1. in un paese ridotto così non credo sia il momento di detassare TUTTI in egual modo (come vuole fare silvio) (vedi economist)Aquariusbros ha scritto:Ho smontato le tue..se mi dai il tempo...
1. Non introduce nuove e vecchie inculate con tasse assurde
2. Ne abolisce altre (ma ti fa così schifo non pagare l'ICI?)
3. Continua con lo sviluppo delle opere pubbliche, al fine di dare un minimo di immagine all'Italia
Li prende ad esempio dai non sprechi di centinaia di milionate di € per parassiti vari (enti e persone)..
2. l'abolizione dell'ici fu proposta 3 volte nelle 3 finanziarie degli ultimi 3 anni da RIFONDAZIONE COMUNISTA ma non passó ... non credo che nella prossima legislatura AN e forza italia voteranno come Bertinotti Diliberto e Rizzo... è molto più facile che l'ici venga abolita dal governo di centrosinistra che non da quello di centro destra
3. peccato che le opere pubbliche che vuole fare le vuole fare fregandosene di chi le dovrà subire (cittadinanza locale; vedi tav)
azz Berlusconi prende tutti questi soldi abbassando un pó lo stipendio di un centiaio di persone - facciamo 1000 ??? bravissimo... questa è la moltiplicazione dei pani e degli euri

ad es. per recuperare i 2.400.000.000 euro dell'ici (e parlo solo di quella visto che è l'unica sulla quale si sa la cifra della spesa che perderebbero i comuni) secondo te bastano 1000 persone? alle quali viene tolto, mediamente 2.400.000 euro ciascuno, giusto?

MAMIFACCIA IL PIACEREEEE