quella che tutti pvendono pev il culo...che pevó ogni tanto si visveglia e ti fa sentive così ovgoglioso di tifave pev lei? Se chiudi gli occhi e non fai caso al suo pvesidente,sono sicuvo che favesti la scelta migliove.Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo pensando che per la mia nuova carriera da calciofilo ignorante della domenica mi serve una squadra da tifare.
Con vinnovata stima,
L.
Non potrei mai gioire all'unisono con Galliani e Berlusconi, neanche se volessi.

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ieri serata all'insegna del fair play. Il Milan ha Ronaldhino? il Real Madrid schiera Raul. Dida cappella? Casillas per tirargli su il morale fa altrettanto.
Tatticamente all'estero le italiane sono di un altro livello, infatti anche Leonardo riesce a fare una bella figura.
(per Dida ci vuole Dr House. Secondo me è SLA. O Lupus.)
Tatticamente all'estero le italiane sono di un altro livello, infatti anche Leonardo riesce a fare una bella figura.
(per Dida ci vuole Dr House. Secondo me è SLA. O Lupus.)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Un tifoso in più per il Bologna va sempre bene... sperando che l'attuale dirigenza si tolga dai maroni il più presto possibile, il Bologna merita molto di meglio!Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo pensando che per la mia nuova carriera da calciofilo ignorante della domenica mi serve una squadra da tifare.
-
- Storico dell'impulso
Ti diró che forse ho sbagliato a dargli la sufficienza, comunque l'uscita è risultata cosi clamorosamente goffa perchè ha pensato bene (male, dipende dai punti di vista) di non toccare il pallone con le mani, sarebbe stato espulso. In quella frazione di secondo ha fatto una scelta che poi gli ha fatto fare la figura del pollo. Poi mi è rimasta impressa una bella parata di piede (alla Zoff) su conclusione di Pato e quindi in ricordo del grande Dino gli ho dato la sufficienza. Sul gol di Pirlo non sono d'accordo, con questi palloni piu' leggeri e con quel tipo di conclusione si rischia la brutta figura ma sono tiri molto difficile da prendere. Io propendo piu' per la prodezza di Pirlo.Husker_Du ha scritto:6? Casillas ha fatto uscite degne di un principiante, anche sul goal di pirlo non e' stato impeccabile.tiffany rayne ha scritto: Pagelle
Casillas 6
Ma l'uscita fuori area sul primo goal di pato e' stata veramente ridicola, cosi' come sul corner dove ha preso goal poi annullato ingiustamente.
Io gli darei al massimo un 4.5/5.
Io con i portieri sono piu' indulgente di altri, me ne rendo conto, avró i miei buoni motivi.

-
- Storico dell'impulso
Un pó di sano orgoglio milanista, come passare dalla retrocessione alla possibile vittoria in Champions. Fate ammenda voi che avete dubitato del valore dei giocatori del Milan.aadizoo87 ha scritto:Che goduria ieri.. Show al bernabeu.. si torna ad essere la regina italiana in europa.. si torna a far parlare di calcio.. si RI-torna ad essere considerati.. si torna alla normalità ( per noi).. allo stupore( per voi).. L'europa per una notte torna nostra.. IN EUROPA NON CONTANO FAVORITISMI,CATENACCI,AIUTI ESTERNI..In europa si gioca a PALLONE.. a CALCIO.. cosa che non riesce a tutti.. Rosicate..
LA STORIA SIAMO NOI..
Magari domenica, dopo Chievo-Milan, si riparlerà di retrocessione.

ma chi è questo mavco pizellonio che si è inserito in questo topic? Deve essere uno nuovo...
Comunque ti consiglio di scegliere la squadra della tua città o limitrofa
Se vuoi goderti le coppe non vedo come tu possa scegliere l'Inter
Se scegli la Juve sappi che i bianconeri stanno al calcio come Berlusconi sta alla politica. Fai un po' te
@appulos.
7,5 seedorf.
Ti dico solo che se avessi scritto sul forum le parole che mi sono uscite di bocca quando ha sbagliato il tiro dal limite dell'area avendo avuto mezz'ora per coordinarsi sarei bannato per sei mesi
@tiffany
io devo leggere i giornali quando do' 5 a Dida mentre tutti gli danno 6
Leggili tu oggi sia per Casillas che per Dida.
E' meglio che cominci le pagelle dal secondo giocatore

