Lonewolf ha scritto:Caro Woden,sono arciconvinto che tu non sia milanista. Oppure lo sei,ma incapace di intendere e volere. Ti rendi conto che così scrivendo ci hai condannato tutti ad un'eliminazione premantura dalla Champions League? Ti rendi conto che così scrivendo ci hai condannato ad assistere ad un filotto di 3 vittorie 3 consecutive di Culinho aka Merdinho?
E poi ci lamentiamo se ci prendono per il culo...

Tifoso milanista dalla nascita. Solo che non sono nè superstizioso nè scaramantico.
Se è per tranquillizzare i miei colleghi milanisti posso anche dirlo: il milan è sicuro fuori e l'inter ha la qualificazione in tasca.
Tornando ad essere seri non credo che la mia sia una previsione campata in area. Azzeccarle è difficile ma credo di essere stato imparziale.
In maiuscolo la squadra che gioca in casa.
Per il Milan
MILAN -real: Il real è nettamente più forte ma se cristiano ronaldo non rientra, se dida non gioca e se il real è lo stesso di ieri sera, considerato anche il fattore campo che il real ha sempre mostrato di subire in Italia, il pareggio ci puó stare. Previsione 1 punto
ZURIGO-milan : squadra più debole del girone, ha vinto a milano contro il pegger milan stagionale solo per enorme fortuna sua e enorme sfortuna del milan sulle conclusioni. Ha perso in casa anche con il marsiglia, segno che è ampiamente alla portata del milan. Trasferta a 4 passi. Previsione almeno un punto.
MILAN-marsiglia. Se il milan di inizio stagione ha vinto a casa loro non vedo perchè dovrebbero essere un ostacolo. Previsione 3 punti.
TOT 11 punti, di solito con 11 punti si passa almeno secondi.
Per l'inter.
KIEV-inter: Squadra ostica che ha già pareggiato a milano, lunghissima trasferta, freddo, stadio che di solito è una bolgia. Ha pareggiato a san siro senza rubare nulla, almeno il pareggio in casa credo sia alla loro portata. Previsione 0/1 punto.
BARCELLONA-inter: qui non servono parole, se poi si considera che la sconfitta dell'altro ieri costringerà il barca a giocarsele fino alla fine è meglio che l'inter si faccia la croce. Previsione 0 punti.
INTER-rubin: la squadra è tosta, vincere a barcellona anche se fortunosamente non è da tutti, ma con un po di fortuna l'inter ce la puó fare. Previsione 3 punti.
TOT 6/7 punti. E con questi punti di solito non si passa il turno.
Credo di essere stato onesto e oggettivo. Poi posso anche sbagliarmi.