[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Ma cosa vi aggiungiamo a fare che giocate tutti a Ruzzle??
Zuffle è infinitamente superiore.
Zuffle è infinitamente superiore.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Non capisco la mania di farsi i profili falsi per aggiungere forumisti, anche quelli con i quali non hai mai scambiato una parola.
Spero che lo state facendo solo per sfidarvi in qualche gioco.
- kneissl
- Impulsi superiori
There are more things in heaven and earth, Horatio,Lilith ha scritto:Non capisco la mania di farsi i profili falsi per aggiungere forumisti, anche quelli con i quali non hai mai scambiato una parola.
Than are dreamt of in your philosophy...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Perdonami Casta, ma quello che ha dato della "Troia" a chi posta foto osé è l'altro, io sto difendendo chi lo ha fatto...e tu te la prendi con me???casta diva ha scritto:Signore e signorine che potrebbero probabilmente esserti madri o sorelle.Gin ha scritto:Intendevo: se per Asclepio quelle che mandano i loro scatti osé a RDM sono delle "troie" (ipse dixit), cosa sono quelle che fanno la medesima cosa qui, nel topic della sineddoche?
Figlie non credo, vista l'età che dimostri.
AMETEUR P.S.K.
A qualcuno ho dato quello vero, per cazzate giochini e quant'altro uso l'altro.Lilith ha scritto:Non capisco la mania di farsi i profili falsi per aggiungere forumisti, anche quelli con i quali non hai mai scambiato una parola.
Magari può essere un'occasione proprio per scambiare due parole, e magari approfondire la conoscenza.
Se vedo che sarà inutile, lo tengo li e stop. Mica lo pago

Hai perfettamente ragione.Lilith ha scritto:Non capisco la mania di farsi i profili falsi per aggiungere forumisti, anche quelli con i quali non hai mai scambiato una parola.
Io prima avevo solo il mio profilo normale, ed ero amico solo di gente con la quale ho un rapporto qui dentro.
Poi mi sono aperto un account gemello (scb essezeta) proprio per sfidarmi con i forumisti e magari per approfondire conoscenze chattando con qualcuno.
Nella ricerca dei superzetiani, ho chiesto l'amicizia a tutti, quindi anche a te, random.
Ti ringrazio del messaggio di spiegazione del tuo rifiuto. Hai perfettamente ragione. Comunque non ce n'era bisogno (del messaggio, intendo) avrei capito lo stesso e non mi sarei mica offeso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Certo, è un profilo "di cazzeggio" e magari cazzeggiando al gioco delle città ci si parla, ci si conosce e magari si passa al profilo "ufficiale".
Diciamo che è un'identità cuscinetto, cosa che non sarebbe male fare anche su un profilo "normale"
Diciamo che è un'identità cuscinetto, cosa che non sarebbe male fare anche su un profilo "normale"
evieni a chiedermi l'amicizia, Bola, che ti faccio il culo sulla sfida delle cittàBola ha scritto:Certo, è un profilo "di cazzeggio" e magari cazzeggiando al gioco delle città ci si parla, ci si conosce e magari si passa al profilo "ufficiale".

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Già chiesta, ma ti anticipo che al contrario di ruzzle al gioco delle città sono una superpippa (e non intendo il supereroe) 

- casta diva
- Impulsi superiori
Non credo proprio, Avvocato... 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Si mo' l'esame per passare al profilo ufficiale....Bola ha scritto:Certo, è un profilo "di cazzeggio" e magari cazzeggiando al gioco delle città ci si parla, ci si conosce e magari si passa al profilo "ufficiale".
Mica un esamePimpipessa ha scritto:Si mo' l'esame per passare al profilo ufficiale....Bola ha scritto:Certo, è un profilo "di cazzeggio" e magari cazzeggiando al gioco delle città ci si parla, ci si conosce e magari si passa al profilo "ufficiale".

Se lego con una persona come "Bola" non ho problemi a palesarmi (come peraltro ho già fatto anche senza profilo fake qui sul forum). Ma a tutti magari non mi va.
Per un profilo normale lo farei perchè ho nascosto/bloccato molta gente, e magari terrei un profilo "pubblico" per i conoscenti in cui puoi avere anche 1000 persone e uno "privato" per gli amici veri. Ma ripensandoci già uso i gruppi privati, ergo sarebbe uguale.
non ricominciarecasta diva ha scritto:Non credo proprio, Avvocato...
Per chi non sa, dovete sapere che la Signora qui presente, gioca molto raramente, anzi, in una sola occasione: quando il suo punteggio è superato dal mio. A quel punto, si mette al pc e supera allegramente punteggi impensabili.
Ps. Come minchia fai ad azzeccare i luoghi delle città rumene? Che hai Ragest in casa?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:evieni a chiedermi l'amicizia, Bola, che ti faccio il culo sulla sfida delle cittàBola ha scritto:Certo, è un profilo "di cazzeggio" e magari cazzeggiando al gioco delle città ci si parla, ci si conosce e magari si passa al profilo "ufficiale".
in quel gioco c'è gente che bara!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Parla per te, io sono proprio una capra!hellen ha scritto:scb ha scritto:evieni a chiedermi l'amicizia, Bola, che ti faccio il culo sulla sfida delle cittàBola ha scritto:Certo, è un profilo "di cazzeggio" e magari cazzeggiando al gioco delle città ci si parla, ci si conosce e magari si passa al profilo "ufficiale".
in quel gioco c'è gente che bara!