Comunque ti consiglio di scegliere la squadra della tua città o limitrofa
Se vuoi goderti le coppe non vedo come tu possa scegliere l'Inter
Se scegli la Juve sappi che i bianconeri stanno al calcio come Berlusconi sta alla politica. Fai un po' te
@appulos.
7,5 seedorf.
Ti dico solo che se avessi scritto sul forum le parole che mi sono uscite di bocca quando ha sbagliato il tiro dal limite dell'area avendo avuto mezz'ora per coordinarsi sarei bannato per sei mesi
@tiffany
io devo leggere i giornali quando do' 5 a Dida mentre tutti gli danno 6
Leggili tu oggi sia per Casillas che per Dida.
E' meglio che cominci le pagelle dal secondo giocatore

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
infatti, tiff... la partita di ieri non "fa media".
forse ne ho viste troppe, ma non riesco ad esaltarmi per la vittoria del milan di ieri.
sono contento (figuriamoci... ho quasi perso la voce, ieri), ma solo perchè spero che a gennaio si investano i soldi guadagnati col passaggio del turno.
al di là di questo, sono ancora più contento per la sconfitta del real. come già previsto (al contrario di quelli che pensano che le squadre si facciano con le "figurine"), è una squadraccia senza gioco, che ottiene risultati grazie alle invenzioni di kakà , ronaldo, raul, benzema, higuain. questo puó funzionare con lo zurigo, col getafe, ma una squadra poco poco attrezzata ti incula (vedi siviglia).
quanto al milan... di dida non voglio nemmeno parlare (quando mi chiedevo se avrebbe giocato lui o roma, c'era un motivo...), come di zambrotta (ormai impresentabile) e pirlo (se non fosse stato per il gol dell'1-1 neanche si sarebbe saputo che stava giocando...). sempre senza gioco, senza una manovra... mica si puó fare sempre il torello a centrocampo!
concordo con lupone... è più facile a madrid che a chievo.
ed io continuo ad essere dell'opinione che, essendo ai limiti dell'inverosimiglianza le vittoria in champions', bisogna limitare i danni in campionato. guardandosi indietro.
forse ne ho viste troppe, ma non riesco ad esaltarmi per la vittoria del milan di ieri.
sono contento (figuriamoci... ho quasi perso la voce, ieri), ma solo perchè spero che a gennaio si investano i soldi guadagnati col passaggio del turno.
al di là di questo, sono ancora più contento per la sconfitta del real. come già previsto (al contrario di quelli che pensano che le squadre si facciano con le "figurine"), è una squadraccia senza gioco, che ottiene risultati grazie alle invenzioni di kakà , ronaldo, raul, benzema, higuain. questo puó funzionare con lo zurigo, col getafe, ma una squadra poco poco attrezzata ti incula (vedi siviglia).
quanto al milan... di dida non voglio nemmeno parlare (quando mi chiedevo se avrebbe giocato lui o roma, c'era un motivo...), come di zambrotta (ormai impresentabile) e pirlo (se non fosse stato per il gol dell'1-1 neanche si sarebbe saputo che stava giocando...). sempre senza gioco, senza una manovra... mica si puó fare sempre il torello a centrocampo!
concordo con lupone... è più facile a madrid che a chievo.
ed io continuo ad essere dell'opinione che, essendo ai limiti dell'inverosimiglianza le vittoria in champions', bisogna limitare i danni in campionato. guardandosi indietro.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi associo alle parole dei milanisti del forum! La partita di ieri è stata una di quelle classiche partite DA MILAN, ci hanno ricordato un pó come forma mentis il 2 - 0 contro il Bayern.
