Pimpipessa ha scritto:io vedo solo rane mi fate vedere questo luca?
Bastava fare una ricerca....
Comunque eccolo:
Anche lui ha partecipato al mio corso su come "regalare emozioni a registi, produttori e... lele mora" e guardate un po' dov'è arrivato?
Comunque a parte gli scherzi, non guardando la televisione da parecchio (a parte qualche volta blob, report e un altro paio di programmi comunisti ) non ho idea di chi cazzo sia questa gente. Ma non è detto che perchè non li conosco io non siano importanti. Di sicuro la mia portinania potrebbe parlarmi ore di loro (peccato non ho la consuetudine di parlare ore con la mia portinaia)
Comunque il ragazzo ha un bel faccino, sono sicuro che se frequentasse il mo corso ed imparasse a fare dei buoni pompini farebbe molta strada
Luca , Amico degli Amici , Tronista de'"Uomini e Donne" di MariadeFilippi"..... è una trasmissione da prendere con la giusta ironia , piena zeppa di imbecilli .
Ma poi Amalia ha mollato di nuovo Luca o il "nostro eroe" ha scaricato la Z ??
PhilippeMexes5 ha scritto:I programmi della De Filippi rappresentano il punto più basso della tv italiana.La cosa che mi preoccupa è che siano seguiti da moltissime persone...
radek66 ha scritto:
Insomma mi par di capire che la vostra dea si fa ravanare bene bene da un fustacchione fumettistico che (forse) succhia pure i piselli... complimenti!
E non avendo seguito il mio corso è presumibile non li succhi nemmeno troppo bene
radek66 ha scritto:
Insomma mi par di capire che la vostra dea si fa ravanare bene bene da un fustacchione fumettistico che (forse) succhia pure i piselli... complimenti!
E non avendo seguito il mio corso è presumibile non li succhi nemmeno troppo bene
radek66 ha scritto:
Per quel poco che ti conosco, mi sa che al tuo corso non lo avresti gradito più di tanto...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)