Cazzo in casa del Real Madrid, con il fantasma del gol di Kakà che aleggia, sotto di un gol per la papera di Dida, che per come è rincoglionito ne promette altre, grandissimo gol di Pirlo e gol di Pato all'85esimo dopo un gol annullato al Milan? Della serie "pianto di rabbia causa gol annullato che ti avrebbe regalato una vittoria magica, e pianto di gioia perchè quella vittoria magica arriva sul serio pochi minuti dopo".
Queste sono le partite che si vincono grazie ad un unico fattore: IL VECCHIO CUORE ROSSONERO.
Lonewolf, Gaius e tutti gli altri, non avete risentito quel brivido dentro? Non avete riprovato le vecchie sensazioni? O mio dio io non ho pianto di gioia ma gli occhi lucidi li avevo, endorfine a palla!!! Sono contento come un bimbo di 4 anni!!!
E sto anche scrivendo come un bimbo di 4 anni!!!
Nota a margine: l'Inter che pareggia in casa con la Dinamo di Kiev mi rende il tutto molto più gustoso, ho questo sapore di vittoria che ha un dolcissimo retrogusto di Idromele. Sì. è come se fossi l'unico terrone nel Walhalla e le Valkirie mi stessero spompinando (metafora norenna regalata a BW che tifa Real Madrid ovv).
Sto sclerando........
Domanda a tutti voi: com'è che il Milan tira fuori queste magie? Questi colori sono mitologici. Risolvete il rebus.
Per tutti gli altri che hanno subito detto "aspettate cari milanisti, ora succede questo questo e quell'altro", non so se questo servizio da consigliere del faraone "ricordati che devi morire" sia disinteressato. Nel senso: avete rosicato un pó, e avete sottovalutato il tifoso milanista. Nel calcio quando si è tifosi succede. E io tifoso lo nacqui.
Ci avete preso tutti e tre, solo che la raspa me la sono sparata stamane.
Cazzo in casa del Real Madrid, con il fantasma del gol di Kakà che aleggia, sotto di un gol per la papera di Dida, che per come è rincoglionito ne promette altre, grandissimo gol di Pirlo e gol di Pato all'85esimo dopo un gol annullato al Milan? Della serie "pianto di rabbia causa gol annullato che ti avrebbe regalato una vittoria magica, e pianto di gioia perchè quella vittoria magica arriva sul serio pochi minuti dopo".
Queste sono le partite che si vincono grazie ad un unico fattore: IL VECCHIO CUORE ROSSONERO.
Lonewolf, Gaius e tutti gli altri, non avete risentito quel brivido dentro? Non avete riprovato le vecchie sensazioni? O mio dio io non ho pianto di gioia ma gli occhi lucidi li avevo, endorfine a palla!!! Sono contento come un bimbo di 4 anni!!!
E sto anche scrivendo come un bimbo di 4 anni!!!
Nota a margine: l'Inter che pareggia in casa con la Dinamo di Kiev mi rende il tutto molto più gustoso, ho questo sapore di vittoria che ha un dolcissimo retrogusto di Idromele. Sì. è come se fossi l'unico terrone nel Walhalla e le Valkirie mi stessero spompinando (metafora norenna regalata a BW che tifa Real Madrid ovv).
Sto sclerando........

Domanda a tutti voi: com'è che il Milan tira fuori queste magie? Questi colori sono mitologici. Risolvete il rebus.
Per tutti gli altri che hanno subito detto "aspettate cari milanisti, ora succede questo questo e quell'altro", non so se questo servizio da consigliere del faraone "ricordati che devi morire" sia disinteressato. Nel senso: avete rosicato un pó, e avete sottovalutato il tifoso milanista. Nel calcio quando si è tifosi succede. E io tifoso lo nacqui.
Gerda ha scritto:diciamo che è appeso con i denti, perchè anche la seconda mano sarà occupata a fare altro..lone wolf ha scritto:E infatti Anton lo immagino così...magari con una mano sola, perchè l'altra è impegnata a reggere una birra....Mr. Viz ha scritto:complimenti ai rossoneri, se io fossi milanista, starei urlando di gioia appeso al lampadario...![]()
![]()
Ci avete preso tutti e tre, solo che la raspa me la sono sparata stamane.